maxilift me la consigli la condecta della conrad? voglio prendergli le misure e provarla a fare in scala 1:50...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
gru a torre
Collapse
X
Collapse
-
spettacolari le foto! anche il modello! tutto insomma. sai maxilift.. se fossi in te darei il tuo progetto ad una ditta come la agritec per fare produrre il modello in grande scala
aspettiamo i tuoi modelli in tutti i negozi di modellismoUltima modifica di Emanuele; 03/10/2005, 19:13.
Commenta
-
Scusate ragazzi mi sapete dire a che modello originale equivale la Cattaneo prodotta dall'Agritec??????
In pratica che lunghezza dovrebbe avere il braccio nella realtà
Ve lo chiedo xkè vorrei acquistarla e modificare i tiranti eliminando il secondo sul secondo braccio e un puntone in modo da ottenere una linea da gru più "piccola" da utlizzare assieme agli 1:32 (Tipo una 20mt x esempio)
Voi che ne dite?
Grazie mille ciao a tuttiIl vostro geom.preferito
Commenta
-
In realtà il modello si avvicina di più alla scala 1/43. Riguardo al tipo di macchina dovrebbe essere una copia mal riuscita della CM82, credo; il problema che ha molte parti fuori scala.
Gabriele
PS: Ho aggiornato il sito http://cgmmodels.interfree.it
SalutiGabriele
Commenta
-
Eccomi quà, ieri sera ho fatto tardi da dei clienti e non sono riuscito a cercare la documentazione.
Allora, della FB come serie automontante a rotazione bassa ho queste brochures:
GT104
GA 720
GA120
GA516
GA520
GA620s
GA623
GA630
Il problema è che ho lo scanner fuori uso; non domani che sono a Brescia ma lunedi che sono in ufficio ti posso faxare quello che ti interessa oppure se preferisci, ti posso fare una copia e spedirtela.
Fammi sapere quale macchina ti interessa.
GabrieleGabriele
Commenta
-
mmmmmmmmm vediamo. di modelli non ne conosco molti anche perchè su internet non si trova molto su gru edili. comunque ti posto la foto di un modello, se riesci a capire quale è... ne ho messe 2.
se ti interessa ho un depliant della BenediniUltima modifica di Emanuele; 06/11/2006, 17:56.
Commenta
-
Originalmente inviato da Emanueleguardate qui! quanto sono 150 dollari in euro?
http://cgi.ebay.com/Liebherr-21K-Tow...ayphotohosting
Commenta
-
se vuoi ti lascio la mia e mail cosi risparmi sulla spedizione ok? emablg@libero.it grazie per la tua disponibilità, ma è difficile trovare gente per la passione di queste vecchie gru.
Commenta
Commenta