MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

News 2006

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Originalmente inviato da giomaffy
    Buone notizie soprattutto per gli amanti dell'HRD Case Cx 800. Sembra infatti che all'Intermat venga presentato tale modello. (Che ne dici Rammer? )
    Originalmente inviato da giomaffy

Foto non sono ancora riuscito a beccarne, ma pare che il CX800 Demo Case lo vendesse a 126.00 €, ma tenendo conto che quello normale lo vendevano a 107.00 €, alla sua uscita nai negozi lo si dovrebbe trovare intorno ai 100.00 €, forse anche qualcosa meno.

Commenta

• Ecco le foto!
      Carro allargabile, cabina inclinabile, braccio telescopico...
      Ma il Liebherr 954C da demolizione?
      Attached Files
      www.webalice.it/m.pirola

Commenta

• Mitico! dove le hai beccate? ci sono per caso altre foto di Intemt in giro?

Commenta

• Mpj vedo già il tuo cx 800 tutto bello bianco e con i loghi Despe!

Commenta

• Ho letto sul forum francese che viene venduto a 126.00 Euretti
            giò
            http://giomaffy.interfree.it

Commenta

• sbaglio o il braccio e intercambiabile?molto bello

Commenta

• Allora, per gli amanti dei modellini, la Conrad ad Intermat ha lanciato solo il CX 800 con braccio da demolizione (si bruno, ha il braccio intercambiabile come il 954 BV Liebherr). Niente LG 1750, niente LTM 1200.5.1, niente LTM1300.6.1, niente 954C demo, niente 984C con attacco rapido e dente ripper, niente di niente insomma...

vabbè, aspetteremo... La speranza è l'ultima a morire...
                http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

• Ma a proposito di novità,nessuno saprebbe dirmi dove trovare foto di Volvo Ec 700 Motorart che non sia quella pubblicata su Miniature Construction World (prototipo)? Sarei davvero contento di vederne una...o anche della terna Jcb nuova sempre di Motorart.

Commenta

• Originalmente inviato da Solmec 120 sc
                    Mpj vedo già il tuo cx 800 tutto bello bianco e con i loghi Despe!
                    Bianco??? no no io lo vedo bene con altri colori e altre scritte !!fidati..

cmq è semplicemente stupendo !!!tra quanto uscira???

togno ti ho mandato MP!!
                    ...demolire per riqualificare...

Commenta

• Originalmente inviato da mitti
                      Mitico! dove le hai beccate? ci sono per caso altre foto di Intemt in giro?
                      Le ho trovate sul forum francese, ma altre foto di Intermat niente per ora!

Originalmente inviato da Solmec 120 sc
                      Mpj vedo già il tuo cx 800 tutto bello bianco e con i loghi Despe!
                      Eh chi lo sa!! La vedo dura però pitturare gli sfili del telescopico, con l'uso potrebbe saltar via la pittura! Altra opzione è General Smontaggi, vero AwO2???

Originalmente inviato da togno
                      Ma a proposito di novità,nessuno saprebbe dirmi dove trovare foto di Volvo Ec 700 Motorart che non sia quella pubblicata su Miniature Construction World (prototipo)? Sarei davvero contento di vederne una...o anche della terna Jcb nuova sempre di Motorart.
                      Sul forum bauforum24 nell'argomento dedicato alle fiere c'è un bel reportage sulla fiera di Norimberga, con parecchie foto delle novità motorart!
                      www.webalice.it/m.pirola

Commenta

• Originalmente inviato da mpj

Sul forum bauforum24 nell'argomento dedicato alle fiere c'è un bel reportage sulla fiera di Norimberga, con parecchie foto delle novità motorart!
                        Mi metteresti il link al reportage? Altrimenti con la 56 k prima di spulciare tutti gli argomenti e capirci qualcosa dal tedesco non finisco piu....grazie!

Commenta

• Visto che si parla di CX 800 demolition mi sono ricordato di questo post dove si parlava dell'uscita di questo modello per fine 2004 inizio 2005...

http://www.forum-macchine.it/showthr...5&page=2&pp=30

Commenta

• X togno, ecco il link dell'argomento! Foto dei modelli Motorart sono a pagina 4!

http://forum.bauforum24.biz/forum/in...howtopic=11903
                            www.webalice.it/m.pirola

Commenta

• mpj è un peccato sverniciarlo tutto(oltre ad essere un gran rottura di pa...)..e poi il bianco stona ma ho visto che gia vendono la versione normale da scavo ,costo:79 euri...magari ci faccio un pensierino...

cmq è propio un gran bel modellino...appena esce,studio una soluzione finanziaria per procurarmi i soldi...

Commenta

• Eh eh anche io per risparmiare un pò punterei su quello col braccio normale... ma il Liebherr 954 C da demolizione non mi sfugge! (ammesso che esca...)
                                www.webalice.it/m.pirola

Commenta

• e che cambia da l 954 bv cge ho preso io???scusa l'ignoranza...

ne parlavo tempo fa con il mio amico della General..potrebbero fare il modellino del PMI980 o del PMI150...sarebbe stupendo!!chissa...

Commenta

• E ma essendo macchine rare sarà difficile che ne facciano dei modellini...
                                    Il 954C è la versione nuova di quello che hai tu!
                                    www.webalice.it/m.pirola

Commenta

• ok ..pensavo fosse una versione diversa dalla mia...

beato chi non ha bisogno dei modellini..ma li usa dal vero!!

saluti...

Commenta

• Infatti E' una versione diversa dalla tua! Basta pensare che il 954C ha i cingoli in metallo, la torretta diversa e tutte le linee idrauliche rifatte, oltre ad avere anche il braccio differente...

Commenta

• E' solo una mia impressione o la qualità dei Motorart è diminuita confrontando rivetti e finiture di una l 220e con i modelli nelle foto del link di MPJ? Sarebbe un gran peccato, spero proprio che i modelli in serie siano ben fatti, altrimenti cade anche l'ultimo baluardo di manifattura modellistica "rasente la perfezione"...

Commenta

• ragazzi miei ke kapolavoro quel cx 800!!!sarebbe bello ke kom esiste il modello del 954 conrad con livrea "max wild" potesse uscire una livrea delle nostre aziende di demolizione, ma forse è un utopia....be noi continueremo a sperare!comunque sto incominciando a studiare il posto dove mettere qst modello nn appena mi capita a tiro lo porto a casa!!!
                                            x quanto riguarda motorart, io per ora ho preso il jcb 220 e nn mi sembra ke la qualitò sia calata anzi!!!speriamo comunque in bene per le altre novità, forse le foto ke dici tu togno, si riferiscono a dei prototipi...ciao

Commenta

• scusate ragazzi , ma la cantieri moderni , ce l' ha l' 800 ?? o anche il liebherr 954 BV o il case 1488?????

e se si avete qualche foto????
                                              Francesco, :D

Commenta

• Che io sappia il CX800 in Italia lo hanno solo Despe e GeneralSmontaggi, mentre sicuramente Cantieri Moderni ha almeno un 954BV.

Qualcuno sa quali attrezzi (pinze, benne, ... stile 954 MaxWild) vengono forniti da Conrad con il CX800 demolition??? Per carità, il rapporto qualità/prezzo mi sembra già ottimo per le caratteristiche sotto evidenziate e di certo appena lo trovo su internet non mi scappa!!!
                                                Ciao.
                                                L U K E

Commenta

• Io sto aspettando il 954C da demolizione per farlo in livrea CM ma di foto della macchina reale non ne ho. Mentre il CX800 della General Smontaggi era esposto al Samoter, e quello della Despe devo aver visto una foto da qualche parte...
                                                  Non si capisce se il modello del CASE sia fornito con diversi attrezzi (cioè forse ha solo una pinza e una benna)... cmq speriamo di vedere nuove foto!
                                                  www.webalice.it/m.pirola

Commenta

• eccole!e' il cx800 di despe..
                                                    le foto le ho prese da www.highreachdemolition.it un sito spettacolare per noi amanti degli escavatori uhd!
                                                    Attached Files
                                                    Giorgio - MMT STAFF

Commenta

• Il CX 800 (modellino) ha il braccio UHD con la nuova pinza e il braccio con benna da scavo, come il 954BV. Non ha gli attacchi rapidi per montare la pinza al posto della benna e viceversa!

Commenta

• Ciao a tutti

ma il cx800 ha il braccio telescopico???

Commenta

• Ceeeerrrrtoooo!!!!

Ma scusa, non le hai viste le foto qualche post fa???

Comunque se volete vedere i 954BV e 944BV "veri" li trovate a questo link, grazie a Mr Seilbagger (Tom) che ha riaperto di nuovo il suo sito! http://www.seilbagger.de/html/seilba..._frankfur.html
                                                          Ultima modifica di Nico-Terex; 26/04/2006, 19:34. Motivo: Aggiunta link

Commenta

• Per gli amanti delle pale cingolate... c'è scritto su MCW che la conrad farà uscire il modellino della nuova liebherr LR 634 approssimativamente verso Agosto.
                                                            Finalmente..................
                                                            :help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico

Commenta

• Speriamo abbia anche lei i cingoli in metallo, sarebbe una fi***a...

Commenta

Caricamento...
                                                              X