MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

News 2006

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• grazie x l'info...però sarebbe ora di aver un bel miniescavatore yanmar in 1/50.....ultimamente li stanno facendo in molti...bobcat, volvo neuson...etc...
    ciao e grazie

Commenta

• Beh, in 1:50 ci sono tutti i modellini del mondo...

Accontentatevi, almeno i mini lasciate che li facciano in 1:32!!!!! ....se no nn c'è veramente nulla in questa scala!!

ciao

Commenta

• Sul sito joal hanno aggiornato le news 2006 con tutti i modellini.... apparte il kerax in 1:50 e lo Yanmar in 1:32, il resto è quasi tutto in 1:25.
        Non ci siamo.....
        :help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico

Commenta

• E 1/87...

Ecco la risposta di Joal in merito alla mia foto modificata del Kerax:

Hello Marco,
          Welcome to the club Compact, and thank you very much for your suggestion and picture.
          It is very interesting for me to see it. I also wanted to specify you that our models are copy of the real trucks and engines.
          Yours truly.
          Anne Garcia

Traduzione:

Ciao Marco,
          benvenuto nel Club Compact e grazie molte per il tuo suggerimento e la foto. E' molto interessante per me vederla. Voglio inoltre specificare che i nostri modelli sono copie di camion e "motori" esistenti.
          Saluti
          Anne Garcia

Ah poi mi ha chiesto quanti anni ho e di dove sono, chissà mi assumeranno alla Joal come consulente!!
          Gli ho risposto che i camion variano da paese e paese, va bè vedremo!
          www.webalice.it/m.pirola

Commenta

• magari ti assumessero cosi forse riuscirebbero a fare qualcosa di veramente interesante

riguardo al renault kerax il modellino ha un cassone che fa schifo come quello vero ,sono stati fedeli al vero ,ma almeno potevano scegliere un allestimento più decente .

adesso non c'e che da aspettarsi che ci sbbattan sopra anche quella betoniera che montavano sul volvo

Commenta

• Originalmente inviato da rammer
              adesso non c'e che da aspettarsi che ci sbbattan sopra anche quella betoniera che montavano sul volvo
              infatti............
              Attached Files
              ModelLab

Commenta

• Signori ... lama a 90° :

Altre foto sul forum di DHS ...

Commenta

• news 2006 stralis di joal!!!!!!!!!!!!!!

nelle news 2006 di joal fa capolino uno stralis rosso fiammante bella novitaà!!!! si puo visiona re sul sito www.joal .es cliccate su "news 2006" si vede che finalmente hanno acquistato la licenza!!! io comunque sono Enrico da Aosta ciao a tutti

Commenta

• Ma finalmente è uscito? Non sembra niente male, questo poi è spettacolare...

Commenta

• eccolo qui lo stralis cmq è strano perche le ruote non sembrano dei modelli joal!!!!!!!!!???????????

Commenta

• Cortesemente prima di urlare ai 4 venti fesserie accertatevi di quello che scrivete... al massimo, vista la maqnifattura, quello è in 1:87 e di modellini dello Stralis 1:87, ce ne stanno di migliori.. Per Giomaffy... forse ho trovato la "mia" perforatrice

Commenta

• Originalmente inviato da Trakker
                          Cortesemente prima di urlare ai 4 venti fesserie accertatevi di quello che scrivete... al massimo, vista la maqnifattura, quello è in 1:87 e di modellini dello Stralis 1:87, ce ne stanno di migliori.. Per Giomaffy... forse ho trovato la "mia" perforatrice
                          Cioè? Nel senso dimmi di più.
                          giò
                          http://giomaffy.interfree.it

Commenta

• comunque c'è già il post novità 2006

Commenta

• Novità da CCM, alla modica cifra di 509 $!!
                              CAT 320C LU
                              Attached Files
                              www.webalice.it/m.pirola

Commenta

• Non c'è che dire ... economico insomma...

la scala?

Commenta

• scala 1/48... quelli della CCM sono modelli molto ben fatti, peccato per il prezzo proibitivo!
                                  www.webalice.it/m.pirola

Commenta

• Originalmente inviato da kamaspa
                                    eccolo qui lo stralis cmq è strano perche le ruote non sembrano dei modelli joal!!!!!!!!!???????????
                                    infatti questo stralis è in 1/87 come molti altri nuovi modelli joal (c'è anche scritto sul sito la scala dei modelli...) e non è neanche un gran chè gli herpa sono 1000 volte meglio....
                                    ModelLab

Commenta

• si scusatemi tutti.............. mi sono fatto prendere dall' entusiasmo pensando che joal finalmente producesse in 1:50 gli stralis!! e non ho controllato la scala del modello...!!!!!! in effetti dall' immagine sembra abbastanza scadente di particolari e poi non sapevo che la joal producesse mezzi in 1:87 ?????! ciao ciao e ........COMPLIMENTI PER QUESTO FORUM BELLISSIMISSIMO

Commenta

• X mpj: non so, magari mi sbaglio, ma il cat CCM con la fresa è da un pò che l'ho visto...

Commenta

• Si, infatti mi hai battuto sul tempo: lo stavo per dire anch'io... Io l'avevo già visto quest'estate...
                                          http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

• Scusatemi! Io l'ho visto oggi per la prima volta... sapevo che la CCM aveva fatto il 320C ma il 320C LU per me era nuovo... sorry!
                                            www.webalice.it/m.pirola

Commenta

• Originalmente inviato da Maurino89
                                              X mpj: non so, magari mi sbaglio, ma il cat CCM con la fresa è da un pò che l'ho visto...
                                              non e' una fresa ma una piastra compattatrice
                                              Giorgio - MMT STAFF

Commenta

• è vero....
                                                adesso che me lo fai notare me ne sono accorto, hai proprio ragione...
                                                A prima vista mi sembrava una fresa.......

Commenta

• ma il prezzo è sicuramente alto ma la qualità è spettacolare e considerandola in rapporto al prezzo secondo me c'è di molto peggio

ovviamente 500 dollari per un modellino sono uno sproposito almeno per le mie tasche.

per il kerax forse il meno peggio è quello con cassone blu

Commenta

• non capisco più niente ma il kerax che scala è?
                                                    BENATI 1887-1995

Commenta

• E' in scala 1:50 Pietro, ma è una vera pietà...
                                                      http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

• ragazzi il grader sembra essere un capolavoro!!sulla joal bè era da aspettarselo ke gli mettessero su la betoniera etc etc....
                                                        x mpj se ti prendessero alla joal penso faresti contenti tutti noi....pensaci dai!!!nn è male la spagna!!!!!

Commenta

• Certo, se ascoltassero i nostri consigli sarebbe il massimo... nel frattempo si modifica quel che c'è!
                                                          www.webalice.it/m.pirola

Commenta

• Ciao ho trovato sul sito della Noteboom questo pianale scala 1:24 che ne dite a parte il prezzo..
                                                            Attached Files

Commenta

• Quello è niente in confronto a questo!
                                                              Attached Files

Commenta

Caricamento...
                                                              X