No comment
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
gru a torre
Collapse
X
Collapse
-
Originalmente inviato da Emanueleeee si non c'e male! un paio di metri e diventa vera
maxilift posso chiederti una cosa? come mai non ti sei mai cimentato nella costruzione di un'automontante?
La tua FB a che punto è??
GabrieleGabriele
Commenta
-
Ciao ragazzi, mi chiamo Luca e sono nuovo nel forum...sono proprio felice di aver trovato tanta gente come voi appassionata di gru....volevo chiedere a Maxilift se la potain Igo che possiede è la stessa in vendita da MMT....sono indeciso tra una raimondi (a torre), la Liebherr 32TT o appunto la Potain....cosa mi consigliate?
Scusate...mi son dimenticato...per la mia gru (che ancora devo acquistare) avrei bisogno di una forca, ma non riesco a trovarne su internet...qualcuno di voi può aiutarmi?Ultima modifica di Giorgio_Cat; 20/02/2006, 22:46.
Commenta
-
Originalmente inviato da toddy2Ciao ragazzi, mi chiamo Luca e sono nuovo nel forum...sono proprio felice di aver trovato tanta gente come voi appassionata di gru....volevo chiedere a Maxilift se la potain Igo che possiede è la stessa in vendita da MMT....sono indeciso tra una raimondi (a torre), la Liebherr 32TT o appunto la Potain....cosa mi consigliate?
Scusate...mi son dimenticato...per la mia gru (che ancora devo acquistare) avrei bisogno di una forca, ma non riesco a trovarne su internet...qualcuno di voi può aiutarmi?
La Igo è della NZG e la trovi in tutti gli shop o su ebay e te la consiglio inquanto è davvero ben rifinita; stesso discorso per la 32TT.
Per la Raimondi, ti riferisci alla 1/87???
Per le forche, te le puoi costruire con gli evergreen.
Gabriele
Gabriele
Commenta
-
Originalmente inviato da toddy2Si esatto, la 1:87 prodotta da ROS...ma dovendo sceglierne una delle tre....vado sulla IGO?
Io sono di Vigevano (Pv) hai presente? Comunque, dove li trovi gli evergreen in zona pavese?
Per la gru devi decidere quale scala, 1/50 o 1/87: se intendi comprare la 1/87 ti consiglio www.giftmodels.it, che le ha disponibili in casa.
Per gli evergreen, io li prendo a Pavia da Magrotti, che è abbastanza fornito.
GabrieleGabriele
Commenta
-
Ma di che materiale si tratta? Mettallico o plastico? Perchè se si tratta di materiale metallico da saldare ecc, non sono pratico (sono studente di Ingegneria Civile)...al max posso fornire indicazioni su resistenze, tensioni ammissibili...carichi massimi....ecc. Insomma a livello di lavoro manuale in questo campo sono un po' spiazzato...ce la potrei fare?
Originalmente inviato da MAXILIFTVigevano?? beh, non siamo distanti.
Per la gru devi decidere quale scala, 1/50 o 1/87: se intendi comprare la 1/87 ti consiglio www.giftmodels.it, che le ha disponibili in casa.
Per gli evergreen, io li prendo a Pavia da Magrotti, che è abbastanza fornito.
Gabriele
Commenta
-
innanzitutto benvenuto!poi se mi permetti ti rispondo io:lo styrene (evergreen) è un materiale plastico semplice da lavorare (si taglia con un taglierino)
aggiungo il link di una discussione dove si era parlato degli evergreen:http://www.forum-macchine.it/showthr...ight=evergreenUltima modifica di Andreadp; 21/02/2006, 17:29.
Commenta
-
Originalmente inviato da toddy2Ok, grazie mille ragazzi. Ma su internet non esistono siti di ditte italiane che li vendono ed effettuano spedizioni?:http://www.modelplanet.it/compra_online.php?padre=13
Commenta
-
Grazie Andrea...ho dato un'occhiata ma come immaginavo, alla comodità di riceverli per posta, c'è l'inconveniente delle onerose spese di spedizione. Onerose rispetto al costo e quantità di evergreen che dovrei acquistare...mi converrà recarmi ad un negozio di modellismo...tipo Magrotti come sosteneva Gabriele...
Ho acquistato la Raimondi in vendita da giftmodels...vedremo...dalle foto sembra fatta bene...
Commenta
-
Gabriele, temo tu abbia sbagliato ad indicarmi il link perchè qui vedo un progetto di...un'auto gru, mi sembra...
Ho letto nel link dedicato ai modellini agritec che qualcuno si lamenta per la qualità. Io ho appena acquistato la raimondi in vendita da giftmodels della ROS, non è che c'è il pericolo di un materiale scadente?
Commenta
-
Mi scuso per il post doppio ma questo è per segnalarvi la foto dell'ultima creazione del mio socio, la FM 10542 City in 1/50, all'interno del mio album: http://www.album-mmt.it/details.php?...9a4b8be7977cc6
GabrieleGabriele
Commenta
Commenta