MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Diorama "Le torri del parco" tecniche e fasi di realizzazione

Collapse
Questo è un argomento evidenziato.
X
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Ciao dominic,questa Raimondi l'ho fatta l'anno scorso,e' stata completamente autocostruita in legno,stirene e ottone per i parapetti,un lavoraccio che mi ha impegnato diversi mesi,pero' e' molto delicata.
    Max72

Commenta

• Complimenti Max, devo ammettere che oltre ad essere molto bravo nei diorami te la cavi benissimo anche con le autocostruzioni!!! Grande!!

Commenta

• Grazie dominic,mi fa' piacere che ti piacciono i miei lavori,quando l'opera di un modellista viene apprezzata e' la soddisfazione piu' grande.
        Max72

Commenta

• Originalmente inviato da Massimo Vescovi Visualizza messaggio
          Grazie dominic,mi fa' piacere che ti piacciono i miei lavori,quando l'opera di un modellista viene apprezzata e' la soddisfazione piu' grande.
          come non condividere....
          Tranquillo che io ti ammiro in silenzio... purtroppo sono molto preso dal babysitting in questo periodo.
          :help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico

Commenta

• Anche io e credo moltissimi altri amici del forum apprezzano i tuoi lavori!!!
            Solo che scriverlo sempre diventa ripetitivo e monotono e, per chi come me che spesso e volentieri rilegge i vecchi post, può diventare noioso trovarsi dopo ogni foto una carrellata di messaggi di apprezzamenti.
            Tranquillo continua a postare che noi apprezziamo!!!

Commenta

• Condivido in pieno quello che dici Sikumegalifter,non sto' a cercare complimenti e sviolinate ad ogni foto,il forum non e' basato su questo,ci possono stare le critiche e gli apprezzamenti,vedendo poi che le critiche sono o saranno non eccessive vuol dire che il lavoro e' apprezzato,comunque ti ringrazio.
              Ultima modifica di Massimo Vescovi; 17/09/2014, 14:42.
              Max72

Commenta

• Ora comincero' ad inserire delle foto con alcuni mezzi della mia collezione,quindi alcune fotografie saranno con la stessa tematica ma con modelli diversi,comincio con questa splendida pala cingolata Cat 963:

Max72

Commenta

• Ti piace la pala CAT..Max...non so ma anche a me attira molto la pala cingolata, meno il classico bulldozer con lama...ma la pala ha il su che...infatti ieri mi è arrivata la mia CAT 977....
                  Compliments..

Commenta

• Leggera foschia mattutina:

Max72

Commenta

• Complimenti, sei bravo... però, cerca di caricare le pale e gli escavatori più avanti sul pianale col braccio girato all'indietro, perché sennò povero pianale con tutto quel peso sugli assi... ;-)

Commenta

• Ok grazie,proseguo con altre foto,siamo ormai agli sgoccioli:

Max72

Commenta

• Max72

Commenta

• E' sempre un piacere vedere questi capolavori....bravo!!
                            Gabriele

Commenta

• Originalmente inviato da MAXILIFT Visualizza messaggio
                              E' sempre un piacere vedere questi capolavori....bravo!!
                              Grazie Gabriele,detto da te non puo' altro che farmi piacere.
                              Max72

Commenta

• Eccoci con le ultime foto del diorama:

Voglio ringraziare pubblicamente tutti quelli che hanno seguito passo passo la nascita e la realizzazione di questo progetto,colgo l'occasione per salutare tutti gli utenti del forum.
                                Max72

Commenta

• Che dire, molti dei modelli migliori in circolazione su uno dei migliori diorami visti sul Forum Invecchiare i modellini sarebbe stato davvero il raggiungimento della perfezione assoluta! Ma non si può chiedere tutto. Rinnovo i complimenti a Massimo nell'attesa di vedere cosa ci riserverà per il futuro...
                                  E rinnovo anche il consiglio a molte nuove leve qui sul forum, che hanno fretta di sparare tutte le loro cartucce..... Fermatevi a guardare e prendete spunto da lavori come quelli di Massimo!!! se volete ottenere dei risultati....

Commenta

• Max posso chiederti gentilmente un paio di foto panoramiche che riprendano l'intera area??

Commenta

• Grazie Cat320,riguardo al fatto di invecchiare i modelli questa era una cosa a cui avevo pensato ma che poi ho scartato per non rovinarli,il fatto e' che li tengo in maniera maniacale nelle vetrine(di alcuni addirittura ne conservo pure la scatola originale),spiace anche a me perche' sarebbe stato molto piu' realistico,pero' bisogna anche sapersi accontentare.Grazie anche a te Dominic,per quanto riguarda la panoramica di tutto il diorama,vi giro questo link dove e' stato pubblicato un breve video.

[YT]https://www.youtube.com/watch?v=KoAzDCpof78&list=UUwHcAoec5ZCA16ttc9FzBkQ[/YT]
                                      Ultima modifica di CAT320; 29/09/2014, 17:35.
                                      Max72

Commenta

• Hahahaha finalmente ho trovato una cosa da criticarti! quell'audi e quella Renault 4 non è le vedo proprio al sicuro! Sarà che quell'area meritava di essere recintata
                                        In ogni caso bellissimo! Ancora complimenti

Commenta

• anche io ho una piccola critica
                                          come hanno fatto arrivaci gli escavatori a demolire la parete opposta suppongo da dove hanno iniziato???
                                          bellissima presentazione !! Bravo!! speravo nel vederlo crescere ma sarebbe stato un mega lavorone!! complimenti e alla prossima!!

Commenta

• Originalmente inviato da CAT320 Visualizza messaggio
                                            Hahahaha finalmente ho trovato una cosa da criticarti! quell'audi e quella Renault 4 non è le vedo proprio al sicuro! Sarà che quell'area meritava di essere recintata
                                            In ogni caso bellissimo! Ancora complimenti
                                            Vincenzo,per quanto riguarda le autovetture in prossimita' della demolizione ti dico che nel progetto iniziale il tutto e' stato concepito per mettere un'autogru con i classici teloni protettivi per la caduta delle macerie.Riguardo alla R4 invece l'ho presa subito appena l'ho vista,quanti ricordi con quella vera,anni fa' ho girato per Roma in lungo e in largo.
                                            Max72

Commenta

• Grande Max!! Il video rende ancora meglio... A presto cn altri capolavori come questo che ho seguito con immenso piacere!!

Commenta

• Ciao, complimenti per il diorama. Volevo sapere se le auto che compaiono nelle foto sono in scala 1:43 o in scala 1:55

Commenta

• Le auto sono tutte in scala 1/43. È rarissimo trovarle 1/50, la differenza non è abissale quindi si possono adattare abbastanza bene.

Commenta

Caricamento...
                                                  X