MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Presentazione nuovi utenti

Collapse
Questo è un argomento evidenziato.
X
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• mpj
    ha risposto
    Ciao e benvenuto, col tempo avrai modo di spiegarci come realizzi i tuoi modelli, oltre che ovviamente mostrarci le foto... ciaoooo!

Lascia un commento:

• caterpillar-doc
    ha risposto
    Salve a tutti , mi chiamo Eugenio e mi sono iscritto da ieri sera, costruisco modelli in 1/50 CATERPILLAR, camion Mercedes e MAN,
    sono stato per anni responsabile vendite Mercedes-Benz veicoli industriali, veicoli speciali ed UNIMOG, in seguito una breve esperienza in M.A.N ed adesso in VOLVO.
    Appena sarò in grado, Vi invierò le foto di alcuni dei miei modelli.
    Ciao a tutti.

Lascia un commento:

• panzer
    ha risposto
    Nuovo arrivo....

Buongiorno a tutti...colgo l'occasione per presentarmi visto che questo è il primo messaggio che posto sul forum.

Mi chiamo Paolo, ho 26 anni e abito a Milano.

Sono un appassionato di MMT dalla tenera età di 2 anni...a 10 anni ho cominciato a guidare trattori agricoli nelle campagne adiacenti casa mia, a 19 mi sono diplomato geometra. attualmente lavoro come impiegato in una società di indagini di mercato.

Anch'io mi diverto a costruire con il Lego modelli di gru e camion. Sono un amico di Fabione, anche lui membro del forum, e felice proprietario dello Scania rosso che si intravede in una delle sue foto.

presto posterò nella sezione dedicata qualche foto delle mie creazioni.

Buona giornata
    Paolo

Lascia un commento:

• CARMELO G.
    ha risposto
    T Ringrazio Mi Collego Subito

Lascia un commento:

• Nico-Terex
    ha risposto
    Il modello della sola gru è quasi impossibile da trovare nei negozi italiani, e poi ha un costo che si aggira intorno ai 35 euro. Se dai un'occhiata nei post dove ci sono i negozi di modellismo o quello dei link sicuramente trovi qualcosa, ad esempio su www.msw-modelle.de

Altrimenti i camion con le gru Palfinger li trovi anche nello shop on-line della Palfinger.

Lascia un commento:

• CARMELO G.
    ha risposto
    ciao a tutti sono gianluca appassionato come voi di modellini mmt mi sono da poco iscritto sapete dirmi se posso trovare nei negozi italiani la gru retrocabina della palfinger?

Lascia un commento:

• denisvisintini
    ha risposto
    Ottima idea Marco , io sarò li.

Lascia un commento:

• mpj
    ha risposto
    Wow!! Direi allora che per vedere i tuoi prossimi lavori possiamo trasferirci nella discussione "Modellini ristrutturati o autocostruiti" così possiamo parlarne più approfonditamente!

Lascia un commento:

• denisvisintini
    ha risposto
    Grazie a tutti ragazzi per i complimenti, devo dire che prima di crearla perchè così la voglio intendere , mi ci sono voluti almeno come posso dire , saranno tanti , ma una decina d'anni passata a trafficare coi legnetti mi sembrano anche molti , a parte che nell'ultimo anno che è trascorso non ho messo piede nel mio laboratorio e diciamo che proprio ieri ho incominciato a realizzare i cingoli del "Liebherr 984C" in scala 1:87 ,non saranno gli stessi cingoli del "Cat D11R" che vi farò vedere più avanti e comunque non è il solo ci sono molti altri e sopprattutto camion cava cantiere tra cui il mio preferito l'Astra HD7.

Lascia un commento:

• SAHARA
    ha risposto
    benvenuto,, ed i miei complimenti!!!!

Lascia un commento:

• mpj
    ha risposto
    Caspita, COMPLIMENTI denis!!!!
    Quando ti capita raccontaci un pò che legno usi, che tecniche usi, ecc...
    Benvenuto!

Lascia un commento:

• Giorgio_Cat
    ha risposto
    C O M P L I M E N T I ... e' davvero uno spettacolo la 992 g ..

dimenticavo.....BENVENUTO NEL FORUM MMT!!!

Lascia un commento:

• denisvisintini
    ha risposto
    Ciao a tutti , mi chiamo Denis sono un appassionato di modellini della Herpa e non solo,
    mi autocostruisco modellini in scala 1:50 interamente in legno , è un lavoro abbastanza lungo costruirli ma alla fine ne sono più che soddisfatto . Un' altra cosa , ho appena inserito qualche immagine nella cartella "modellini personali" .

Lascia un commento:

• SALVIO
    ha risposto
    Un caloroso benvenuto a tutti i nuovi arrivati.

SALVIO

Lascia un commento:

• Nico-Terex
    ha risposto
    Oh! Finalmente, era ora!!! Renato è una leggenda vivente italiana del modellismo MMT, ed averlo qui sul nostro Forum è una vera bomba, altro che news da paparazzi! Confesso che l'averlo conosciuto di persona sabato scorso sarebbe stato da festeggiare con una bevuta modello Oktoberfest, anche se ci eravamo già presentati per caso al GE.MI. 2005 dove per caso avevo conosciuto anche le due disgrazie viventi (Ovvero Kevin e suo padre... ).

Bene Renato, se leggerai queste righe mi aspetto perlomeno un paio di righe di commento, augurandomi che tra di noi troverai anche altri amici con cui fare una gita fuori porta come la settimana scorsa! Buona permanenza sul Forum!

Lascia un commento:

• RH400
    ha risposto
    Vorrei dare il benvenuto a un grande collezionista italiano nn tanto distante da me,Renato che tre giorni fa finalmente si è registrato sul forum.
    Speriamo che scriva,perchè è un enciclopedia sulle mmt e sul modellismo!!!!
    Ultima modifica di RH400; 22/04/2006, 20:08.

Lascia un commento:

• SALVIO
    ha risposto
    In effetti l'unico luca che conosco sei tu.

E bravo il ragazzino....
    dimmi una cosina lo hai gia venduto il tuo carro
    Tamiya King Tiger codice 56007 1:16 ?

Saluti SALVIO
    Ultima modifica di SALVIO; 21/04/2006, 22:17.

Lascia un commento:

• lukas
    ha risposto
    @ salvio

ne conosci solo un paio che si chiamano Luca?

ancora benvenuto a tutti i nuovi utenti!

Lascia un commento:

• SALVIO
    ha risposto
    E' solo un grosso piacere avere a che fare con dei modellisti di
    una certa e provata competenza in materia.

Cordialmente SALVIO

Lascia un commento:

• giomaffy
    ha risposto
    Originalmente inviato da SALVIO
    Salve a tutti ragazzi, mi presento sono SALVIO un appassionato di modellismo a 360 gradi, scivo da Napoli e vi seguo da un po. Sinceramente non so se faccio bene o male ma volevo segnalare, a chi fosse interessato, il mini-portale, dedicato ai camion e movimento terra radiocomandate in scala 1:14 e 1:16:
    (http://WWW.TRUCKMODEL.IT)
    Tutti i truck e le macchine movimento terra sono perfette riproduzioni dal vero, funzionanti in tutte parti: con impianti idraulici, sonoro motore, fari/frecce ecc.

Un cordiale saluto a tutti voi, con stima

Salvio
    Ciao Salvio e benvenuto; grazie per l'e-mail.

Lascia un commento:

• SALVIO
    ha risposto
    Per LUKAS:

Fammi vadere.....mmhhhhh dove ci siamo visti?

Forse....... no non saprei, conosco un paoi di modellisti che si chiamano Luca,

ma sono appassionati, come me del resto di Truck, o sbalio?

Dai non farmi impazzire.

Lascia un commento:

• fabio1.9tdi
    ha risposto
    è da un po che vi seguo! ho 20 anni mi chiamo fabio e AMO i landini, ma piu in generale qualsiasi cosa abbia un motore! complimenti a tutti!

Lascia un commento:

• baronebirra
    ha risposto
    ciao a tutti mi chiamo michele sono di como e ho 22 anni, studio ingegneria civile a como!ho scoperto qualche mese fa questo sito alla ricerca di un miniescavatore da quel giorno seguo molto spesso le vostre splendide conversazioni sul forum!non pensavo che in italia esistessero così tante persone appassionate alle mmt!ciao a tutti

Lascia un commento:

• lukas
    ha risposto
    ciao Salvio ci si rincontra anche qui!!!

Lascia un commento:

• SALVIO
    ha risposto
    Salve a tutti ragazzi, mi presento sono SALVIO un appassionato di modellismo a 360 gradi, scivo da Napoli e vi seguo da un po. Sinceramente non so se faccio bene o male ma volevo segnalare, a chi fosse interessato, il mini-portale, dedicato ai camion e movimento terra radiocomandate in scala 1:14 e 1:16:
    (http://WWW.TRUCKMODEL.IT)
    Tutti i truck e le macchine movimento terra sono perfette riproduzioni dal vero, funzionanti in tutte parti: con impianti idraulici, sonoro motore, fari/frecce ecc.

Un cordiale saluto a tutti voi, con stima

Salvio

Lascia un commento:

• 385c
    ha risposto
    Ringraziamenti

Grazie mille per il "Benvenuto" . L'idea del concessionario mi è venuta tanto tempo fa quando facevo un corso sull'edilizia . Fino ad ora ho letteralmente sbancato una montagna in miniatura con due escavatori Fiat-Hitachi e effettuato delle palificazioni . Prosimamente dovrei realizzare le fondazioni per il mega capannone in vero cemento armato che ospiterà i modellini. Le dimensioni del mini cantiere sono circa 120X80cm. spero di trovare il modo per farvi avere delle foto .
    Vi terrò aggiornato . Grazie ancora a tutti! .

Lascia un commento:

• mpj
    ha risposto
    Benvenuto! E ricordati di mostrarci la tua collezione!
    Bella l'idea del concessionario in miniatura, è come un diorama in cui puoi lasciare i modellini belli puliti! Io una volta sognavo di realizzare una fiera in scala 1/50 in cui esporre i vari modelli suddivisi per marche... vedremo!

Lascia un commento:

• Giorgio_Cat
    ha risposto
    ciao stefano benvenuto sul forum!!! ...per qualsiasi dubbio puoi chiedere a me o a tutti i moderatori e se vuoi pure su msn....

Lascia un commento:

• Actros 1857
    ha risposto
    Benvenuto Stefano...un'altro genovese....mi sa che Belinone sta facendo molta pubblicità al forum...chissà mai che lo pagano per ogni nuovo iscritto e lui da buon genovese....
    Scherzavo!!!!
    Comunque ancora benvenuto!!!!

Lascia un commento:

• gippo70
    ha risposto
    Welcome...Sergio.

Lascia un commento:

Caricamento...
X