MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

gru a torre

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• maxilift help!
    per il braccio in orrizzontale, nella parte dove scorre il carrello te hai usato la L in ottone? ma la plastica aderisce all'ottone o posso utilizzare una normale L in plastica?

Commenta

• Io ho usato un profilo a T (rovesciato) in legno solo perchè non ho trovato quello in plastica.
      Se usi una colla tipo attack, non hai problemi con i diversi materiali.
      Gabriele
      Gabriele

Commenta

• ho fatto la giunzione che divide la torre a metà. ho fatto una specie di cerniera, pero mi sa che devo trovare il modo di rifarla perchè si chiude un po storta

Commenta

• grazie mille maxilift. mi è arrivato il materiale! è tutto chiaro. una sola cosa! nella pagina degli evergreen sono quelli da ordinare? il numero a cosa fa riferimanto?

grazie mille. nel caso avessi bisogno di qualcosa fammi saprere ok?

Commenta

• Il numero si riferisce al codice prodotto della evergreen ma ti consiglio di verificarli prima.
            Ciao
            Gabriele

Commenta

• Modelli CGMmodels

per tutti gli appasionati di gru a torre in scala 1/50, allego delle immagini dei miei modelli che un mio cliente ha pubblicato su Bauforum24.I modelli sono la LR 60 e la MR183.
              Saluti
              Gabriele
              Attached Files
              Gabriele

Commenta

• Segue...
                Attached Files
                Gabriele

Commenta

• bellissime! aiuto maxi!!! per creare la lancia, e posizionare correttamente i tralicci, come posso fare?

Commenta

• Scusa ma cosa intendi con lancia????
                    Gabriele

Commenta

• scusa! il braccio orrizzontale. come incrociare alla perfezione i tralicci

Commenta

• Devi crearti una dima con i due correnti inferiori e quello superiore sollevato e centrato rispetto a quelli sotto; fai le divisioni con le diagonali e i collegamenti.
                        Gabriele

Commenta

• speriamo! verò cosa riesco a fare! con un po di pazienza mi ingenio!

Commenta

• Gl'evergreen si trovano in vendita anche in ferramenta???
                            Ciao a tutti

Commenta

• Non penso proprio visto che è dura trovarli nei negozi di modellismo...
                              Gabriele

Commenta

• si in effetti bisogna aver fortuna nel trovarli. considerando che io per comprarli devo farmi 40 km

Commenta

• Ha che sfortuna ,perchè mi sarebbe piaciuto cimentarmi nella realizzazione di qual cosa con gl'evergreen,cmq grazie per le informazioni

Commenta

• ecco una foto dei lavori
                                    Attached Files

Commenta

• ho sbagliato a fare il braccio orrizzontale! mi sa che devo rifarlo

Commenta

• maxilift ho quasi terminato il modellino della fb automontante. ho slo un dilemma ora... come faccio ad attaccare la piattaforma girevole alla base (in modo che possa girare). e come posso fare la carrucola funionante? grazie

Commenta

• Per la rotazione, fai un foro passante e faci passare una cite+dado M3 o M4; Cosa intendi con "carrucola funzionante"???
                                          Gabriele

Commenta

• la carrucola è il verricello. scusa mi sono spiegato male.

Commenta

• Montaggio Raimondi MR75

...segue da "diorami che passione".
                                              La torre da 48mt. è completa; domani procederò con l'installazione della controfreccia ed infine del braccio.
                                              Gabriele
                                              Attached Files
                                              Gabriele

Commenta

• ciao max, una curiosità , ma i tubi che si vedono nel diorama li hai fatti percaso con delle cannucce???????
                                                Francesco, :D

Commenta

• P.S.
                                                  ormai i complimenti per i tuoi lavori sono sottointesi
                                                  Francesco, :D

Commenta

• Si Spillo, ho usato le normalissime cannucce.
                                                    Gabriele
                                                    Gabriele

Commenta

• Ho inserito nel mio album MMT le altre foto del montaggio completo della MR75.
                                                      Gabriele
                                                      Gabriele

Commenta

• complimenti Gabriele!!!!!
                                                        ModelLab

Commenta

• stupenda! è di una perfezzione assurda! quanto ci hai messo a costruirla? io sono a buon punto con la fb. ho il dilemma del pistone e del verricello. anche la cerniera del braccio orrizzontale.

Commenta

• Grazie per i complimenti.
                                                            E' quasi pronta anche la seconda mentre la terza lo sarà per fine mese, spero...
                                                            Gabriele
                                                            Attached Files
                                                            Gabriele

Commenta

• uau stupenda. volevo chiederti... riesci a postare una foto di come costruisci i verricelli?

Commenta

Caricamento...
                                                              X