Poi i kit Italeri non sono neanche molto cari....ma sono comunque abbastanza precisi!
) perchè so che non è vero, e il primo a non essere soddisfatto sono io.....
...
Questa volta ti sei superata davvero! Già i tuoi lavori son sempre stati belli,ma questo quì ha un qualcosa in più,non so cosa di preciso,ma sembra più "vero",sarà forse che l'hai verniciato meglio di tutti gli altri??
In ogni caso COMPLIMENTONI!
A suo tempo ti dissi che mi dispiaceva che sacrificassi una cabina del 330 per una EuroTrakker...beh,mi son dovuto ricredere. Rispondo solo ora perchè in questi giorni l'ho guardato poco questo forum,le macchine in capannone sono sempre occupate e non posso lavorare al Daily OldCars....così mi era passata la voglia di sbirciare questa parte di forum. Chissà che per agosto riesca a fare qualcosa...
Bravo!
C'hai voluto sbalordire proprio in tutto...
ieri, in meno di 2 ore ha cambiato faccia diventando come lo avete visto in questa foto...Chiedete a Nico e Francesco.. Nico,che dici, se gli facci delle foto nell'impianto, magari sotto carico al "mio" 365 Cat arancio...possiamo far schiattare tedeschi, francesi e loro amici... che dovranno accontentarsi di "miseri" Eurotrakker Carnhel "commerciali"?
Luca, ma stai dando i numeri? Il Cat 365 è troppo per una macchina di quelle da trainare..mica è una motrice T.E
.. un bel 325.. su un carrellone 3 assi... Comunque ho appena messo i lampeggianti (aspettando sempre dei led arancio da parte di un amico
) e fatto gli specch che sono in verniciatura.. se va bene, tra un ora È FINITO COMPLETAMENTE.. e se va bene piu tardi lo porto nel suo ambiente.... e faccio delle fotine..
Commenta