Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Modellini Camion & CO modificati o ristrutturati
Collapse
X
-
Ma come siamo spiritosi......Mica opero solo io modifiche sui camion... c'è il bravissimo Barnaba, l'altrettanto bravo MPJ, il mitico Ciccio Malt (che quanto prima tornerà con delle novità.....) e tanti altri ancora....
-
Si, se continua a modificare così i camion.....le conviene crearne dieci in una volta sola di queste discussioni!
Lascia un commento:
-
Sì,anche a me sembra una buona idea...
cmq ho già capito: in questo argomento ci saranno tutti i messaggi scritti in blu con il nickname "Trakker" !!!!
Lascia un commento:
-
Eheheh!!! Grande Marcella, affinchè le cose vengono dette e basta, non si va a capo di niente, ma quando qualcuno è capace a metterle in pratica...
Per me è OK!
Lascia un commento:
-
Oh grazie, avevo già pensato al peggio e mi ero rassegnato di acquistare un pc portatile da applicare sul volante dell Stralis... Che incubo mi hai fatto fare!
Lascia un commento:
-
Aspetta Nico, non dico di spostare, si potrebbe lasciare il topic "originario" visitabile, e da ora in poi scrivere qui e in un topic apposito per le modifiche MMT in modo che la cosa sia piu "selettiva"... E poi magari piu dettagliata.. senza perdersi in 50 e passa pagine...
Lascia un commento:
-
Non mi sembra un'idea cattiva, ma tu però vuoi proprio farmi fare gli straordinari per spostare tutto qui??? Uff, che vita grama, che grama vita...
Lascia un commento:
-
Modellini Camion & CO modificati o ristrutturati
Ragazzi, come nel forum Dumper e automezzi da cava, visto che il topic relativo ai modellini modificati, sta diventando enorme e poco consultabule, verrà chiuso da chi di dovere, e ma gari ne inaguriamo 2 separati uno per le MMT ed uno per i camion.... che ve ne pare?Tag: Niente

Lascia un commento: