MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Presentazione nuovi utenti

Collapse
Questo è un argomento evidenziato.
X
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• luxxx797
    ha risposto
    Ciao Bariux, benvenuto....perchè metti un pò di foto del tuo modellino?

Lascia un commento:

• bariux
    ha risposto
    salve a tutti seguo questo forum anche io da molto tempo però non mi sono registrato perchè pensavo fosse solo per chi fà l'autista/camionista di professione...poi ho trovato la sezione modellismo e mi son iscritto subito...
    bè che posso dire....ho iniziato a fare modellismo di camion dal giorno di natale di quest'anno...mio padre mi ha regalato il kit di montaggio dell'italeri dell'Iveco 190-48 sapendo che andava a colo sicuro perchè gli iveco mi piacciono molto....bè l'ho completato il giorno della befana siccome non avevo niente da fare(avevo la via davanti casa mia allagata dall'esondazione del tevere...)e devo dire che è venuto benino...anche se ho dato 2 mani di spray bianco alla cabina e basta(telaio l'ho lasciato nero siccome il rosso non l'avevo comprato)e ha anche dei piccoli difettucci:una serie di corpo-cilindri montati al contrario,scarico non allacciato da una parte al motore,il serbatoio non combacia perfettamente(come la cabina) però sono molto contento delle decal...quelle le ho messe quasi impeccabilmente.....ora mi sparerete ma vi dico che ho applicato la targa tedesca invece che quella italiana...perchè troppo classica...peccato che non c'era quella rumena......e con questa piccola presentazione vi saluto tutti...e buon anno...

Lascia un commento:

• GIAN92
    ha risposto
    Ciao a tutti mi chiamo Gianmarco abito a Cremona sono un ragazzo di 17 anni studio all'ITIS sono molto appassionato
    di mmt soprattutto di autogru.

Lascia un commento:

• luxxx797
    ha risposto
    Benvenuto Dario anche da parte mia!

Lascia un commento:

• Nico-Terex
    ha risposto
    Originalmente inviato da CAT320 Visualizza messaggio
    Woww!!!! allora io sono ancora un bambino..... improvvisamente mi sento ringiovanito
    Ti preparo il biberon con latte e tre biscottini Plasmon???? O preferisci i Nipiol??? Plasmon??? O Nipiol???? Eh?????

Benvenuto anche da parte mia Dario, qua siamo tutti ragazzini!

Lascia un commento:

• CAT320
    ha risposto
    Originalmente inviato da Rdario Visualizza messaggio
    sono un ragazzo di 48 anni da sempre appassionato di modellismo.
    Woww!!!! allora io sono ancora un bambino..... improvvisamente mi sento ringiovanito

Fesserie a parte benvenuto su Forum Macchine Dario

Lascia un commento:

• Rdario
    ha risposto
    Ciao a tutti,
    mi chiamo Dario, sono un ragazzo di 48 anni da sempre appassionato di modellismo.
    Per vari motivi ho abbandonato questo hobby per qualche anno, ma ora per puro caso mi son trovato a sfogliare le foto del Jabbeke 2009 e si e' risvegliata la voglia di costruire. Di recente ho iniziato a comperare modellini di macchine per il movimento terra.
    Un saluto a tutti.
    Dario
    Ultima modifica di Rdario; 11/12/2009, 20:33. Motivo: Piccola correzione

Lascia un commento:

• califfo_88
    ha risposto
    ciao a tutti

vorrei cogliere l'occasione per chiedere un aiuto...io ho iniziato il radiomodellismo con un fendt 939 della bruder ho trovato il sistema per modificarlo ma nn riesco a levargli la cabina perche ho paura di romperlo come posso fare grazie

Lascia un commento:

• stefano74
    ha risposto
    ciao ragazzi,mi chiamo stefano e sono un amante delle mmt da sempre..vorrei iniziare a realizzare qualcosa di creativo sfruttando le tante idee che girano per internet ...ho buona manualità ma niente esperienza..vorrei trasformare in dinamico un escavatore della BRUDER cosi come ho visto in vari filmati...chi mi sa aiutare e mi sa dire che tipo di servi hanno usato in questa traformazione?...grazie a tutti confido nel vostro aiuto...stefano

Lascia un commento:

• Darkwatch
    ha risposto
    grazie cat320 ora gli do un'occhiata.. gentilissimo..

Lascia un commento:

• CAT320
    ha risposto
    Originalmente inviato da Darkwatch Visualizza messaggio
    salve a tutti ma chiamo nello sono un nuovo arrivato.. volevo chiedervi come fare per poter inserire le foto sul forum? bazzico anke io con i modellini sopratutto scala 1:87.. grazie e un saluto..
    Ecco la nuova guida..... Ciao e Benvenuto

Lascia un commento:

• Darkwatch
    ha risposto
    salve a tutti ma chiamo nello sono un nuovo arrivato.. volevo chiedervi come fare per poter inserire le foto sul forum? bazzico anke io con i modellini sopratutto scala 1:87.. grazie e un saluto..

Lascia un commento:

• Il Celtico
    ha risposto
    Ciao a tutti dal Celtico. Mi sono imbattuto nel vostro gruppo e, tra la foga di conoscervi e la poca praticita' con i forum, ho postato la mia presentazione e richiesta consigli da un'altra parte prima di scrivere qui. Chiedo scusa e rimedio subito. Sono un grande appassionato di movimento terra e a breve dovrei iniziare a costruire un apripista rc.
    Il primo modello dinamico dopo anni di statici. Ovviamente dovra' essere molto semplice e ad azionamenti meccanici. Un passo alla volta. Ho notato che fra di voi ci sono dei veri luminari in materia. Quindi: complimenti a tutti e che questa passione ci unisca.
    Ciao. Il Celtico.
    P.S. Se volete consigliarmi, vi rimando al post:"presentazione e richiesta parere" e vi ringrazio in anticipo.

Lascia un commento:

• CAT320
    ha risposto
    Questo argomento lo hai letto???

Lascia un commento:

• stoner
    ha risposto
    si parlo di un modellino a pompa idraulica o senza puoi darmi notizie?

Lascia un commento:

• D57
    ha risposto
    In effetti la domanda é generica.
    Non si capisce!

Lascia un commento:

• CAT320
    ha risposto
    Originalmente inviato da stoner Visualizza messaggio
    vorrei acquistare un escavatore cosa mi consigliate? dove e preferibile acquistarlo e intorno a che costo si aggirano...grazie
    Ma parli di un modellino..... vero???? perchè altrimenti non è questa la sezione giusta

Lascia un commento:

• stoner
    ha risposto
    vorrei acquistare un escavatore cosa mi consigliate? dove e preferibile acquistarlo e intorno a che costo si aggirano...grazie

Lascia un commento:

• kenworth k100
    ha risposto
    salve a tutti ,mi chiamo igor e sono di roma ,e amo moltissimo i modelli in scala di trattori stradali rimorchi etc.. sopratutto ho un debole per i truck americani ,detto questo vado subito a vedere un dei vostri modelli spettacolari .ciao a tutti !!!

Lascia un commento:

• CNC77
    ha risposto
    Ciao sono Alessandro, dopo avervi seguito come visitatore mi sono deciso a iscrivermi. Ho già visitato quasi tutti i siti da voi segnalati, non ho niente attualmente di modellismo come MMT o Truck. Attualmente sono sulle auto 1/10 con motore a scoppio.
    Stavo pensando di convertirmi...
    Ciao a tutti.

Lascia un commento:

• D57
    ha risposto
    Benvenuto,spero che presto ci delizierai con qualche tua creazione!
    ciao ciao

Lascia un commento:

• Edoardocat
    ha risposto
    benvenuto ne forum... se hai foto dei tui modelli le aspetto!!! ciao!!!

Lascia un commento:

• Ducatriste
    ha risposto
    ciao a tutti ragazzi!!! sono Silvio Treviso, universitario ma con una enorme passione per i camio, e soprattutto per i modellini in 1/24 da costruire.... !! ciao!!!!

Lascia un commento:

• ennio94
    ha risposto
    buongiorno a tutti mi sono scitto da tempo e neanche mi sono presentato comunque mi chiamo ennio e sono della provincia di palermo ho 15 anni e vado all itg parlatore ( geometra ) ho circa una quarantina di modellini scavatori gru camion pale e mezzi vari
    mio padre ha un impresa edile e abbiamo molti mezzi e praticamente da quando sono nato vivo nel mondo del movimento terra so usare molti mezzi il primo mezzo che ho guidato e stata la mitica fl 5 grande macchina poi so portare molte altra cose tipo skid loader minipale muletti minitrasporter tutt' ora d estate faccio qualche lavoro per conto di mio padre con l 80 qli o il 25 qli ...comunque spero di non stancarvi vi saluto a tutti

Lascia un commento:

• Luca88
    ha risposto
    Ciao Turco93
    Benvenuto sul forum.........si gli universal hobbies hanno un buon rapporto qualità-prezzo. attento che hanno molte parti in plastica, se non ci giochi e fai attenzione non li rompi.
    Nel Topic ''Ultimo acquisto'' riguarda tutto quello che tratta questo forum (camion, gru, mmt e agricoli)

Lascia un commento:

• Turco93
    ha risposto
    salve

Salve!
    Sono nuovo del forum,e tra le mie passioni ci sta il modellismo.
    Sono collezionista da poco(essendo 16enne!),ma soprattutto colleziono auto.Adesso ho intenzione di passare anche alle mmt ed agricole,soprattutto quest'ultime!(fanno parte della mia passione per i motori!).
    Per ora,avendo pochi soldi da spendere,ho puntato sulla Universal Hobbies,che mi sembra un buon marchio.
    Ciao a tutti!

PS:ma nel topic "Ultimo acquisto" è solo per i modelli mmt o anche per quelli agricoli??

Lascia un commento:

• D57
    ha risposto
    Benvenuto RAIMONDI_JCB!
    Ora é il momento di fotografare le tue realizzazioni!!!
    A presto!

Lascia un commento:

• RAIMONDI_JCB
    ha risposto
    nuovo iscritto presente

un saluto a tutti mi presento sono ivano, seguo il vostro forum da qualche tempo ma per causa del lavoro non sono mai riuscito a parteciparvi attivamente, cosa dire sono un fan di tutte le mmt anche se apprezzo molto le macchine da cava e quelle per applicazioni industriali.
    mi cimento oltretutto nella costruzione di diorami anche se non li ho mai fotografati (mannaggia) anche se ho intenzione di riprendere a breve un saluto a tutti

Lascia un commento:

• CAT320
    ha risposto
    Benvento
    Spero ci delizierai con quelche bel modellino.....

Lascia un commento:

• rado73
    ha risposto
    ciao

ciao a tutti mi chiamoFederico e sono nuovo di questo settore di modellismo
    ma mi sto appassionando parecchio soprattuttoper quanto riguarda
    l'autocostruzione!

Lascia un commento:

Caricamento...
X