Originalmente inviato da Markus
Visualizza messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Diorama in scala 1/50: Impianto di produzione in fase di costruzione
Collapse
X
-
info
ciao Markus, splendido il diorama è bellissimo anche perchè lo seguiamo fin dal principio...
Vorre chiederti...
Come hai fatto a fare i muri interni e le pareti degli uffici? di che materiale sono? Il terreno è compatto ma al tempo stesso si puo muovere come si vuole... che terreno è? grazie per le informazioni....
Commenta
-
Ciao,
i muri interni sono a base di questo prodotto: http://www.jordan-modellbau.de/mauerplatten.htm , no. 912 sulla pagina, gli altri pareti sono fatto in legno compensato,
Il terreno... è un po' speciale: Il base dello diorama è un materiale che è usato per isolare edificii (plastica schiumata) : Ho preparato i scavi con questo materiale, e li ho riempito con il materiale di terreno: sabbia del deserto rosso (per un terrario)
Commenta
-
i puntelli: Profili Evergreen o Plastruct
le casseforme: Varianta 1: poi trovare un kit qui: www.zapf-modell.de , varianta 2: Legno compensato e profili Evergreen/Plastruct.
Per il terreno non ho una idea, ma che ne dici di esperimentare un po' con il sabbia rossa, acqua, cemento o resina ?
Commenta
-
Originalmente inviato da Markus Visualizza messaggio
Commenta
-
Originalmente inviato da Markus Visualizza messaggioPerché la cingolata colla ottima capacita è parte della mia collezione :-)
Nella realtà le gru cingolate sono usato spesso nei cantieri con gli elementi prefabbricati, hanno il vantaggio di una grande mobilita sul cantiere.
te l'ho chiesto perche non le avevo mai viste usare nel montaggio dei prefabbricati
Commenta
Commenta