MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

gru a torre

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Come sempre mi associo ai complimenti.... Posso chiederti in che materiale sono?
    Vincenzo - Per ricordare un amico

Commenta

• FB GRU GH 151 City Crane
      Nuovo modello da ET TOWER CRANE in collaborazione con CGMmodels, disponibile sia affogato che su carro, con diverse altezze gancio e lunghezza freccia, colori a richiesta.

per info: t.emiliano@vodafone.it

Gabriele

Commenta

• Semplicemente fantastica,complimenti.
        Max72

Commenta

• Qualche foto delle ultime realizzazioni di CGMmodels in collaborazione con ET Tower Crane:

FB GH 151

POTAIN SP85A

RAIMONDI MRT213

COMEDIL CT651 (in costruzione)

LIEBHERR 120 HC (in costruzione)

Gabriele

Commenta

• Vi seguo su facebook,e' fantastico quello che realizzate,poi per la Comedil CT651 ho sempre avuto un debole,ce n'e' una montata da qua dalle mie parti ed ha una linea che non tramontera' mai,complimenti.
            Max72

Commenta

• Originalmente inviato da MAXILIFT Visualizza messaggio
              Qualche foto delle ultime realizzazioni di CGMmodels in collaborazione con ET Tower Crane:
              Ma ormai lavorate solo in stirene? Realizzate e vendete anche su ordinazione? In ogni caso davvero complimenti.

Commenta

• Sono modelli realizzati in nylon sinterizzato ad alta resistenza oltre che stirene, rame e ottone, zavorre in gesso caricato a piombo e vengono realizzati su richiesta a seconda delle necessità (altezza torre, braccio, base o plinto, colore, ecc). Per info potete contattarmi sul mio profilo.
                Ultima modifica di Motivo: rimossa email
                Gabriele

Commenta

• Originalmente inviato da MAXILIFT Visualizza messaggio
                  Sono modelli realizzati in nylon sinterizzato ad alta resistenza oltre che stirene, rame e ottone, zavorre in gesso caricato a piombo e vengono realizzati su richiesta a seconda delle necessità (altezza torre, braccio, base o plinto, colore, ecc). Per info potete contattarmi sul mio profilo.
                  ok grazie dell' informazione.

P.s Mi sono permesso di togliere la tua email dal messaggio. Giusto per difenderti da spammers. Chi vuole può contattarti dal profilo

Commenta

• LIEBHERR 120 HC

Gabriele

Commenta

• C'e' una foto della FB che sembra una gru vera vicino alla casa,fantastica,Maxilift in futuro pensi di fare anche una FM da 60 mt. anni 80?Complimenti.
                      Max72

Commenta

• Comedil CT651 finita e MRT213 in versione "Ballast Nedam"

Gabriele

Commenta

• Spettacolari.
                          Alcuni pensano che l'arte si trovi solo nei musei, un sottile velo di pigmenti sopra una tela, m si sbagliano. L'arte la si puo trovare anche qua, nel riprodurre in scala enormi masse di tralicci, cavi e contrappesi.
                          Questa e' arte, complimenti

Commenta

• Non riesco piu' a trovare le parole per complimentarmi per questi capolavori,veramente fantastici,attendo con trepidazione il prossimo progetto.
                            Max72

Commenta

• Grazie per i complimenti, fa piacere sapere che il nostro lavoro viene capito e apprezzato e che altri condividono la nostra passione.
                              Gabriele

Commenta

• Come sempre complimenti!!!
                                Dopo aver visto alcuni modelli che hai realizzato in passato credevo avessi raggiunto il massimo, ma fa piacere vedere che ti migliori sempre!!!
                                Se nelle foto dal basso della MRT213 non ci fosse stato il cancello come sfondo, non avrei mai pensato che fosse un modello
                                Stupiscici ancora!!

Commenta

• Sbalorditive... Mi associo ai complimenti. Ogni modello è un capolavoro di ingegneria!
                                  Posso farti qualche domanda circa la realizzazione?
                                  Qualche post addietro parlavi di nylon sinterizzato... Questo materiale si acquista in profilati (come per l'evergreen)? Che poi vengono sagomati ed assemblati..... oppure stiamo parlando di lavorazioni tipo prototipazione 3D?

Commenta

• strabiliante!!!!!!!! quasi paranormale !! i migliori complimenti! bravissimo ! senza parole... ciao alla prossima
                                    [B][I][U]Daniele 87[/U][/I][/B]

Commenta

• grande maxilift sono dei modellini bellissimi complimenti ciao

Commenta

• Caro Gabriele ci fai sbavare, noi appassionati di gru a torre......
                                        Qualcuno sa parlare dei modelli di questo sito :www.tomreh.de ????

Commenta

• LIEBHERR 112 EC-H, LIEBHERR 120 HC e POTAIN SP85A 1/50 by CGMmodels

Gabriele

Commenta

• Bellissime come sempre,in un mercato(modellistico)dove le gru a torre in scala 1:50 scarseggiano queste vostre realizzazioni sono il top,complimenti.
                                            Max72

Commenta

• Ultima creazione COMEDIL CT651 Custom...

Gabriele

Commenta

• Prototipo FM Gru 724 RBI..

Gabriele

Commenta

• FM Gru 724 RBI

EDILGRU 1000-40 F.A.

EDILGRU M.H. 1000-30/32

Gabriele

Commenta

• bellissimo senza parole soprattutto fm ma come fai le benne peril CLS
                                                    simma & cattaneo

Commenta

• vi mostro la mia ultima creazione, la Cattaneo CM 8.
                                                      E' in scala 1:87, e con un po' di compromessi estetici funziona in tutto (carrello, ralla, argano), è fatta in profilati evergreen e ABS, incollati con attack o colla per plastica.
                                                      I tiranti solo in filo di cotone impregnato di attack, per irrigidirlo.
                                                      Spero vi piaccia!

Attached Files

Commenta

• Io l'avrei fatta in scala 1/50.
                                                        Molto apprezzata dai collezionisti di modellismo.
                                                        Bella comunque anche se c'è ancora qualcosa da fare.

Commenta

• Ho notato un piccolo errore: L'argano di sollevamento ( come tutte le gru automontati a rotazione alta ) é situato sul basamento e non sul braccio come da te fatto oltre a questo é un bel modellino contando che é anche in scala 1:87.
                                                          simma & cattaneo

Commenta

• l'argano l'ho fatto sul braccio per un problema non da poco: avrei dovuto fare in modo che la ralla fosse forata, e poi fare giri di puleggine per far arrivare il filo correttamente.
                                                            La scala 1:87 l'ho scelta perchè pensavo di inserirla in un plastico ferroviario che sto progettando, però nulla di definito.
                                                            Intanto sto iniziando a pensare alla nuova costruzione

Commenta

• bel lavoro Matteo, complimenti!

Commenta

Annunci usato

Collapse

Caricamento...
                                                              X