Quella cabina, andrà sul telaio dell'Eurotrakker 3 assi da cui levero' la cabina stessa, a cui sarà tolta la gru, accorciato il telaio e sopra verrà montata una attrezzatura per rifiuti, in maniera da fare il 190.26 che usavo ai rifiuti (uno era un 190.26 3 assi cabina lunga.. che verrà realizzato quanto prima ed un altro era 6x2 con carrello gemellato che è quello che ho in mente di realizzare c0on la cabina del 340 ed il telaio Eurotrakker)
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Modellini Camion & CO modificati o ristrutturati
Collapse
X
-
Fantastico spillo!!!!! Devo dedurre che hai anche aggiunto i parafanghi posteriori, vero? Ma caspita che belle ruote e che bei cerchioni che aveva quel modello, l'eurotrakker e l'eurotech Conrad (successivi a questo modello) sono nettamente peggiorati sotto questo aspetto!
Molto bella la colorazione italiana!www.webalice.it/m.pirola
Commenta
-
Originalmente inviato da @@spillo@1975Eccolo qui , oggi sono arrivate le decal , ma sono troppo scure , accidenti !!!!
che famo ?? le lasciamo così????
è il secondo 340 che rifaccio, questo è piu bellinio , thank's a trakker che mi ha dato una mano
Commenta
-
Ecco dopo sontuose bestemmie il modello del mio 190.26
Base di partenza il kit Italeri del 190.38 motrice 2 assi. La cabina è accorciata,il telaio accorciato con aggiunta del 3 asse.Il motore,che nella realta è il 9500 cc 6 cilindri turbo è stato prelevato da un modello Daf a cui ho invertito aspirazione e scarico.Il ribaltabile è tutto autocostruito con plastica e balsa.
Ora che il camion ( quello vero!) va in carrozzeria per un restauro totale mi toccherà restaurare anche il modello.Spero vi piaccia!
Commenta
-
Eh le maniglie son state un dramma.Provai ad incidere la plastica con un'ago caldo ma non venivano mai bene.Purtroppo essendo il modello originale un '38 prima serie ha le maniglie alte!Per il tetto beh,gia ho sudato freddo a segare la cabina per accorciarla,abbassare anche il tetto sarebbe statio troppo difficile!
Commenta
-
Se avessi avuto anche a portat di mano un modello del Turbostar.. sarebbe stato piu facile per le portiere.. comunque È MERAVIGLIOSO.. Io ho trovato quei "difettucci" (i miei ne hanno mooooooooolto di piu, non credere), perchè senno' certi venduti, chissà che avrebbero detto.. in ogni caso qualcuno avrebbe trovato un modelista straniero che aveva fatto meglio....
Commenta
-
Si ma una vecchia cabina turbostar l'ho cannibalizzata per i pezzi.Strano ma vero le porte non combaciano come dimensioni ed avrei comunque dovuto lavorarci sopra carteggiando la parte bassa dove c'è la modanatura in plastica che sporge.Anche le scalette del Turbostar per quanto segate e modificate non vanno.L'unica cosa che combacia quasi perfetta (ma ho dovuto comunque carteggiarli,e sopratutto abbassarli) sono i deflettori laterali a fianco della mascherina.
Commenta
-
Io che adoro la scala 1:24 non posso che inchinarmi dinnanzi a cotanta bellezza...
Sei stato veramente un mago...mooooooolto bello
Magari potresti fare un po' più di foto ai vari particolari innmaiera più dettagliata e farti aprire una cartella nell'album fotografico così ce le metti tutte lì e noi ti rubiamo le idee.
ciaoACTROS"CB COMINO"
Commenta
-
complimentoni polverone assomiglia a un vero iveco.Ultima modifica di Nico-Terex; 12/07/2006, 22:09. Motivo: Cos'avrebbe che non va? Pregasi astenersi da certi commenti...
Commenta
-
Originalmente inviato da ivecoMadonna santissima, ma mi volete fare prendere da un colpo???
Polverone, potevi almeno anticipare qualche notizia!!!!!!!
Io entro nel topic e vedo una roba del genere, mi viene addirittura un collasso da tanto che è bello, preciso, originale e curato!!!!!!!!
Voto dieci e lode!
Commenta
-
Originalmente inviato da polveroneSi ma una vecchia cabina turbostar l'ho cannibalizzata per i pezzi.Strano ma vero le porte non combaciano come dimensioni ed avrei comunque dovuto lavorarci sopra carteggiando la parte bassa dove c'è la modanatura in plastica che sporge.Anche le scalette del Turbostar per quanto segate e modificate non vanno.L'unica cosa che combacia quasi perfetta (ma ho dovuto comunque carteggiarli,e sopratutto abbassarli) sono i deflettori laterali a fianco della mascherina.
Commenta
-
Complimenti polverone, un lavoro davvero bellissimo!!!
originale e ben fatto, poi considerato che hai rifatto in miniatura quello che usi tu in realtà, deve essere davvero una bella soddisfazione...
però, porco cane, tra te, mpj e gli altri mi state facendo venire troppa voglia di prendere qualche camion in 1:24!!!
Commenta
Commenta