MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Presentazione nuovi utenti

Collapse
Questo è un argomento evidenziato.
X
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Salve a tutti, ho trovato questo forum per caso mentre ero alla ricerca di informazioni sulla gru a torre FM 1036.
    Sono uno scarso modellista, affascinato dalle macchine edili e movimento terra, che trovando una gru in un vicino cantiere ha avuto la "cattiva" idea di autocostruirsela in ottone.
    Chiedo un attimo pazienza, ho visto ci sono molte belle pagine da consultare e col tempo spero di consultarle tutte......nel frattempo qualcuno di voi ha informazioni su questo particolare??

dimensioni generali, angoli ecc,ecc

grazie
    Attached Files
    Ultima modifica di ciclootto; 11/02/2010, 17:39.

Commenta

• Ciao Ciclootto..... benvenuto.

Sappi che non sei solo..... qualcuno si è già imbattuto nella autocostruzione di gru a torre in scala.
      Leggi qui......
      Comunità online italiana degli appassionati di modellismo MMT.

Per i disegni io non so aiutarti ma hai provato a cercare in internet??? Spesso si trovano disegni interessanti....
      :help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico

Commenta

• Grazie per il benvenuto......spero di trovare tra voi chi mi può aiutare perchè in internet non sono ancora riuscito a trovare soluzione.

Commenta

• salve a tutti...

un saluto a tutto il forum da mirco da verona....io lavoro come oalista presso una cava di inerti alluvionali qua a verona uso una 966h...ultimamente o comincIato l'avventura del modellismo principalmente gru di qui una acquistata domenica in fiera....rinnovo il saluto...

Commenta

• Ciao Cat966 benvenuto nel forum
            Andrea Luxxx797

Commenta

• Benvenuto Mirco.
              No per dire ma sono di Verona pure io.
              Magari ci si conosce...
              Andrea - D57

Commenta

• veronese pure tu,ottimo.....quanti veronesi ci sono?

Commenta

• C'é pure ginobell!
                  E' del tuo paese.
                  Andrea - D57

Commenta

• Ciao a tutti mi sono iscritto da qualche giorno anche se vi seguivo da un po di tempo

Commenta

• Ciao dalla Germania!
                      Il mio nome è Jan.Mi fa piacere che sono qui.Purtroppo non posso parlare italiano.
                      Spero che lei mi capisce in ogni caso.
                      La mia passione è Escavatori scala 1:50.
                      Mi auguro che per un buon tempo qui con te.

Jan

Commenta

• Originalmente inviato da janh Visualizza messaggio
                        Ciao dalla Germania!
                        Il mio nome è Jan.Mi fa piacere che sono qui.Purtroppo non posso parlare italiano.

Jan
                        Benvenuto Jan ci fa piacere conoscerti.
                        Se vuoi puoi anche scrivere in inglese.... oppure usare i traduttori automatici se preferisci

Are you welcome Jan... Is a pleasure to meet you. If you want you can also write in English .... or if you prefer to use automatic translators

Bye

Commenta

Ciao dalla Germania!

Jan
                          Ciao Jan e benvenuto nel forum!
                          Che sorpresa di trovarti qui.
                          Alora siamo al meno due utenti tedesci qui che sono attivo nel settore di modellismo in scala 1:50!.

Commenta

• Benvenuto anche da parte mia Janh!
                            Andrea - D57

Commenta

Ciao dalla Germania!

Jan
                              I quote the words of my Friend CAT320
                              http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

• Buon giorno a tutti,ho da poco scoperto il vostro interessante forum ed ho pensato di iscrivermi per poter condividere questa grande passione che dura ormai da oltre 25 anni!!!!
                                Il collezionismo: un sano divertimento!!!
                                Silvio

Commenta

• Benvenuto Silvio.
                                  25 anni,allora dovresti avere una buona collezione.
                                  Andrea - D57

Commenta

• Grazie per il benvenuto!!!!
                                    Sono riuscito in tutti questi anni a raccogliere oltre 200 modellini in scala 1:50, soprattutto anni 70-80-90 e quasi tutti con la sua scatola originale...da vero malato!!!!!!!!

Commenta

• ...metti qualche foto dei modellini più belli e rari non capita spesso di vedere modellini anni '70
                                      Andrea Luxxx797

Commenta

• Appunto,metti qualche foto dei modelli anni 70 che sono la mia passione.
                                        Foto foto.
                                        Andrea - D57

Commenta

• io sono nuovo, sono appassionato di ruspe, però ho esperienza nel settore agricolo. Ho molti modellini di trattori (john deere 6920, fiat 180-90, mccormick, ford 5000 ecc.) ma di ruspe... ho solo una liebherr 912 litronic.

Commenta

• buona sera a tutti sono nuovo e vengo dalla svizzera, e navigando o trovato questo forum veramente interessante.
                                            e da circa 5 anni che colleziono modellini movimento terra!
                                            di professione sono autista camion di cantiere!

ciao a tutti mi sono appena iscritto al forum.

Volevo sapere dove bisogna mettere le foto della collezione
                                            Ultima modifica di CAT320; 16/05/2010, 11:17.

Commenta

• Benvenuto Sacha-88..... cosa collezioni in particolare? scala?
                                              Andrea Luxxx797

Commenta

• Originalmente inviato da Sascha-88 Visualizza messaggio
                                                Volevo sapere dove bisogna mettere le foto della collezione
                                                Benvenuto Sasha....

Le foto della tua collezione, devi inserirla nell'album del Forum....
                                                Registrati qui:

Una volta registrato devi richiedere l'apertura di una cartella personale dove inserire le tue foto qui....

MMT Italia - Il portale italiano dedicato alle macchine edili, industriali ed agricole

Attendiamo le foto della tua collezione

Commenta

• ciao colleziono caterpiller scania in 1:50 principalmente dopo se ci sono un qualche modello che mi piace lo prendo.

grazie adesso provo e vedo cosa succede!se mai metto su una qualche foto qui dopo i particolari faccio l'album!
                                                  va bene
                                                  Ultima modifica di CAT320; 16/05/2010, 15:46. Motivo: consecutivi

Commenta

• buongiorno a tutti!

buongiorno a tutti!
                                                    mi chiamo Angelo, sono della provincia di Como e ho appena compiuto 39 anni, anche se, qualche capello grigio a parte (dote di famiglia), sembro più GIOFANE!!
                                                    bhè purtroppo, la mia iscrizione è dovuta al fatto che per problemi di spazio, mi vedo costretto a vendere la mia collezione di kit (un'ottantina di scatole in tutto)
                                                    mio malgrado, ho dovuto scegliere tra l'attrezzatura da sub e il modellismo
                                                    a presto
                                                    ciao
                                                    Angelo

Commenta

• Sub e modellismo di camion a Como...vedo che c'è un'altro come me....eheheheh
                                                      ACTROS
                                                      "CB COMINO"

Commenta

• ciao Actros 1857,

due passioni (se non di più) e un "piccolissimo" problema... i metri quadrati!!!

io mi "pucio" al lago maggiore...
                                                        'sto con i "varesotti" dell'acquaclub
                                                        lago di como solo una volta
                                                        e tu?

Commenta

• Originalmente inviato da Il Boss705 Visualizza messaggio
                                                          Buonasera a tutti, mi presento: sono Luca e ho 16 anni, vengo da Cormano un paese che abbraccia Milano, e mi sono iscritto in questo forum perchè sono appassionato a macchine movimento terra, auto, autobus, camion, trattori agricoli.
                                                          Sono quì insieme a voi per discutere in amicizia e simpatia di queste cose.
                                                          Saluti a tutti da Luca.
                                                          Mi ripresento di nuovo visto che per un pò di mesi non mi sono fatto sentire: (motivo: perdita dati accesso) rinnovo i saluti a tutti, e anche i complimenti per il forum, molto interessante...sono quà per condividere con voi questa passione con voi.

Se mi cercate inoltre sono presente anche in altri forum:
                                                          - http://mondotpl.forumup.it/;
                                                          - http://www.milanotrasporti.org/forum/index.php;
                                                          - http://www.truck-italia-forum.com/BB3/
                                                          - http://www.ibfree.org/index.php?mforum=autoabbandonate

Come vedrete la mia passione non si limita, quindi solo al movimento terra e ai camion, ma riguarda tutto il settore dei motori: Macchine agricole, autobus (da qualche anno), auto, un pò meno le moto e chi più ne ha più ne metta.
                                                          Ovviamente che è appassionato al mondo dei motori non può non essere appassionato al modellismo, colleziono di tutto.

Inoltre vedendo i Nick name (se si possono chiamare così) conosco tramite altri forum: Scania, Cargo, e Gai Enrico Miky EuroStar, Polverone (Alberto) e anche tanti altri...
                                                          Saluti da Luca

Commenta

• Ciaoooooo a tutti anche io mi sono iscritto da pochi giorni!! Premetto ke ho 16 anni ed ho iniziato a collezionare modelli mmt da un paio d'anni e (permesso dei miei permettendo) tra un po dovrebbe arrivare la terna cat 432e della norscot!!...=)

Commenta

• Ciao a tutti io sono andrea ho 14 anni mi piace ogni cosa riguardante mmt camion...e sopratutto il modellismo cosa che ho iniziato ad apprezzare da pochissimo tempo...

Commenta

Caricamento...
                                                              X