MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

News 2006

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Originalmente inviato da catman76
    Però vorrei che la Conrad stessa oppure MPJ elaborasse una versione nei colori CM o Despe
    E' già in programma!!
    Però non subito... mi sa che prima di quest'estate non lo prendo, poi valuto, può essere che per paura di rovinarlo abbandoni addirittura il progetto. Ma per ora l'idea è di trasformarlo in CM!
    www.webalice.it/m.pirola

Commenta

• Originalmente inviato da ike81
      wow nn ho parole....peccato costerà una cifra inimmaginabile....
      cmq sul sito motorart ci sono anke le novità....
      se mantengono quello che hanno detto dovrebbe costare intorno ai 500 dollari, il modello è della TWH (correggetemi se sbaglio) e viste le loro creazioni vedi la 18000 e le varie autogru grove ecc ecc è di ottima qualità
      io portafoglio permettendo ci faccio un pensierino anche se vado fuori tema, vedremo......
      Francesco, :D

Commenta

• Originalmente inviato da @@spillo@1975
        se mantengono quello che hanno detto dovrebbe costare intorno ai 500 dollari, il modello è della TWH (correggetemi se sbaglio) e viste le loro creazioni vedi la 18000 e le varie autogru grove ecc ecc è di ottima qualità
        Originalmente inviato da @@spillo@1975
        io portafoglio permettendo ci faccio un pensierino anche se vado fuori tema, vedremo......

Da listino ufficiale Nzg dovrebbero costare 599.90 €, da DHS li si possono pre-ordinare per 569.95 $
        http://www.dhsdiecast.com/shop/product_detail.cfm?product_id=5561
        http://www.dhsdiecast.com/shop/product_detail.cfm?product_id=5562
        Ah! dovrebbe essere in commercio in autunno 2006, quindi di tempo per risparmiare dovrebbe essercene...
        Comunque pazzeschi...anch'io mi sa che un pensierino ce lo faccio...

Commenta

• E se facessimo una gita in Cina a far razzia ?

Commenta

• gio vedo solo adesso la notizia dei 2 hrd conrad puoi dirlo forte che sono contento è un sacco che li aspettavamo , certo che sarà un ottima annata per i modelli ,molto molto meno per il portafoglio ciaoooooooooooo

Commenta

• WOW, con un escavatore così piazzato su una scrivania io passerei 8/9 ore al giorno solo a guardarlo con la bava alla bocca

Commenta

• perchè in cina a fare razzia????????'la costa meno?????se mi dici di si parto e faccio l'importatore improvvisato tanto qui vedo ke di clienti ne avrei già parecchi.....penso kmq li valga tutti quei soldi, è fatta davvero bene complimenti ad NZG!!!!!x me è davvero fuori prezzo....con gli stessi soldi se ne comprano molti altri di modelli.....

Commenta

• Ragazzi..................anche se non è la mia categoria è a dir poco esageratamente stupenda.
                  Ultima modifica di gippo70; 01/02/2006, 08:58.

Commenta

• dal listino nzg costa tutto un po piu caro , vedrete che alla fine costerà qualcosa in meno
                    Francesco, :D

Commenta

• Ma non è in resina il bucyrus? comunque bello stò già risparmiando ciao

Commenta

• Ecco le deludenti (almeno per me) ""novità"" Italeri 2006...
                        Attached Files
                        www.webalice.it/m.pirola

Commenta

• brami news

Anche a questo gli dò un +!!!!
                          Mi sà che dovrò darmi ale macchine da miniera...la 994F il 793D, l'R944 e adesso questo.....
                          Ultima modifica di CAT320; 14/12/2006, 13:08.
                          :help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico

Commenta

• da chi ne' stato oggi a vedere la fiera di norim. mi e' stato riferito che'allo stand conrad esposte solo tre novita'
                            il 954 e due camion

delusione !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                            neanche il case 800 o la cc2800 forse per intermat a parigi
                            ciao a tutti

Commenta

• Nooooooooo!!!!!!
                              www.webalice.it/m.pirola

Commenta

• Cat ma di chi è questo terex della brami? sembra un ohs da come è fatto, proprio bello ma quanto devo risparmiare???

Commenta

• Ciao Manufabio, ho letto anche io sta cosa sul sito di Markgraf, ma non è che essendo oggi la prima giornata, non avevano ancora tutto lì?

Perchè diversamente è veramente una grossa delusione e tra l'altro on capisco come mai hanno fatto circolare voci su determinati modelli che poi in realtà non ci sono!!!????!!!

Tra l'altro mi pare strano che alla fiera di Norimberga non presentino il loro top della produzione, è li che fanno i contratti con i vari grossisti! Non mi pare che sia una buona politica aziendale ne tantomeno che gli possa dar benefico, semmai il contario!!!
                                  giò
                                  http://giomaffy.interfree.it

Commenta

• Prime foto sulla fiera di Norimberga...
                                    www.webalice.it/m.pirola

Commenta

• no so che' dirti gio'
                                      i miei soci che 'sono entrati oggi mi hanno detto questo e' anche' vero che sono del ramo ferroviario ma avendo parlato con i responsabili dello stend gli hanno fatto vedere solo quelle novita' che' ho 'detto prima,
                                      in compenso e' piu' fornito lo stend di scalemodels o brami che' e ' la stessa cosa

be' se' ti ricordi anche il traino della schaumann conrad era' stato presentato alla fiera del'anno scorso ma e' entrato in vendita solo hai primi di novembre del 2005
                                      io sono riuscito a procurarmi due modelli ma attualmente non c'e' ne sono piu' solo da qualche negoziante si trova ancora
                                      anche la 1750 e' esaurita per il mometo ( riferito hai primi di dicembre)
                                      non' so che' politica applicano forse facendo salire la tensione fra i vari (modellisti ) pardon collezionisti con piccoli lotti ,cosi facendo nel momento in cui escono sono gia' tutti venduti per paura di non trovarne piu' ,
                                      questo e' un mio pensiero , e' magari mi sbaglio dovresti chiedere a markg. forse lui ne'sa' di piu' visto che li conosce
                                      ciao e fammi sapere
                                      Ultima modifica di manufabio; 02/02/2006, 20:40.

Commenta

• No no Bruno è proprio un Brami..... c'è la notizia su MCW.
                                        Avevo dato la notizia già qualche giorno fà e stamattina aveva pubblicato le foto.
                                        E' vero è fatto davero bene. Comunque il prezzo penso che non sarà eccessivo visto che comunque sarà un modello in serie e non in edizione limitata... come gli OHS.
                                        Quest'anno c'è davvero da chiedere un prestito, le news sono tante è tutte di alto livello....

Commenta

• ciao bruno
                                          ci potrebbe essere lo zampino di peter keim per il 340 O&K della brami?
                                          e' davvero un bel modello verra' messo in lista tu sai quale
                                          ciao
                                          indovinello per tutti
                                          nell foto che ha messo mpj ci sono due foto della stessa vetrina ma con un modello diverso, che' si siano sbagliati a esporlo? vediamo se' qualcuno nota la differenza
                                          ciao
                                          Ultima modifica di manufabio; 02/02/2006, 20:32.

Commenta

• Originalmente inviato da manufabio
                                            indovinello per tutti
                                            nell foto che ha messo mpj ci sono due foto della stessa vetrina ma con un modello diverso, che' si siano sbagliati a esporlo? vediamo se' qualcuno nota la differenza
                                            ciao
                                            trovato!!(credo)
                                            Attached Files
                                            ModelLab

Commenta

• scusa andrea io ho detto vetrina non diorama
                                              quelle foto che hai visto tu forse sono prese da diversa angolazione
                                              riprova ciao

Commenta

• Originalmente inviato da manufabio
                                                ciao bruno
                                                ci potrebbe essere lo zampino di peter keim per il 340 O&K della brami?
                                                e' davvero un bel modello verra' messo in lista tu sai quale
                                                ciao
                                                indovinello per tutti
                                                ciao
                                                Mah, io non ho capito bene la domanda....Sarà che mi sto rincoglionendo???? Cacchio, se lo legge Trakkerina sono fritto.
                                                giò
                                                http://giomaffy.interfree.it

Commenta

• va bene ho sbagliato però nella prima foto c'è solo un man tga grigio non due
                                                  Attached Files
                                                  ModelLab

Commenta

• e' tanto per divertirsi un po' gio'

comunque ci sono due foto della stessa vetrina ma con un modello diverso penso che'si' siano sbagliati a inserirlo quelli dello stend, prova a vedere seì trovi dove' la differenza
                                                    cosa mi dici del'altra mia risposta sopra?
                                                    ti sono arrivate le foto della perfor.?
                                                    ciao e fammi sapere

stavo scrivendo andrea mentre rispondevi ma non e' quella
                                                    non ci sei ancora

Commenta

• L'ho trovato. stand ConradIn una foto c'è una Demag AC 500-1 mentre nella stessa vetrina vicino algi stessi modelli (Faun e Liebherr) c'è poi una terex.
                                                      La gru è praticamente la stessa, cambia solo la colorazione.....

Commenta

• è vero sono diverse!
                                                        Attached Files
                                                        ModelLab

Commenta

• e bravo cat 320
                                                          ma non e' solo colorata diversamente ma' e' la prima versione uscita di produzione qualche tempo fa'
                                                          chissa come mai l'avevano messa ancora in esposizione?
                                                          ciao

Commenta

• Ho mandato mia sorella all' Agritec di Cologne (BS), visto che abita proprio li vicino, per informazioni riguardo la gru topless della Raimondi. Le hanno risposto che ancora non hanno ricevuto niente. Voi sapete qualcosa in più.

Commenta

• Sono ancora in tempo per ritirare il premio!!!!!!!!!!
                                                              Vabbè perdonatemi l'errore ma non sono ferratissimo in fatto di gru.....

Commenta

Caricamento...
                                                              X