Originalmente inviato da Trakker

).... Peccato non aver pensato all'acetone prima: per rimuovere decals ad acqua et simila è ideale anche perché non intacca quasi la vernice che c'è sotto...
insieme ai francesi... 
).... Peccato non aver pensato all'acetone prima: per rimuovere decals ad acqua et simila è ideale anche perché non intacca quasi la vernice che c'è sotto...
) che toglie tutto senza intaccare le vernici. Il mio capo la usa per togliere adesivi vecchi, colle e schizzi di bitume senza che rimanga nemmeno l'alone del colore della vernice sullo straccio.
!Quindi vorrei rappresentare o una cava o una costruzione di un palazzo adibito ad uffici.Parlando del palazzo,come parto?Cosa mi consigliate come materiale per i piloni e pareti?Che mezzi possono andarci bene
?X me sicuramente un'autogrù e una gru a torre...poi...mi affido ai vostri consigli da + esperti
!
di risolvere ma niente....per le macerie il grigio sono pezzetti di cemento raccolti quà e la (tra cui un po' di stabilitura del box e della roba che era rimasta in un soppalco che abbiamo fatto verniciare.....l'imbianchino mi ha gentilmente tirato giù tutto e l'ho riutilizzato) mentre il mattone sono pezzetti di tegole che si sino sbriciolate e che mi hanno tirato giù dal tetto, un po' di maceria poi sono pezzetti di cartoncino di cui è fatta la casa....
Commenta