MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Presentazione nuovi utenti

Collapse
Questo è un argomento evidenziato.
X
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• D57
    ha risposto
    Benvenuto Silvio.
    25 anni,allora dovresti avere una buona collezione.

Lascia un commento:

• sil71
    ha risposto
    Buon giorno a tutti,ho da poco scoperto il vostro interessante forum ed ho pensato di iscrivermi per poter condividere questa grande passione che dura ormai da oltre 25 anni!!!!
    Il collezionismo: un sano divertimento!!!
    Silvio

Lascia un commento:

• Nico-Terex
    ha risposto
    Originalmente inviato da janh Visualizza messaggio
    Ciao dalla Germania!
    Il mio nome è Jan.Mi fa piacere che sono qui.Purtroppo non posso parlare italiano.
    Spero che lei mi capisce in ogni caso.
    La mia passione è Escavatori scala 1:50.
    Mi auguro che per un buon tempo qui con te.

Jan
    I quote the words of my Friend CAT320

Lascia un commento:

• D57
    ha risposto
    Benvenuto anche da parte mia Janh!

Lascia un commento:

• Markus
    ha risposto
    Ciao dalla Germania!
    Il mio nome è Jan.Mi fa piacere che sono qui.Purtroppo non posso parlare italiano.

Jan
    Ciao Jan e benvenuto nel forum!
    Che sorpresa di trovarti qui.
    Alora siamo al meno due utenti tedesci qui che sono attivo nel settore di modellismo in scala 1:50!.

Lascia un commento:

• CAT320
    ha risposto
    Ciao dalla Germania!

Jan
    Benvenuto Jan ci fa piacere conoscerti.
    Se vuoi puoi anche scrivere in inglese.... oppure usare i traduttori automatici se preferisci

Are you welcome Jan... Is a pleasure to meet you. If you want you can also write in English .... or if you prefer to use automatic translators

Bye

Lascia un commento:

• janh
    ha risposto
    Ciao dalla Germania!

Jan

Lascia un commento:

• liuk
    ha risposto
    Ciao a tutti mi sono iscritto da qualche giorno anche se vi seguivo da un po di tempo

Lascia un commento:

• D57
    ha risposto
    C'é pure ginobell!
    E' del tuo paese.

Lascia un commento:

• cat966
    ha risposto
    veronese pure tu,ottimo.....quanti veronesi ci sono?

Lascia un commento:

• D57
    ha risposto
    Benvenuto Mirco.
    No per dire ma sono di Verona pure io.
    Magari ci si conosce...

Lascia un commento:

• luxxx797
    ha risposto
    Ciao Cat966 benvenuto nel forum

Lascia un commento:

• cat966
    ha risposto
    salve a tutti...

un saluto a tutto il forum da mirco da verona....io lavoro come oalista presso una cava di inerti alluvionali qua a verona uso una 966h...ultimamente o comincIato l'avventura del modellismo principalmente gru di qui una acquistata domenica in fiera....rinnovo il saluto...

Lascia un commento:

• ciclootto
    ha risposto
    Grazie per il benvenuto......spero di trovare tra voi chi mi può aiutare perchè in internet non sono ancora riuscito a trovare soluzione.

Lascia un commento:

• CAT320
    ha risposto
    Ciao Ciclootto..... benvenuto.

Sappi che non sei solo..... qualcuno si è già imbattuto nella autocostruzione di gru a torre in scala.
    Leggi qui......
    Comunità online italiana degli appassionati di modellismo MMT.

Per i disegni io non so aiutarti ma hai provato a cercare in internet??? Spesso si trovano disegni interessanti....

Lascia un commento:

• ciclootto
    ha risposto
    Salve a tutti, ho trovato questo forum per caso mentre ero alla ricerca di informazioni sulla gru a torre FM 1036.
    Sono uno scarso modellista, affascinato dalle macchine edili e movimento terra, che trovando una gru in un vicino cantiere ha avuto la "cattiva" idea di autocostruirsela in ottone.
    Chiedo un attimo pazienza, ho visto ci sono molte belle pagine da consultare e col tempo spero di consultarle tutte......nel frattempo qualcuno di voi ha informazioni su questo particolare??

dimensioni generali, angoli ecc,ecc

grazie
    Attached Files
    Ultima modifica di ciclootto; 11/02/2010, 17:39.

Lascia un commento:

• crociuolo
    ha risposto
    salve a tutti mi sono iscritto oggi e' sono un'autista di macchine da cantiere ............. spero che mi aiuterete quando avro' bisogno

Lascia un commento:

• CAT320
    ha risposto
    Originalmente inviato da andreapelle Visualizza messaggio
    ciao ragazzi..oggi ho visto da vicino il volvo nuovo..cavoli hanno già raggiunto quota700vc!!molto bene..speriamo buttino fuori il tekno a breve ma sarà difficile!volevo chiedere..ma per leggere i messaggi devo guardare in alto la lista o in fondo??a giudicare dalla data in fondo vero?un lampeggio..
    Ti sei risposto da solo..............

Lascia un commento:

• D57
    ha risposto
    Benvenutooooo!
    Evvai Andrea 1,2,3.

Lascia un commento:

• andreapelle
    ha risposto
    ciao ragazzi..oggi ho visto da vicino il volvo nuovo..cavoli hanno già raggiunto quota700vc!!molto bene..speriamo buttino fuori il tekno a breve ma sarà difficile!volevo chiedere..ma per leggere i messaggi devo guardare in alto la lista o in fondo??a giudicare dalla data in fondo vero?un lampeggio..

Lascia un commento:

• CAT320
    ha risposto
    Originalmente inviato da andreapelle Visualizza messaggio
    ciao ragazzi mi chiamo andrea.....
    E siamo a 3 ....................

Benvenuto anche a te Andrea..... Per inserire le foto della tua collezzione devi usare l'album fotografico

Se invece vuoi mostrare le tue modifiche (o abbellimenti se preferisci..) puoi usare questa discussione.

Ciao

Lascia un commento:

• andreapelle
    ha risposto
    ciao ragazzi mi chiamo andrea..forse sto mandando messaggi in modo sbagliato ma sono un pò selvatico in fatto di tecnologia..sono registrato da un pò ma è la prima o seconda volta che scrivo!faccio collezione di tekno 1.50..ne ho 17 un pò originali e un pò imbelliti a mio piacimento, e quando sarò un pò più pratico vi farò vedere una qualche foto..sono sempre interessato all'acquisto di tekno usati anche vecchi quindi se può interessare scrivetemi pure..magari ci metto un pò a rispondere ma rispondo!un lampeggio a tutti..

Lascia un commento:

• marcocatD5h xl
    ha risposto
    ciao a tutti

Ciao ragazzi sono iscritto da poco..volevo farvi un saluto..avrei un pò di cose da chiedervi..ma lo farò col tempo non voglio esser noioso

Lascia un commento:

• luxxx797
    ha risposto
    Ciao Boss benvenuto....hai anche dei modellini di MMt?

Lascia un commento:

• Il Boss705
    ha risposto
    Buonasera a tutti, mi presento: sono Luca e ho 16 anni, vengo da Cormano un paese che abbraccia Milano, e mi sono iscritto in questo forum perchè sono appassionato a macchine movimento terra, auto, autobus, camion, trattori agricoli.
    Sono quì insieme a voi per discutere in amicizia e simpatia di queste cose.
    Saluti a tutti da Luca.
    Ultima modifica di CAT320; 05/02/2010, 20:53. Motivo: Se sei iscritto qui perchè cercarti altrove????

Lascia un commento:

• andreapelle
    ha risposto
    presentazione andreapelle

buongiorno ragazzi mi chiamo andrea..dopo tanto provare sono riuscito a registrarmi(molto selvatico in conoscenza pc)volevo salutarvi e quando riuscirò vi farò vedere qualche foto della mia piccola collezione tekno1.50...al momento ne ho 14 qualcuno originale qualcuno abbellito!sono sempre alla ricerca di tekno usati originali e non...se a qualcuno interessa eccomi!!premetto che sono autista di auto blu e il mio tempo è poco..magari ci metto un pò a rispondere!un saluto a tutti.

Lascia un commento:

• volvo ec290c
    ha risposto
    ciao a tutti!!!mi sono registrato da poco..anche se ho gia cominciato a scrivere non mi sono ancora presentato...XD mi chiamo alessandro sono di roseto degli abruzzi(abruzzo) ho un pò di modellini in scala 1:50 e altri in scala 1:32...mi piace moooltissimooo portare lo scavatore e qualsiasi macchina movimento terra!!!ho anche una passione appena scoperta..mi piacciono moltissimo i diorami e ne sto terminando uno!!!ciao a tutti!!!

Lascia un commento:

• CAT320
    ha risposto
    Ciao Bariux benvenuto....

Se sei registrato anche sull'Album MMT usa questa guida:

Altrimenti puoi inserire le immagini nel messaggio come allegato.
    (nella finestra dove scrivi il messaggio clicca sulla "graffetta" accanto lo smile bianco e carica le immagini)....

Mi raccomando non inserire immagini troppo grandi.

Lascia un commento:

• bariux
    ha risposto
    Originalmente inviato da D57 Visualizza messaggio
    Benvenuto Bariux,foto foto,siamo curiosi.
    prima di tutto dove le posto?secondo...è un pò un problema postarle...ho un pc vecchio e ci vuole molto tempo su image shack....

Lascia un commento:

• D57
    ha risposto
    Benvenuto Bariux,foto foto,siamo curiosi.

Lascia un commento:

Caricamento...
X