Originalmente inviato da toddy2
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
gru a torre
Collapse
X
Collapse
-
accidenti ragazzi ne avete di pazienzaio non riuscirei a fare tutte le cose che fate voi visto ke appena stringo un bulloncino della mia Raimondi della Ros mi viene da strapparmi i capelli!!!mi dareste un consiglio?volevo sostituire i tiranti della Cattaneo della Ros, si potrebbe?con che funi sarebbe meglio? ciao
Ultima modifica di liebherr91; 09/06/2006, 20:56.
Commenta
-
Originalmente inviato da liebherr95accidenti ragazzi ne avete di pazienzaio non riuscirei a fare tutte le cose che fate voi visto ke appena stringo un bulloncino della mia adorata Raimondi della Ros mi viene da strapparmi i capelli!!!mi dareste un consiglio?volevo sostituire i tiranti della Cattaneo prodotta dalla Ros, si potrebbe?con che funi sarebbe meglio? ciao
Maxilift mi consigliava anche il filo da pesca se non ricordo male...
il mio problema è il farli di lunghezza esatta e come bloccarli...
ciaoACTROS"CB COMINO"
Commenta
-
non so proprio come fare, ma col filo da pesca quando e chiusa e come con i tiranti originali.il mio problema e quello e disordinata quando e chiusa con un cavo morbido li metto al suo posto e più originale.noo??
stanotte ci penso un pò su inizio a fare qualche prova,poi vi dirò!ma non c'è nessuno che a gi@ provato??? ciaoUltima modifica di liebherr91; 09/05/2006, 11:54.
Commenta
-
e meglio che non li sostituisco dove verrà fuori sicuramente un macello!!Ultima modifica di liebherr91; 09/05/2006, 11:55.
Commenta
-
io ce l'ho..
nella confezione è montata la torre ed il braccio, che vanno poi assemblati assieme con 4 viti ( è fornito anche il cacciavite a croce)
a quanto mi pare si, è scomponibile (la torre è a "moduli" mi par 6 o 7 avvitati appunto con viti ed il braccio è ad incastro).
nell'insieme è una gru dettagliatissima... a fianco alle altre liebherr non c'ha nulla da invidiare, anzi... è superiore a parer mio... e poi il costo è un bel po' più conveniente.
un modello da avere per quanto mi riguarda.
Commenta
-
come parer mio la raimondi 1/87 e molto ben fatta, molto dettagliata, come prezzo e molto conveniente io lo comprata poco tempo fà in un negozio a inveruno il Giselgiochi, non l'aveva e la ordinata.Prezzo 49.90. ciaoUltima modifica di liebherr91; 09/06/2006, 20:59.
Commenta
-
Non sono un fan e nemmeno un gran intenditore di gru a torre, ma questa Liebherr in 1/50 per me è una favola!
http://www.tomreh.de/schwerlast-modellbau/start.htm
Commenta
-
Senza nulla togliere a Tom, il GURU delle gru a torre in scala 1/50 è ITALIANISSIMO e anche iscritto al Forum (ha solo dei problemi con il pc).
Emiliano Tozzi di Pesaro ha esposto con me al Modelshow 2006 (ecco le foto di spillo) e attualmente sta costruendo una Edilmac in 1/25 completamente funzionante (a dire il vero è quasi finita, devo solo motorizzargli alcune parti).
Per foto delle sue creazioni, potete andare su http://cgmmodels.interfree.it alla omonima pagina.Gabriele
Commenta
-
Si infatti è come dice Nico. Ci sono comunque sia Maxilift che Robby che ne costruiscono di valide: chiedi a loro se te ne fanno dei pezzi.Originalmente inviato da toddy2Ciao Gio, volevo chiederti cosa usi per riprodurre le catene da sollevamento per le gru a torre o automontanti...grazie
Commenta
Commenta