MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Modellini Camion & CO modificati o ristrutturati

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

Quella cabina, andrà sul telaio dell'Eurotrakker 3 assi da cui levero' la cabina stessa, a cui sarà tolta la gru, accorciato il telaio e sopra verrà montata una attrezzatura per rifiuti, in maniera da fare il 190.26 che usavo ai rifiuti (uno era un 190.26 3 assi cabina lunga.. che verrà realizzato quanto prima ed un altro era 6x2 con carrello gemellato che è quello che ho in mente di realizzare c0on la cabina del 340 ed il telaio Eurotrakker)

Commenta

Fantastico spillo!!!!! Devo dedurre che hai anche aggiunto i parafanghi posteriori, vero? Ma caspita che belle ruote e che bei cerchioni che aveva quel modello, l'eurotrakker e l'eurotech Conrad (successivi a questo modello) sono nettamente peggiorati sotto questo aspetto!
      Molto bella la colorazione italiana!
      www.webalice.it/m.pirola

Commenta

Infatti, in casa Conrad peggiorarono le cose per semplicità.. ed economia.. Ecco perchè se posso, non mi faccio scappare i modellini di quella serie.. anche se non Iveco... bastano poche modifiche.. ed ecco che i modellini vengon fuori piu belli..

Commenta

Originalmente inviato da @@spillo@1975
          Eccolo qui , oggi sono arrivate le decal , ma sono troppo scure , accidenti !!!!
          che famo ?? le lasciamo così????
          è il secondo 340 che rifaccio, questo è piu bellinio , thank's a trakker che mi ha dato una mano
          Mamma mia!! Quando l'ho visto sono rimasto veramente senza parole! Complimenti sul serio!

Commenta

Oh, vedete di piantarla di fare i complimenti a Spillo, sennò ci ripensa e non me lo ridà più indietro!!!!
            http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

Ecco dopo sontuose bestemmie il modello del mio 190.26
              Base di partenza il kit Italeri del 190.38 motrice 2 assi. La cabina è accorciata,il telaio accorciato con aggiunta del 3 asse.Il motore,che nella realta è il 9500 cc 6 cilindri turbo è stato prelevato da un modello Daf a cui ho invertito aspirazione e scarico.Il ribaltabile è tutto autocostruito con plastica e balsa.
              Ora che il camion ( quello vero!) va in carrozzeria per un restauro totale mi toccherà restaurare anche il modello.Spero vi piaccia!
              Attached Files

Commenta

scusate il doppio messaggio.Non posso mettere piu' di 5 allegati .Dimenticavo l'originale!
                Attached Files

Commenta

Caspita, a parte le maniglie porte, il padiglione tetto (troppo alto).. per il resto.. COMPLIMENTI!!!!

Commenta

Eh le maniglie son state un dramma.Provai ad incidere la plastica con un'ago caldo ma non venivano mai bene.Purtroppo essendo il modello originale un '38 prima serie ha le maniglie alte!Per il tetto beh,gia ho sudato freddo a segare la cabina per accorciarla,abbassare anche il tetto sarebbe statio troppo difficile!

Commenta

Se avessi avuto anche a portat di mano un modello del Turbostar.. sarebbe stato piu facile per le portiere.. comunque È MERAVIGLIOSO.. Io ho trovato quei "difettucci" (i miei ne hanno mooooooooolto di piu, non credere), perchè senno' certi venduti, chissà che avrebbero detto.. in ogni caso qualcuno avrebbe trovato un modelista straniero che aveva fatto meglio....

Commenta

èèèèèèèèèè!!!!!!!!!!!!!!!!
                        troppo facile così!!!!!!!!
                        e t'hai l'originale ni piazzale,
                        poi se tucci laori sopra tutt'i giorno a questora ettullarà imparato a memoria.

comunque complimenti.

Commenta

Si ma una vecchia cabina turbostar l'ho cannibalizzata per i pezzi.Strano ma vero le porte non combaciano come dimensioni ed avrei comunque dovuto lavorarci sopra carteggiando la parte bassa dove c'è la modanatura in plastica che sporge.Anche le scalette del Turbostar per quanto segate e modificate non vanno.L'unica cosa che combacia quasi perfetta (ma ho dovuto comunque carteggiarli,e sopratutto abbassarli) sono i deflettori laterali a fianco della mascherina.

Commenta

Madonna santissima, ma mi volete fare prendere da un colpo???

Polverone, potevi almeno anticipare qualche notizia!!!!!!!
                            Io entro nel topic e vedo una roba del genere, mi viene addirittura un collasso da tanto che è bello, preciso, originale e curato!!!!!!!!
                            Voto dieci e lode!

Commenta

Ovvio che siamo abituati ad avere le notizie giorno per giorno, e invece Polverone ce l'ha presentato già bell'effatto!!!

Ottimo lavoro Polverone!!! Ogni parola di commento sarebbe superflua...
                              http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

bellissimo !!!!!!!! complimenti
                                Francesco, :D

Commenta

Grandissimo Polverone!!!! Stupendo il modellino tanto quanto l'originale!

Commenta

FANTASTICO!! Sei un grande, ottima idea, cambiare il motore.

Commenta

Io che adoro la scala 1:24 non posso che inchinarmi dinnanzi a cotanta bellezza...
                                      Sei stato veramente un mago...mooooooolto bello
                                      Magari potresti fare un po' più di foto ai vari particolari innmaiera più dettagliata e farti aprire una cartella nell'album fotografico così ce le metti tutte lì e noi ti rubiamo le idee.
                                      ciao
                                      ACTROS
                                      "CB COMINO"

Commenta

Piccolo segreto svelato, mannaggia a te Giacomo infatti è nei miei piani un 190 3 assi ribaltabile.. ma in scala 1:50.

Commenta

Accidenti, hai fatto davvero un bel lavoro!!!
                                          Dev'essere una soddisfazione rifarsi il proprio mezzo in scala!

Commenta

complimentoni polverone assomiglia a un vero iveco.
                                            Ultima modifica di Nico-Terex; 12/07/2006, 22:09. Motivo: Cos'avrebbe che non va? Pregasi astenersi da certi commenti...

Commenta

Complimenti polverone davvero belli sia il modellino che quello vero !!! non si vedono spesso camion come il tuo tenuti cosi bene!
                                              Giorgio - MMT STAFF

Commenta

Originalmente inviato da iveco
                                                Madonna santissima, ma mi volete fare prendere da un colpo???

Polverone, potevi almeno anticipare qualche notizia!!!!!!!
                                                Io entro nel topic e vedo una roba del genere, mi viene addirittura un collasso da tanto che è bello, preciso, originale e curato!!!!!!!!
                                                Voto dieci e lode!
                                                Quoto e sottoscrivo..... Come si potrebbe fare altrimenti???

Commenta

E' fantastico!!!! Sembra vero, complimenti sei un grande!
                                                  www.webalice.it/m.pirola

Commenta

Originalmente inviato da polverone
                                                    Si ma una vecchia cabina turbostar l'ho cannibalizzata per i pezzi.Strano ma vero le porte non combaciano come dimensioni ed avrei comunque dovuto lavorarci sopra carteggiando la parte bassa dove c'è la modanatura in plastica che sporge.Anche le scalette del Turbostar per quanto segate e modificate non vanno.L'unica cosa che combacia quasi perfetta (ma ho dovuto comunque carteggiarli,e sopratutto abbassarli) sono i deflettori laterali a fianco della mascherina.
                                                    Non avrai demolito questo, spero:

Commenta

Nono,ci mancherebbe.Non li ho contati ma di 190 e Turbostra tra montati,da montare e mezzi disfatti ne avro' una quindicina.............

Commenta

Belin, complimenti Polverone, un lavoro coi fiocchi !!!!!

Commenta

Complimenti polverone, un lavoro davvero bellissimo!!!
                                                          originale e ben fatto, poi considerato che hai rifatto in miniatura quello che usi tu in realtà, deve essere davvero una bella soddisfazione...

però, porco cane, tra te, mpj e gli altri mi state facendo venire troppa voglia di prendere qualche camion in 1:24!!!

Commenta

Vai vai prendili che ti diverti un sacco a montarli!!!
                                                            www.webalice.it/m.pirola

Commenta

Mi unisco a MPJ, COMPRA!!! fai girare l'economia!!!!
                                                              Ma sopratutto, un bel boccettino di colla per palstica e via...il divertimento è assicurato...
                                                              E soprattutto non ti ci vogliono le mani da fata per lavorare su scale molto piccole...
                                                              Ciao
                                                              ACTROS
                                                              "CB COMINO"

Commenta

Caricamento...
                                                              X