grazie x l'info...però sarebbe ora di aver un bel miniescavatore yanmar in 1/50.....ultimamente li stanno facendo in molti...bobcat, volvo neuson...etc...
ciao e grazie
Sul sito joal hanno aggiornato le news 2006 con tutti i modellini.... apparte il kerax in 1:50 e lo Yanmar in 1:32, il resto è quasi tutto in 1:25.
Non ci siamo.....
Ecco la risposta di Joal in merito alla mia foto modificata del Kerax:
Hello Marco,
Welcome to the club Compact, and thank you very much for your suggestion and picture.
It is very interesting for me to see it. I also wanted to specify you that our models are copy of the real trucks and engines.
Yours truly.
Anne Garcia
Traduzione:
Ciao Marco,
benvenuto nel Club Compact e grazie molte per il tuo suggerimento e la foto. E' molto interessante per me vederla. Voglio inoltre specificare che i nostri modelli sono copie di camion e "motori" esistenti.
Saluti
Anne Garcia
Ah poi mi ha chiesto quanti anni ho e di dove sono, chissà mi assumeranno alla Joal come consulente!!
Gli ho risposto che i camion variano da paese e paese, va bè vedremo!
magari ti assumessero cosi forse riuscirebbero a fare qualcosa di veramente interesante
riguardo al renault kerax il modellino ha un cassone che fa schifo come quello vero ,sono stati fedeli al vero ,ma almeno potevano scegliere un allestimento più decente .
adesso non c'e che da aspettarsi che ci sbbattan sopra anche quella betoniera che montavano sul volvo
nelle news 2006 di joal fa capolino uno stralis rosso fiammante bella novitaà!!!! si puo visiona re sul sito www.joal .es cliccate su "news 2006" si vede che finalmente hanno acquistato la licenza!!! io comunque sono Enrico da Aosta ciao a tutti
Cortesemente prima di urlare ai 4 venti fesserie accertatevi di quello che scrivete... al massimo, vista la maqnifattura, quello è in 1:87 e di modellini dello Stralis 1:87, ce ne stanno di migliori.. Per Giomaffy... forse ho trovato la "mia" perforatrice
Cortesemente prima di urlare ai 4 venti fesserie accertatevi di quello che scrivete... al massimo, vista la maqnifattura, quello è in 1:87 e di modellini dello Stralis 1:87, ce ne stanno di migliori.. Per Giomaffy... forse ho trovato la "mia" perforatrice
eccolo qui lo stralis cmq è strano perche le ruote non sembrano dei modelli joal!!!!!!!!!???????????
infatti questo stralis è in 1/87 come molti altri nuovi modelli joal (c'è anche scritto sul sito la scala dei modelli...) e non è neanche un gran chè gli herpa sono 1000 volte meglio....
si scusatemi tutti.............. mi sono fatto prendere dall' entusiasmo pensando che joal finalmente producesse in 1:50 gli stralis!! e non ho controllato la scala del modello...!!!!!! in effetti dall' immagine sembra abbastanza scadente di particolari e poi non sapevo che la joal producesse mezzi in 1:87 ?????! ciao ciao e ........COMPLIMENTI PER QUESTO FORUM BELLISSIMISSIMO
ragazzi il grader sembra essere un capolavoro!!sulla joal bè era da aspettarselo ke gli mettessero su la betoniera etc etc....
x mpj se ti prendessero alla joal penso faresti contenti tutti noi....pensaci dai!!!nn è male la spagna!!!!!
Commenta