Ciao dominic,questa Raimondi l'ho fatta l'anno scorso,e' stata completamente autocostruita in legno,stirene e ottone per i parapetti,un lavoraccio che mi ha impegnato diversi mesi,pero' e' molto delicata.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Diorama "Le torri del parco" tecniche e fasi di realizzazione
Collapse
Questo è un argomento evidenziato.
X
X
-
Originalmente inviato da Massimo Vescovi Visualizza messaggioGrazie dominic,mi fa' piacere che ti piacciono i miei lavori,quando l'opera di un modellista viene apprezzata e' la soddisfazione piu' grande.
Tranquillo che io ti ammiro in silenzio... purtroppo sono molto preso dal babysitting in questo periodo.:help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico
Commenta
-
Anche io e credo moltissimi altri amici del forum apprezzano i tuoi lavori!!!
Solo che scriverlo sempre diventa ripetitivo e monotono e, per chi come me che spesso e volentieri rilegge i vecchi post, può diventare noioso trovarsi dopo ogni foto una carrellata di messaggi di apprezzamenti.
Tranquillo continua a postare che noi apprezziamo!!!
Commenta
-
Condivido in pieno quello che dici Sikumegalifter,non sto' a cercare complimenti e sviolinate ad ogni foto,il forum non e' basato su questo,ci possono stare le critiche e gli apprezzamenti,vedendo poi che le critiche sono o saranno non eccessive vuol dire che il lavoro e' apprezzato,comunque ti ringrazio.Ultima modifica di Massimo Vescovi; 17/09/2014, 14:42.Max72
Commenta
-
Originalmente inviato da MAXILIFT Visualizza messaggioE' sempre un piacere vedere questi capolavori....bravo!!Max72
Commenta
-
Che dire, molti dei modelli migliori in circolazione su uno dei migliori diorami visti sul ForumInvecchiare i modellini sarebbe stato davvero il raggiungimento della perfezione assoluta! Ma non si può chiedere tutto.
Rinnovo i complimenti a Massimo nell'attesa di vedere cosa ci riserverà per il futuro...
E rinnovo anche il consiglio a molte nuove leve qui sul forum, che hanno fretta di sparare tutte le loro cartucce..... Fermatevi a guardare e prendete spunto da lavori come quelli di Massimo!!! se volete ottenere dei risultati....:help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico
Commenta
-
Grazie Cat320,riguardo al fatto di invecchiare i modelli questa era una cosa a cui avevo pensato ma che poi ho scartato per non rovinarli,il fatto e' che li tengo in maniera maniacale nelle vetrine(di alcuni addirittura ne conservo pure la scatola originale),spiace anche a me perche' sarebbe stato molto piu' realistico,pero' bisogna anche sapersi accontentare.Grazie anche a te Dominic,per quanto riguarda la panoramica di tutto il diorama,vi giro questo link dove e' stato pubblicato un breve video.
[YT]https://www.youtube.com/watch?v=KoAzDCpof78&list=UUwHcAoec5ZCA16ttc9FzBkQ[/YT]Ultima modifica di CAT320; 29/09/2014, 17:35.Max72
Commenta
-
Hahahaha finalmente ho trovato una cosa da criticarti!quell'audi e quella Renault 4 non è le vedo proprio al sicuro! Sarà che quell'area meritava di essere recintata
In ogni caso bellissimo! Ancora complimenti:help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico
Commenta
-
Originalmente inviato da CAT320 Visualizza messaggioHahahaha finalmente ho trovato una cosa da criticarti!quell'audi e quella Renault 4 non è le vedo proprio al sicuro! Sarà che quell'area meritava di essere recintata
In ogni caso bellissimo! Ancora complimentiMax72
Commenta
Commenta