MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Modellini Camion & CO modificati o ristrutturati

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Trakker
    ha risposto
    Ma come siamo spiritosi......Mica opero solo io modifiche sui camion... c'è il bravissimo Barnaba, l'altrettanto bravo MPJ, il mitico Ciccio Malt (che quanto prima tornerà con delle novità.....) e tanti altri ancora....

Lascia un commento:

• iveco
    ha risposto
    Si, se continua a modificare così i camion.....le conviene crearne dieci in una volta sola di queste discussioni!

Lascia un commento:

• Maurino89
    ha risposto
    Sì,anche a me sembra una buona idea...

cmq ho già capito: in questo argomento ci saranno tutti i messaggi scritti in blu con il nickname "Trakker" !!!!

Lascia un commento:

• iveco
    ha risposto
    Eheheh!!! Grande Marcella, affinchè le cose vengono dette e basta, non si va a capo di niente, ma quando qualcuno è capace a metterle in pratica... Per me è OK!

Lascia un commento:

• Nico-Terex
    ha risposto
    Oh grazie, avevo già pensato al peggio e mi ero rassegnato di acquistare un pc portatile da applicare sul volante dell Stralis... Che incubo mi hai fatto fare!

Lascia un commento:

• Trakker
    ha risposto
    Aspetta Nico, non dico di spostare, si potrebbe lasciare il topic "originario" visitabile, e da ora in poi scrivere qui e in un topic apposito per le modifiche MMT in modo che la cosa sia piu "selettiva"... E poi magari piu dettagliata.. senza perdersi in 50 e passa pagine...

Lascia un commento:

• Nico-Terex
    ha risposto
    Non mi sembra un'idea cattiva, ma tu però vuoi proprio farmi fare gli straordinari per spostare tutto qui??? Uff, che vita grama, che grama vita...

Lascia un commento:

• Trakker
    ha iniziato un argomento Modellini Camion & CO modificati o ristrutturati

Modellini Camion & CO modificati o ristrutturati

Ragazzi, come nel forum Dumper e automezzi da cava, visto che il topic relativo ai modellini modificati, sta diventando enorme e poco consultabule, verrà chiuso da chi di dovere, e ma gari ne inaguriamo 2 separati uno per le MMT ed uno per i camion.... che ve ne pare?
Caricamento...
X