Grazie di tutto avrei un altro piacere se e possibile hai foto del escavatore da dentro cioè la meccanica.
Cosa hai usato x far girare la cabina grazie di tutto
Se dai un occhiata all'inizio della discussione ci sono le foto che ti interessano.
Ciao Nunzio, che regolatori usi per i tuoi modelli?
grazie
Ciao venier,io spesso uso i Rookie 20 che vanno bene per te
Per automodelli elettrici con motori classe 540 standard o tuning a partire da 16 spire. Regolatore elettronico di velocità dal prezzo contenuto, con completa funzionalita della retromarcia, adatto per automodelli elettrici, camion e modelli navali. Comando attraverso microprocessore ed alta frequenza di impulsi del motore per l´utilizzo con motori standard o Tuning. Appositamente concepito per durare a lungo nel tempo grazie alla speciale disposizione del freno dinamico e del modulo della retromarcia.
Le caratteristiche:
Comando proporzionale sensibile
Alta frequenza di impulsi del motore (hec)
Avviamento sensibile
Cavi di collegamento flessibili in silicone
Potente sistema di alimentazione di corrente BEC
Fine corsa resistente ad usura
Protezione contro temperature elevate (TP)
Protezione nell´accensione POR
Spegnimento per sottotensione PCO
Filtro Rx - disattiva il regolatore in caso di segnali di comando mancanti o disturbati
Protetto contro spruzzi d´acqua grazie al sigillo con vernice acrilica (WP)
Dati tecnici:
Tensione di funzionamento: 6-12 Volt Peso: 60 g
Corrente di funzionamento: 20Amp
Debole corrente a impulsi: 25.00 A Gruppo spinotto: 1.5 mm?
Dimensioni: 46x37x25 mm BEC: 5V. 1.2A
Complimenti davvero ! a giudicare dal video, mi pare che l'escavatore funzioni benissimo, potente e veloce.
bel risultato, alla faccia dei modelli commerciali iper-costosi con sofisticatissime elettroniche che alla fine non fanno meglio
E' troppo bello...Sei l'unico modellista che si costruisce modelli di questo livello senza arrivare a spendere nemmeno 1000 euro... Sei molto bravo. quando potrò usare l'idraulica ti chiderò da dove prendi tutti quei componenti
Che potenza!
grazie per la disponibilità anche se non so quando sarà... credo che lo skid che sto facendo è l'ultimo modello che faccio, almeno per ora...
Commenta