MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Costruzione Hotel 6 stelle con casinó

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

Potrebbero mancare un camion con gru e alcuni furgoni.

Commenta

Per camion con gru ho l'mb atego della siku.
      Peró mi mancano i furgoni... Quali consigli?

Commenta

Potrebbe andare bene: un mercedes sprinter o un iveco daily

Commenta

Grazie, li prenderó entrambi uno cassonato e uno no.
          Ho appena notato una cosa: ho l'autopompa ma... Non ho la betoniera adatta!!
          Mi sapreste dare consigli?

P.S. Voglio prendere lo scania della uh sia in versione betoniera sia in versione scarrabile.

Commenta

Come betoniere in 1:50 ci sono queste:

Il negozio di modellismo dei tuo sogni Tutto ciò che ti serve, in un solo posto! Auto, industriale, agricolo: scopri il nostro vasto assortimento di modelli e kit di montaggio. Modellismo a 360° Model Marris è un’azienda giovane e dinamica, nata dalla passione del titolare Stefano, che da una collezione ha voluto realizzare il suo

Il negozio di modellismo dei tuo sogni Tutto ciò che ti serve, in un solo posto! Auto, industriale, agricolo: scopri il nostro vasto assortimento di modelli e kit di montaggio. Modellismo a 360° Model Marris è un’azienda giovane e dinamica, nata dalla passione del titolare Stefano, che da una collezione ha voluto realizzare il suo

Questa che a me piace molto:

o anche questa

Ciao

Commenta

Prendo lo scania p380 le altre non sono belle e magari anche una nzg
              Se qualcuno ha una betoniera della uh o una nzg mi potrebbe dire se l'interno della botte è uguale a quello reale?

Commenta

Ragazzi ho un problema: sono andato su giftmodels e modellini.com per comprare questo http://www.cranesetc.co.uk/library/w...9571review.htm ma non lo trovo più perchè? Sapete darmi qualche sito dove prenderlo?

Commenta

Originalmente inviato da Ale-volvo Visualizza messaggio
                  Prendo lo scania p380 le altre non sono belle e magari anche una nzg
                  Se qualcuno ha una betoniera della uh o una nzg mi potrebbe dire se l'interno della botte è uguale a quello reale?

ne ho 2 della uh ma all'interno della botte non si vede nulla ha un buco da 1.5 cm circa e sopra ha l'imbuto per caricare quindi dentro non si vede nulla

Commenta

Originalmente inviato da Ale-volvo Visualizza messaggio
                    Ragazzi ho un problema: sono andato su giftmodels e modellini.com per comprare questo http://www.cranesetc.co.uk/library/w...9571review.htm ma non lo trovo più perchè? Sapete darmi qualche sito dove prenderlo?
                    Con molta probabilità wsi lo ha messo fuori produzione.
                    Ti conviene cercare su ebay o cambiare modello..

Commenta

• perbacco non ci voleva...
                      cosa mi consigliate di altro???

non c'è nemmeno su ebay!! una tragedia...

Commenta

• Ce ne sono molti.
                        Questo per esempio...

Commenta

• Lo so ma io quello lo usabo anche per il trasporto pesi e quello li non so se va bene...
                          Qual'è il massimo peso in scala che si puó portare sulle strade italiane?

Commenta

• bhè il semirimorchio è lo stesso, il camion... è piu potente lo scania!

Commenta

• per la gru a torre anchio ti consiglio la raimondi, oppure la saez, oppure la comansa che ha un braccio più lungo ed è più alta.
                              oppure che ne dici di una a volata variabile? c'è una wolff... questa è giusta per costruire un edificio del genere, il braccio si può impennare e puoi facilmente sorvolare gli ostacoli del diorama...

P.s. piccolo off topic: non c'è problema queste gru pian pianino le usano anche qui in italia... vedi le terex ctl che stanno lavorando alla costruzione del grattacielo intesa san paolo a torino...
                              una foto: http://st.ilfattoquotidiano.it/wp-co...-San-Paolo.jpg

Commenta

• la wolff a volata variabile ce l'ho e raggiunge delle belle altezze, anche quella normale di wolff ha un bel braccio di 90 cm per 55 d'altezza di torre

Commenta

• Mi dite il modello della wolff perchè ce ne sono 3 e non so quale è meglio
                                  Ultima modifica di Ale-volvo; 02/05/2012, 19:35.

Commenta

• Originalmente inviato da Ale-volvo Visualizza messaggio
                                    Mi dite il modello della wolff perchè ce ne sono 3 e non so quale è meglio

io ho la 355b che è quella a volata variabile e la 7532.12 cross che è quella classica con la cuspide. Poi esiste quella senza tipo la raimoindi ma non so com'è l'ho sempte vista in scatola mai dal vivo. Penso siano quasi uguali a parte la cuspide... Io preferisco le classiche con la cuspide quelle senza non mi dicono molto...

Commenta

• Originalmente inviato da mintrax215 Visualizza messaggio
                                      io ho la 355b che è quella a volata variabile e la 7532.12 cross che è quella classica con la cuspide. Poi esiste quella senza tipo la raimoindi ma non so com'è l'ho sempte vista in scatola mai dal vivo. Penso siano quasi uguali a parte la cuspide... Io preferisco le classiche con la cuspide quelle senza non mi dicono molto...
                                      quelle senza cuspide si chiamano flat-top, e sono state progettate per essere montate più facilmente...
                                      @ale-volvo: beh allora che ne pensi della wolff?

Commenta

• La wolff è una bella gru adesso sto pensando a quale prendere. Non la conoscevo prima d'ora questa compagnia...
                                        Peró ritornando all'hotel: ho deciso di farlo in un ambiente un po' diverso dal solito...
                                        Sull'acqua
                                        Si perchè faró il mare con un porto di fianco e da lì con sabbia e cemento arriveró a costruire l'hotel lasciando una piccola spiaggetta davanti. Quindi sarà a metà tra terraferma e sabbia.
                                        Peró ora mi serve una gru portuale da pochi soldi per figurare lo smontamemto di questa etc...
                                        Cosa ne dite dell'idea?

Commenta

La wolff è una bella gru adesso sto pensando a quale prendere. Non la conoscevo prima d'ora questa compagnia...
                                          Peró ritornando all'hotel: ho deciso di farlo in un ambiente un po' diverso dal solito...
                                          Sull'acqua
                                          Si perchè faró il mare con un porto di fianco e da lì con sabbia e cemento arriveró a costruire l'hotel lasciando una piccola spiaggetta davanti. Quindi sarà a metà tra terraferma e sabbia.
                                          Peró ora mi serve una gru portuale da pochi soldi per figurare lo smontamemto di questa etc...
                                          Cosa ne dite dell'idea?
                                          Secondo me ti complichi troppo la vita!! Fallo normale e più dettagliato... Risulta meglio...
                                          Almeno secondo me, dopo fai come vuoi che è sempre meglio ;-)

Commenta

• si in effetti anchio ti consiglio di farlo normale, dopo tutto diventa più difficile... meglio sempre cominciare con uno normale...

Commenta

• Si è vero, daró retta a tia87 e lo faró più dettagliato...
                                              Grazie!!

P.S. Per fare le fondamenta mi serve una trivella o puó anche essere costruito senza? Markus le usa ovunque e so anche che quando si costruiscono palazzi grossi si usa la trivella

Commenta

• Meglio spendere 20 o 30 Mila euro per fare gli appoggi in ordine che buttare via 10-20 milioni perchè il palazzo non sta in piedi
                                                A parte quello, se in realtà sai che appoggi su roccia e non si muove puoi anche rinunciare, ma se il terreno è instabile o non si sa Bene meglio trivellare...
                                                Capisci?

Commenta

• capisichi, capischi...
                                                  quindi su terra morbida...
                                                  uso la trivella; ma quale?

Commenta

capisichi, capischi...
                                                    quindi su terra morbida...
                                                    uso la trivella; ma quale?
                                                    Ci sono un infinita di sistemi, dipende da molte cose, dal terreno, dall'acqua, dall'umidita ecc...Vai in google e c'era un po' di info cosi sei sicuro di non sbagliare.. Ok?
                                                    Perchè io non saprei consigliarti bene..

Commenta

• non c'è per forza bisogno di trivellare....gran parte di milano sta in piedi senza trivellare(milano per portarti un esempio)....per me i soldi della trivella li puoi risparmiare anche perchè non costa poco, il modello che utilizza markus è la bauer e si va sulle 180€

Commenta

• Originalmente inviato da Cat350 Visualizza messaggio
                                                        non c'è per forza bisogno di trivellare....gran parte di milano sta in piedi senza trivellare(milano per portarti un esempio)....per me i soldi della trivella li puoi risparmiare anche perchè non costa poco, il modello che utilizza markus è la bauer e si va sulle 180€
                                                        Hai ragione, per un diorama potresti anche rinunciare. Ma se vuoi fare una cosa come si deve e realista qualche buco almeno per sondare il terreno dovresti farli...

Commenta

• Grazie ragazzi!
                                                          Ho deciso di non prenderla così evito di spendere soldi inutilmente e magari riesco a comprare anche una ac100-4L che mi piace molto
                                                          Nel frattempo oggi ho comprato la base in legno compensato da 1,5cm di spessore così è bello resistente...
                                                          Ora devo prendere la wolff oppure la conrad (ho notato che ne ha un paio il mio negoziante ancora di quelle vecchie...) sempre gru a torre però liebherr.
                                                          Oggi ha esposto anche un modellino: la 32tt che non sapevo neanche che avesse. La mette 172€ è un po' troppo vero?

Commenta

• se il tuo hotel non è tanto alto tipo che non supera i 4/5 piani puoi fare senza trivellare. fai una ciappa di magrone sotto e poi armi e getti le travi con le gabbie. Almeno qua da me fan così. Usan la trivella se devon fare palificazioni di sostegno se il cantiere da su una strada palificando fa da muraglione e la terra non cede poi si getta controterra il muraglione di cantina oppure se confina con altre case i pali fan si che la casa a fianco non frani nelllo scavo

Commenta

• bene, allora puoi cominciare, se ti manca qualcosa allora aspetti... per quanto riguarda la 32 tt controlla vari siti che la vendono on-line (tieni conto escluse le spese di spedizione, solo il prezzo del modellino)...

Commenta

Caricamento...
                                                              X