Ciao avevate visto il nuovo pianale Tekno?...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
News 2006
Collapse
X
Collapse
-
per i pianali ,
in aprile erano esposti alla sede della tekno ma non ho potuto prenderli perche' venivano venduti promo alla godhofer sia con motrice che senza posso dirvi che sono fatti molto bene e valgono i soldi che si spendono
devo anche confermare che l'RH 340 e' esaurito per il momento fino alla fine del'anno non se'ne' riparla e' andato praticamente a ruba
ciaoUltima modifica di manufabio; 09/08/2006, 20:47.
Commenta
-
Ecco sta per sfornare la ERTL.... speriamo che non ha dinuovo messo le viti sul braccio??????Ultima modifica di CAT320; 14/12/2006, 13:08.:help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico
Commenta
-
Temo che ci saranno di nuovo.....È una tragica costante in casa ERTL.... Però con una epiossidica all'acciaio liquido scompaiono definitivamente.... Inoltre, essendo nero il braccio, non si dovrebbe notare molto la differenza (inevitabile) fra le vernici....
Ultima modifica di ANDREAMART; 19/08/2006, 14:53.
Commenta
-
Si ma il 200 cl in versione Hitachi comunque non era "High details" la base era la stassa ma i dettagli a partire dai cingoli in metallo sono molto differenti..... molto meglio i Jonh Deere.
Comunque effettivamente se ne vuoi ricavare un Hitachi basta poco......:help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico
Commenta
-
Originalmente inviato da CAT320Si ma il 200 cl in versione Hitachi comunque non era "High details" la base era la stassa ma i dettagli a partire dai cingoli in metallo sono molto differenti..... molto meglio i Jonh Deere.
Comunque effettivamente se ne vuoi ricavare un Hitachi basta poco......) .... Putroppo poi evidentemente di questa versione hitachi high detail non se n'è fatto più nulla visto cha alcuni miei amici mi avevano detto che sarebbe dovuta uscire per giugno...
Commenta
-
Originalmente inviato da liebherr91Ma la Liebherr LTM1060/2 art2094 della Conrad è uscita di produzione???http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096
Commenta
-
Appena letto sul forum dhsdiecast.com, pare che Norscot abbia un accordo con LeTourneau per il modello del L-1850, una pala da 2000hp con benna da 33 cu. yd. ( ok, bisogna convertire in mc... )...giusto un po piu grande del Cat 994F
Visti i recenti modelli Norscot, secondo me molto validi, chissà cosa verrà fuori.........., ma dovremo aspettare un po, visto che i tempi per lo sviluppo del modello da zero dovrebbero essere attorno ai 12-18 mesi........
Commenta
-
A parte l'annuncio che la Conrad stava lavorando al modello della TC2800 (e visto il mezzo prototipo realizzato da Tomreh, al 90% secondo me la presenteranno l'anno prossimo al BauMa...) io non ho più letto o sentito nulla. Idem come sopra per l'altro modello serie CC. Boh, comunque dalla Conrad c'è da aspettarsi di tutto ormai...http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096
Commenta
-
Novita della ertl,l hitachi zaxis 450 in scala 1:50!!! Ecco il link: http://www.miniature-construction-wo...ertl_news.html
Commenta
Commenta