io conosco questi 2,sfoglia le pagine che trovi tutto ciò che ti serve,ciao.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Diorami che passione!!!
Collapse
X
Collapse
-
grazie a tutti
x maurino: ora il case l'ho tolto era giusto per fare qualche foto comunque me ne sono accorto solo ora che me lo hai detto
x cat247: grazie
x davefuma: la storia delle strutture me ne sono accorto anche io però oramai la stavo finendo e ho lasciato così x i volvo si ho cambiato le cabine il carrellone mi piace di + così
ora ho in previsione di farne un altro sempre di una demolizione però non so che prefabbricato fare capannone casa non so o forse un altro così però sto aspettando l'arrivo di un altro mezzo
Commenta
-
sto inizindo a mettere sull'album le foto del mio diorama, sarà una cosa lunga......http://www.album-mmt.it/categories.p...40f904ad1a4db9
aspetto commenti
Commenta
-
sono passati 5 giorni e quindi sono in regola
oltre a dirvi che sto mano a mano pubblicando le foto del diorama (c'è anche la terna CAT anche se senza retro) vi vorrei chiedere una cosa: per voi sta così ma le la Raimondi in 1:87 della ROS in un diorama in 1:50? Non dovrà essere veramente usata serve solo per aggiungere un altro particolare. Per la cronaca il diorama sarà un semplice scavo per le fondazioni della nuova ala di un edificio già esistente e oltre alle foto dello scavo vorrei farle anche dell'eventuale riempimento delle intercapedini delle fondazioni (il tutto credo che lo farò con l' A314) e la gru serve per far vedere che si tratta di un vero e proprio cantiere edile.......
Commenta
-
Originalmente inviato da baronebirra Visualizza messaggiociao dave molto bello il diorama che stai facendo,bello lungo a farlo immagino..comunque sta venendo bene,mi piace.
per la gru raimondi non saprei te prova a metterla e vedi come sta,se sta male la togli........comunque è stato molto bello
Commenta
-
Originalmente inviato da cat247 Visualizza messaggioMa come mai hai staccato il retro della terna cat???
Commenta
-
oggi ho provato a fare una colonna con il gesso e una spirale di filo di ferro nel mezzo,e ottima!,ha il diametro di 2,5cm e va benissimo!!!ora provo a vedere se si adatta al diorama e poi domani faccio le altre,poi le vernicio di grigio,si per il fondo andrebbe bene il compensato,devo ritagliare i contorni dei pilastri così copre tutto bene!poi se devo fare le pareti e vari muri li faccio in gesso visto che è un ottimo materiale x i diorami e poi ne ho un sacco da 15kg!!ciao a tutti.
Commenta
Commenta