MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Presentazione nuovi utenti

Collapse
Questo è un argomento evidenziato.
X
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Andreadp
    ha risposto
    Benvenuto!!

Lascia un commento:

• Nico-Terex
    ha risposto
    Ciao Stefano e benvenuto in questa gabbia di matti!

Lascia un commento:

• 385c
    ha risposto
    Presentazione

Ciao a tutti. Il mio vero nome è Stefano. Sono di Genova e da una ventina d'anni colleziono macchine movimento terra . Ho un sogno nel cassetto. Salire su di un nuovo escavatore della Caterpillar . Ho trovato tantissime informazioni su questo forum ed in generale sul sito MMT .
    Ho parecchi progetti tra cui la costruzione di un miniconcessionario per MMT dove alloggiare il mio parco macchine e la realizazione (ma quello ci vuole troppo tempo e soldi ) di un escavatore UHD della Caterpillar radiocomandato . Sono sicuro che mi troverò bene .

Lascia un commento:

• Andreadp
    ha risposto
    Ciao e benvenuto!

Lascia un commento:

• mpj
    ha risposto
    Ciao Sergio e benvenuto!

Lascia un commento:

• D4451041
    ha risposto
    Ciao a tutti, sono nuovo del forum, mio vero nome Sergio, sono di Sassari e ho 31 anni, ho incominciato per caso a leggere il forum di mmt, mentre cercavo dei mezzi movimento terra da introdurre nei miei plastici, sono capitato. Il mio hobby principale è la ferrovia in scala 1/87, non a caso ho messo come nick la sigla di un locomotore, faccio collezzione di treni, anche se è da un pò che non compro modellini. comunque non mi dispiacerebbe imparare a conoscere meglio questo meraviglioso mondo, ovvero quello del movimento terra.

Lascia un commento:

• lukas
    ha risposto
    ciao mauro ci si ritrova anche qui!!!

Lascia un commento:

• Andreadp
    ha risposto
    Benvenuto!

Lascia un commento:

• mauro margutti
    ha risposto
    Salve a tutti mi chiamo mauro e sono appassionato di camion rc e partecipo attivamente a un club unico in italia nel suo genere e fa sempre piacere conoscere persone amanti della stessa passione

Lascia un commento:

• Mirko67
    ha risposto
    Salve Giorgio grazie per il benvenuto e i consigli,sono contento che ti piacciano i muri.
    Ho sempre lavorato in Svizzera vicino a St.Moritz,attualmente uso un Liebherr 914 ottimo.
    Spero di venire presto in Italia a lavorare,basta freddo.
    Ciao,buon fine settimana.
    Ciao Paolo,grazie di avermi suggerito il forum,ho 40 modellini di escavatori,alcuni camion,alcune pale gommate.
    Alcuni modellini sono reperibili facilmente ed alcuni sono riuscito a recuperarli con qualche ricerca.
    Tempo permettendo mi dedicherò a creare l'album fotografico come suggerisci.
    Ciao a presto.
    Ultima modifica di Giorgio_Cat; 24/02/2006, 22:55.

Lascia un commento:

• paolo77
    ha risposto
    Originalmente inviato da Mirko67
    Salve a tutti,grazie per il benvenuto,mi sono iscritto ieri,mi chiamo Mirko,nella vita faccio l'escavatorista e colleziono modellini di escavatori,la mia passione mi ha portato a costruire dei muri in sasso per creare movimento nelle mie bacheche ed è diventato un lavoretto che svolgo per amici e conoscenti,è un hobby e se a qualcuno interessa ho aperto una discussione dove mostro alcuni miei lavori che svolgo a seconda dei gusti delle persone interessate.
    Sono sempre in cerca di modellini diversi ed ora so che in questo sito se avrò bisogno si può chiedere.
    Ciao
    Ciao Mircko piacere di condividere la passione con noi! sono Paolo quello che ti ha scritto su ebay, che modellini e quanti ne hai?...sono curioso!
    Qui puoi anche crearti una cartella nell'album fotografico e mettere le foto dei tuoi diorami e collezione se vuoi, ciao

Lascia un commento:

• Giorgio_Cat
    ha risposto
    ciao mirko benvenuto nel forum ! complimenti per i muri ..sono bellissimi ..che escavatore porti ? in che zona? ... sicuramente qui nel forum potrai trovare tutto quello che cerchi!

ti invito a leggere il regolamento cosi sai come muoverti al meglio tra le discussioni!

un salutoneeee!

Lascia un commento:

• Mirko67
    ha risposto
    Salve a tutti,grazie per il benvenuto,mi sono iscritto ieri,mi chiamo Mirko,nella vita faccio l'escavatorista e colleziono modellini di escavatori,la mia passione mi ha portato a costruire dei muri in sasso per creare movimento nelle mie bacheche ed è diventato un lavoretto che svolgo per amici e conoscenti,è un hobby e se a qualcuno interessa ho aperto una discussione dove mostro alcuni miei lavori che svolgo a seconda dei gusti delle persone interessate.
    Sono sempre in cerca di modellini diversi ed ora so che in questo sito se avrò bisogno si può chiedere.
    Ciao

Lascia un commento:

• mpj
    ha risposto
    Bella! Dovrebbe essere un modello modificato, partendo dalla base della 980G della Norscott, dunque penso sia un modello rarissimo se non addirittura unico!

Lascia un commento:

• naggio
    ha risposto
    ciao e grazie ,
    vi allego l' url dove dovreste riuscire a vederlo, anche se abbastanza caro,ma quando piace

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?
    ViewItem&item=7008179740&ssPageName=ADME:B:EOIBSA: IT:31

Lascia un commento:

• mpj
    ha risposto
    Ciao e benvenuto sul forum!
    980G con spazzaneve? Io non l'ho mai vista!!

Lascia un commento:

• naggio
    ha risposto
    ciao a tutti, mi chiamo alessandro e sono come voi un appassionato di mmt. Ho cominciato con joal per passare a norscot, nzg e first gear . Sono da poco riuscito ad aggiudicarmi una 980G con pala spazzaneve. E' davvero un pezzo raro oppure si trovano ?Grazie

Lascia un commento:

• LONGOBARD
    ha risposto
    Originalmente inviato da Andreadp
    BENVENUTI!!!! (fortuna che c'è un'altro appassionato di 1:87 visto che siamo in pochi )
    Grazie... La nostra non è una scala molto popolare....

Grazie a tutti..
    Ultima modifica di Giorgio_Cat; 16/02/2006, 21:18.

Lascia un commento:

• S. Gianni
    ha risposto
    grazie per il benvenuto, è soprattutto per i siti.

Lascia un commento:

• RH400
    ha risposto
    Benvenuti anche da parte mia!!!

Lascia un commento:

• @@spillo@1975
    ha risposto
    Ciao gianni e benvenuto nel forum!!
    Se ti interessa il sito è questo http://www.mammoetstore.com/ ma qui in italia a prezzi interessanti c ' è http://www.giftmodels.it/index.asp dai prima un okkio lì.
    poi se vuoi vedere i vari siti con le macchine e altri modelli http://www.janvanwees.nl/

Buona navigazione!!!!

Lascia un commento:

• S. Gianni
    ha risposto
    Salve a tutti.

A molto che seguivo questo forum, per scovare siti interesanti, in particolare di negozi di modellismo, ma adesso ho deciso di registrarmi, e colgo l'occasione per domandarvi quale il sito della MAMMOET??? , ho saputo che vendono modellini, e i prezzi sono nella media.
    Ultima modifica di Giorgio_Cat; 16/02/2006, 21:17.

Lascia un commento:

• ricky-1
    ha risposto
    grazie x i benvenuti...

ciao roby71, sono di riva del garda...tu dove villeggi??

Lascia un commento:

• Bruno
    ha risposto
    Benvenuti nel forum

Lascia un commento:

• Andreadp
    ha risposto
    BENVENUTI!!!! (fortuna che c'è un'altro appassionato di 1:87 visto che siamo in pochi )

Lascia un commento:

• Roby71
    ha risposto
    Benvenuti entrambi, x ricky-1 di dove sei io sono spesso in trentino, magari abiti nella zona in cui vengo in vacanza.Ciaooo

Lascia un commento:

• mpj
    ha risposto
    Benvenuti!!

Lascia un commento:

• Giorgio_Cat
    ha risposto
    Benvenuti a tutti e due ....se siete degli appassionati troverete quello che fa per voi!!

Lascia un commento:

• LONGOBARD
    ha risposto
    Ciao a tutti, sono un neo iscritto appassionato di Trucks in scala 1/87. Ho una discreta collezione e, visto che siete ferratissimi in materia, credo di essere nel forum giusto.

Lascia un commento:

• ricky-1
    ha risposto
    buonasera a tutti...mi sono appena iscritto, ma bazzico il modellismo mmt da -ben- 6 anni, quando di siti italiani in materia neanche a parlarne ...e il massimo che si trovava -sempre da noi- era il cat 5080 e i vecchi modelli joal, quelli con la scatola a quadretti!
    Adesso era da un po che non controllavo le news del settore, e pensare che l'ultimo acquisto è stato il Moxy MT31 della NZG ( gran modello by the way) nel dicembre 2003!!!

Lascia un commento:

Caricamento...
X