MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

gru a torre

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• cerreus, quand'è che ci stupisci ancora con un nuovo modello? ovviamente hai tutto il tempo che vuoi... fai una flat-top o un' automontante questa volta! anchio adesso ho appena iniziato a realizzarne una...

Commenta

• ciao a tutti sono stato impegnato,ma a breve metterò su delle foto.
      benissimo non vedo l'ora di vedere le vostre opere ciao

Commenta

• Uploaded with ImageShack.us

Uploaded with ImageShack.us.imageshack.us/img705/1033/benedinicrane.jpg[/IMG]

Uploaded with ImageShack.us
        questa è la foto della Benedini automontante in scala 1:50 costruita da me

Commenta

• Sei un Genio Cerreus !sono identici
          [FONT=System]Simma Potain[/FONT]

Commenta

• complimenti cerreus è spettacolare, precisamente sarebbe intorno ai 30-32 metri di braccio? c'è un modello con una tiranteria particolare... sui 30 mt... e quella con la torre telescopica è una simma o una potain? bella anche quella... non vedo l' ora di vederle finite tutte e 2... io sono ancora indietro... sto scegliendo la gru da fare... nel giro di qualche settimana pubblico le foto...
            p.s. la benedini si può smontare o no? se si, complimenti in anticipo perchè realizzare un' automontante con tutti gli snodi in modo che si possa smontare è difficile...

Commenta

• grazie!si e da 30 metri a disegno riportato in scala della benedini. della potain esiste il modello gtmr che ha l'ultimo pezzo telescopico,no purtroppo la benedini non si può smontare subito ho provato ma poi risultava troppo debole allora ho deciso di fissarla.benissimo attendo foto delle tue creazioni non vedo l'ora ciao a presto

Commenta

• stai facendo la gtmr 386? bene, bella gru, complimenti, aspettiamo le foto... intanto io nella prossima settimana pubblicherò qualche foto...

Commenta

• Uploaded with ImageShack.us attenzione attenzione si dovrebbe vedere la mia ultima creatura la raimondi mr99 in scala 1:87 con annesso diorama in fase di realizzo

Commenta

• Uploaded with ImageShack.us

Uploaded with ImageShack.us

Commenta

• che spettacolo, la torre è divisibile? noto l' ultimo elemento... comunque secondo me ti conviene curare bene i particolari della torre, nota come sono fatti i tubolari della gru reale... beh costruirle in ferro è più difficile rispetto ai profilati in plastica... la cabina è in stile vecchio, dopo quella l' hanno cambiata due volte.. se vuoi lasci quella, fai che la gru è di qualche anno... ora hanno rimesso in produzione le mr, ma mi pare che le fanno bianche e rosse come le terex... intanto io ho appena cominciato una mia gru... con profili di evergreen...

p.s. non fare doppi messaggi, usa il tasto modifica, falli solo se hai tante immagini che pesano...

Commenta

• Raimondi MRT213 in scala 1/50...

Gabriele

Commenta

• complimenti... Quella a destra è una Liebherr?

Ah Buon natale.

Commenta

• Quella che si intravede a destra è la POTAIN MD3600 in scala 1/50.
                            Gabriele

Commenta

• infatti dopo mi è venuto in mente di una Potain di quelle grosse...

aspetto di vederle finite e montate...

Commenta

• Eccola...

Gabriele

Commenta

• davvero spettacolare complimenti... ho visto tutte le foto su Fb... tutto spettacolare...

Commenta

• ogni tanto vengo a salutare Cerreus che fa modellini straordinari ....
                                    [SIZE=1][/SIZE]

Commenta

• Complimenti Maxilift gran bel modello,veramente bravissimo
                                      Max72

Commenta

• ciao e complimenti Gabriele molto molto bella la MRT,lo so devo tenere più in considerazione i particolari ma ho utilizzato materiali poveri per i costi di realizzo i profilati sono molto costosi.ciao a tutti a presto by

Commenta

• Cerreus,per caso usi i listelli di legno per i tuoi modelli?io li ho provati ed il risultato non è male,oltre ad avere un costo basso si incollano perfettamente con la colla vinilica.Complimenti per le tue creazioni,la Comedil e' bellissima.Ciao!
                                          Max72

Commenta

• ciao Massimo,no non ho mai usato il legno di solito uso il metallo potrei provare ottima idea, di recente ho usato la plastica evergreen sempre in profilati grazie ciao!!!

Commenta

• Cerreus,nel mio album Max72,puoi vedere il modello della Raimondi ER180 gru che ho manovrato per molto tempo.Sono partito modificando un vecchio modello rotto in scala 1/87,costruendo con legno ed Evergreen la ralla,la controfreccia e la cuspide a cavalletto simile alle Simma serie GT ma a rovescio.ciao.
                                              Max72

Commenta

• scusate la lunga attesa a tutti gli amici del forum ho postato una foto del mio ultimo lavoro trattasi di una gru portuale operante nei cantieri navali francesi,costruita in scala 1:87

Commenta

• Complimenti Cerreus una gru molto particolare,anch'io mi sono cimentato in questo periodo alla costruzione di una gru,ciao.
                                                  Max72

Commenta

• Massimo, fantastica la tua mrt 213... è in scala 1:87? per curiosità che tipo di legno hai utilizzato per fare il braccio? è resistente come legno?

in questi giorni mi metto anchio a farne una... è da un anno che ho il materiale e non ho ancora cominciato per impegni vari, oppure ero indeciso su che gru fare...
                                                    prossimamente pubblico qualche foto... entro fine giugno sicuramente...

Commenta

• Comedil gts,la Raimondi MRT 213 e' in scala 1:50,lo configurata con il braccio un po' più corto per ragioni di spazio.I listelli per la torre,controfreccia,e scorrimento carrello braccio sono listelli di 3mm.(costo 30 centesimi),il braccio invece sono normalissimi stuzzicadenti.Ho usato prevalentemente materiale di recupero e mi sono fatto il modello spendendo meno di 50 euro.Mi fa piacere che condividi la mia stessa passione,buon lavoro per il tuo modello,ciao.
                                                      Ultima modifica di
                                                      Max72

Commenta

• Raimondi LR165 e MR183 by CGMmodels...

Gabriele

Commenta

• Maxilift,io ho sempre lavorato sulle Raimondi quindi mi fa' piacere vedere queste riproduzioni che sono dei veri e propri capolavori,grande,ciao.
                                                          Max72

Commenta

• spettacolari le due Raimondi... una cosa: il bozzello della mr 183 è un unico pezzo? o si puo dividere in modo da usare il tiro in 2°?

Commenta

• Si questo è fisso in 4° ma è possibile farlo anche divisibile oppure il classico in tiro in 2°.
                                                              Gabriele

Commenta

Annunci usato

Collapse

Caricamento...
                                                              X