MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Presentazione nuovi utenti

Collapse
Questo è un argomento evidenziato.
X
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Duca_999
    ha risposto
    Ciao a tutti sono un appassionato di sollevamenti ex gruista, è parecchio che sono iscritto ma non ho mai partecipato attivamente, sto cercando di realizzare una piccola collezione di gru in scala 1:50, ho trovato molto interessante il forum e molto ben seguito dai moderatori per questo solo ora mi presento scusate.
    Buon lavoro a tutti e complimenti per le vs collezioni.

Lascia un commento:

• D57
    ha risposto
    Ciao Scania R620 \8/ e benvenuto in questo fantastico mondo!

Lascia un commento:

• luxxx797
    ha risposto
    Ciao Scania R620 e benvenuto nel forum............

Lascia un commento:

• CAT320
    ha risposto
    Benvenuto
    Per iniziare con il piede giusto ti invito a leggere il nostro regolamento. E' bene conoscerlo al meglio

Lascia un commento:

• Scania R620 \8/
    ha risposto
    ciao a tutti...... mi sono appena iscritto....
    spero di condividere molto bene la mia passione con voi.................

Lascia un commento:

• Arepo
    ha risposto
    ciao!!

Ciao a tutti!!
    per natale ho deciso di regalarmi un kit (il primo della mia vita), ho preso un kit 1:24 italeri e così nel cercare informazioni su come realizzarlo mi sono imbattuto in questo forum. Ho già ricavato molti trucchetti e vi ringrazio!!
    Complimenti per la passione, l'abilità che ci mettete, e per il bel forum che avete creato!

Lascia un commento:

• pasquy
    ha risposto
    salve a tutti ottimo forum sono un nuovo iscritto e come tutti voi sono appasionato di mmt e di modellismo e da poco che ho iniziato di nuovo a collezionare modelli,comunque mi presento mi chiamo pasquale e sono di salerno (campania).
    so che dovrei cambiare discussione per chiedere questa cosa ma essendo nuovo non so proprio come fare se qualcuno mi indica la discussione ci vado subbito allora la domanda che voglio fare e la seguente: io dovrei caricare un pc 1100 lc-6 su un semirimorchio ma dater le dimensione del pc 1100 nn so proprio ke tipo di semirimorchio prendere se qualcuno mi può dare una mano grazie in anticipo ciao

Lascia un commento:

• catmaia
    ha risposto
    Finalmente ti sei registrato .. allora benvenuto ... se devi chiedere qualcosa io sono qua .. un saluto Luca e benvenuto...
    Un Cordiale saluto a tutti voi

Lascia un commento:

• LUCAT
    ha risposto
    Sono un nuovo iscritto .. un mio amico mi ha consigliato questo forum che è molto bello
    mi piace il settore modellismo e movimento terra anche se non ho una collezione personale ma spero di averne una al più presto.
    Un saluto

Lascia un commento:

• D57
    ha risposto
    Benvenuto nel forum e in questo mondo fantastico!
    Le foto dei vostri modelli sono sempre gradite!
    CiAO CIAO

Lascia un commento:

• burgman1982
    ha risposto
    Ciao a tutti, sono un nuovo appassionato nel settore agricoltura, da ospite ho visto che su questo sito ci sono molte notizie e quindi ho deciso di iscrivermi anche per chiedervi dei consigli come creare il mio diorama.
    Ciao e grazie.

Lascia un commento:

• edoc
    ha risposto
    salve a tutti sono nuovo
    ottimo forum ,e da un bel po che lo seguo ^^

Lascia un commento:

• Edoardocat
    ha risposto
    allora se sei un grande appassionato metti qualche foto dei tuoi modelli...

Lascia un commento:

• TRAKKER500
    ha risposto
    ciao ragazzi. io e' la prima volta che scrivo.sono anche io un grande appassionato ma per me il vero problema e trovare i soldi.

Lascia un commento:

• P.B.F.
    ha risposto
    presentazione............

salve a tutti ..mi chiamo marco , ho 28anni , sono un appassionato di modellismo ....ora come ora faccio quello statico (utilizzo compensato) ma mi piacerebbe provare a farne uno radiocomandato........è molto tempo che conosco questo forum e cosi ho deciso di iscrivermi ......
    possiedo un blog.

ultimamente qui pubblico alcune delle mie creazione ......
    faccio l'agricoltore (abbiamo l'idea di aprire una ditta di contoterzi in futuro) e abito a budrio ...... mi piace molto il tractor pulling ...(nn possiedo un mezzo per ora) e adoro la case ih sopratutto la serie 844-1246-1455 e cosi via

Lascia un commento:

• Ttk
    ha risposto
    Salve a Tutti, sono Andrea, seguo questo forum da un bel pò di mesi, ma passivamente, e voglio complimentarvi con tutti voi, sono un modellista da parecchi anni (nonostante ne abbia solo 21) ho svariati modelli RC a scoppio ed elettrici, e solo da poco mi stò dedicando al modellismo MMT, ho diversi (decine) di mezzi in 1/87 (Norscot-CAT: 315C, M318D, Pala Gommata 966G II'serie(spettacolare!!!!),Dozer D5M LGP; CASE: Terna 580 Super M II'Serie) ;( Boley-Volvo EC210);(Motorart- JCB JS220) inoltre ho centinaia di trattori stradali, maggiormente Herpa e AWM.. Ho acquistato tutto su ebay a dei prezzi seriamente "ridicoli"..
    Ora stò Lavorando sul primo kit che comprai (e montai) della italeri in 1/24, kit n°741, un Man F-2000. Dato che ai tempi ero pressocchè un ragazzetto, non vedevo l'ora di finirlo, così lo montai in meno di 2gg (Vi lascio immaginare cosa ne uscì) ed ora, il lavoro è arduo vista la fragilità dei kit italeri, innanzitutto Ho Provveduto a correggere tuuuuutti gli errori che ho fatto nell'assemblare la cabina (Tipo 2/3 Millimetri di aria tra la facciata e la fiancata) e ahimè, l'unico modo per farlo era ricostruire la parte mancante (non potevo staccare le varie parti) quindi ho lavorato di borotalco e carta vetrata, poi ho provveduto a sostituire il paraurti anteriore (incluso anche il 2' nel kit!) e ora stò invecchiando l'intero mezzo con un bel pò di acquaraggia e ruggine finta.. per coprire le parti bianche del borotalco.. Nonchè lo stò graffiando per benino in modo che riproduca il più verosimilmente un mezzo "Vissuto" (e quasi quasi anche morto)
    Per ora basta rubarvi tempo,che sicuramente manca sempre a tutti, purtroppo. Un grosso saluto da lecce, e spero di aver interessato qualcuno di voi.. magari mi dà anche qualche suggerimento.. Ciao Ciao..

Lascia un commento:

• CAT320
    ha risposto
    Benvenuto a tutti i nuovi utenti
    E mi raccomando a dare un occhiata al regolamento

Lascia un commento:

• mokasin-04
    ha risposto
    Salve a tutti

Ciao a tutti, mi chiamo Andrea, gia' da un po' seguo questo forum che mi interessa moltissimo per via della mia passione per le mmt trasmessami dal mio babbo che ci ha lavorato una vita sopra.

vi ringrazio anticipatamente per tutti i consigli, suggerimenti e informazioni che sicuramente mi darete..

Mokasin-04

Lascia un commento:

• PIC_90
    ha risposto
    Ciao mi sono iscritto a questo forum perchè sono appassionato di modellismo di camion e automobili, preferibilmente 1:24, e in questo forum ci sono molte persone molto appassionate e che sanno dare ottimi consigli.

@D57: purtroppo oggi è tutto fatto dalle "sapienti mani cinesi" (bambini), che poi fermano alla dogana le mozzarelle perchè dicono che hanno la diossina, quando in cina muoiono per tumori ai polmonie per avvelenamento delle acque

Lascia un commento:

• D57
    ha risposto
    Grazie per il benvenuto!Purtroppo lo sò che non é rimasto molto!Anche Joal se si guarda sul retro della scatola sugli ultimi modelli c'é scritto fabriquè en china.
    Pazienza!!!Bé visto che giro molto, ancora qualcosa riesco a trovare....senza andare su ebay.Pensa ho trovato il poclain 160 della conrad 1° versione e il cat 375 Joal(con pistoni gialli) e poi tanti old cars fuori produzione....Ciao Nico

Lascia un commento:

• Nico-Terex
    ha risposto
    Ciao e benvenuto. Guarda, di modelini che non siano "made in China" non c'è mica rimasto tanto sai... Giusto Conrad e Joal. Gli altri ormai fanno produrre tutto in quel paese perchè costa poco e si guadagna molto. Quindi non pensare che NZG, TWH, ROS, Brami, ed altri marchi famosi facciano tutto in casa.

Lascia un commento:

• D57
    ha risposto
    Ciao a tutti,mi chiamo Andrea e sono di Sommacampagna,é da parecchio che mi sono iscritto e che vi seguo,ma non ho mai scritto nulla...
    Meglio tardi che mai!
    La mia passione sono i modellini di mmt,(visto che lavoro tutti i giorni con questi mezzi)soprattutto obsoleti e che non siano made in china.Questi ultimi non li mando giù anche se sono fatti divinamente.
    Buona domenica e a presto!

Lascia un commento:

• luxxx797
    ha risposto
    Ciao a tutti...prima di parteciapre al forum ci ho messo un bel pò, meglio tardi....
    a collezionare modellini ho iniziato da poco ma le macchine vere le conosco bene visto che ci lavoro...qiundi se posso aiutarvi sono qua...
    Andrea.
    P.S.: complimenti per il sito.

Lascia un commento:

• Roadboy
    ha risposto
    capito! quindi se cerco bene e mi giro le fiere posso trovarlo a meno...

la mia filosofia e riuscire a trovare quello che cerco a minor costo..cosi invece che prendere un solo modello se riesco nel budget ci faccio entrare 2 modelli!

Lascia un commento:

• mpj
    ha risposto
    Ciao e benvenuto, io il CASE l'ho preso a 140 euro a Edil2008 a Bergamo. Nei negozi on-line il prezzo gira intorno ai 180 euro.

Lascia un commento:

• Roadboy
    ha risposto
    Salve a tutti...
    piacere mi chiamo Andrea...ho 19 anni..e sono di Milano...ho visitato spesso il sito...lo trovo molto utile e molto interessante.
    Fin da piccolo avevo la passione per ruspe,gru, camion e quant'altro... già da piccolo avevo album pieni di foto accanto a ruspe tutt' ora non son cambiato...in sto mese passato in montagna..son + le foto di ruspe che quelle del paesaggio! il mio primo acquisto acquisto è stato un cat 226 della norscot anche se li trovo un pò giocattoli per via delle rifiniture non molto sviluppate...poi altri mezzi della stessa marca pian piano a mezzi + costosi e + rifiniti... ultimo acquisto fatto pochi giorni fa una komatsu ck25... ora sto mirando alla case CX 800 da demolizione...visto ad una fiera a 190 euro... solo che per mio grande dispiacere in quel momento non avevo ancora il budget sufficiente, è un prezzo abbastanza decente... o chiedeva troppo!?!?
    ringrazio in anticipo per le risposte..cordiali saluti.

Andrea.

Lascia un commento:

• romanoarco
    ha risposto
    buonasera a tutti mi sono iscritto ora mi chiamo Marco e sono della prov di Siracusa..veramente grazie a tutti per condividere questa passioni quelle dell MMT..vorrei fare un plasticon con tanti modellini funzionaniti di mmt..fatevi sentire..grazie a tutti

Lascia un commento:

• Edoardocat
    ha risposto
    Complimentoni hai dei bei modellini
    continua così...

Lascia un commento:

• CAT320
    ha risposto
    Originalmente inviato da rhino Visualizza messaggio
    Ciao a tutti,sono Rino dalla provincia di Verona e sono un appassionato di camion e movimento terra in scala 1:87.Ho una buona collezione di camion di spedizionieri Italiani e anche Europei,e mi diletto nel modificare e ricostruire (con tutti i limiti della scala 1:87)mezzi che non si trovano in vendita.Mi sono anche iscritto nell'album fotografico con il nome" Rino 1:87 only" nel quale sto inserendo le foto dei miei modelli.Grazie ancora dell'ospitalità e ci sentiamo presto.
    Rino
    Bene abbiamo un altro modellista dedito all'1:87....
    Benvenuto!!

Lascia un commento:

• rhino
    ha risposto
    Ciao a tutti,sono Rino dalla provincia di Verona e sono un appassionato di camion e movimento terra in scala 1:87.Ho una buona collezione di camion di spedizionieri Italiani e anche Europei,e mi diletto nel modificare e ricostruire (con tutti i limiti della scala 1:87)mezzi che non si trovano in vendita.Mi sono anche iscritto nell'album fotografico con il nome" Rino 1:87 only" nel quale sto inserendo le foto dei miei modelli.Grazie ancora dell'ospitalità e ci sentiamo presto.
    Rino
    Ultima modifica di rhino; 09/07/2008, 11:16. Motivo: Errore nel nome dell'album fotografico Rino 1:87 only e non Rino63 1:87 only

Lascia un commento:

Caricamento...
X