MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Modellini Camion & CO modificati o ristrutturati

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

La prima serie dei 330 cabina lunga, aveno la cabina che dietro era piatta nella parte bassa.. ovvero, la forma della carrozzeria, non seguiva il parafango perchè lo stesso era diviso in 2 (si usava cioè il parafangpo del cabina corta), per cui la lamiera cabina arrivava sino all'altezza del taglio parafango.. ed il resto era solo un pezzo di plastica nero... spero tu lo abbia capito, comunque nel tuo modello, potresti fare csi.. visto dove si intravede il "taglio" del parafango? Da li tiri na linea dritta e fai una scriscia nera...Non posso allegare le foto senno' ti farei vede quelle del mio 330.. ma se cerchi, se non sbaglio agli inizi del vecchio topic sui modleli trasformati o da qualche altra parte dovebbe esserci..

Commenta

Originalmente inviato da Trakker
      Ragazzi, date un occhiata... cosa puo generare nelle mie mani.. un 340M36 Iveco... da considerare che le prossime foto sarranno fatte al mio posto di lavoro.. e ci saranno specchi, lampeggianti, le maniglie nere.....e....

http://www.album-mmt.it/details.php?image_id=42561
      Complimenti Marcella, davvero spettacolare....

sai.... penso che starebbe veramente bene con il mio fh... Quindi occhio che magari te lo rubo....

Commenta

Grazie, se complimenti arrivano da persone come te, che insieme ad altri siete quelli che ammiro e delle quali vorrei un pizzico dellle loro capacità.. Ora è appena terminato, l'ho messo di fianco ai tanti "fratelli" trasformati...piu tardi vado a farci le foto nel suo ambiente "naturale" e le metto nell'album... ed una foto, la stampo e la mando al mio amico che era il proprietario di quel camion.. ed un altra la mando al vecchio proprietario..

Ë pensare che era uguale al camion di Nico..... Insomma, su ste cose, non abbiamo nulla da temere dai tedeschi.. in barba a certi loro amici italiani che li adorano... Meditiamo gente meditiamo, quanto ad inventiva il popolo italico non ha nulla da invidiare a NESSUNO!!!!

Commenta

Grazie, se complimenti arrivano da persone come te, che insieme ad altri siete quelli che ammiro e delle quali vorrei un pizzico dellle loro capacità..
          Grazie Trakker... Anche se penso che tu abbia poco da prendere....

Ora è appena terminato, l'ho messo di fianco ai tanti "fratelli" trasformati...piu tardi vado a farci le foto nel suo ambiente "naturale" e le metto nell'album... ed una foto, la stampo e la mando al mio amico che era il proprietario di quel camion.. ed un altra la mando al vecchio proprietario..
          Wow!!! Non vedo l'ora di vederlo.... Magari mettici vicino la FR20 che lo carica...

Commenta

ah, TRAKKER,ho capito a che particolare ti stavi riferendo, lo avevo messo in preventivo,ma ero in dubbio su come fosse fatto, perchè io ho alcune foto dei 330 con cabina lunga ai quali quei triangoli mancano proprio, quindi la cabina sembra mozzata. nel proseguo dei lavori contavo di tagliare del tutto quella parte di carrozzeria.
            modificherò anche il parafango, così sarà diviso in due.
            se fossi fiscale per ottenere un 35 degno dovrei ingrandire anche la calandra anteriore...ma x ora non saprei come crearne una nuova... mediterò... mediterò
            ancora una cosa: complimenti per il 410 e per gli altri modelli che ho visto nell'album.

Commenta

Ragazzi, andate un po a vedere....

http://www.album-mmt.it/details.php?image_id=42590http://www.album-mmt.it/details.php?image_id=42592http://www.album-mmt.it/details.php?image_id=42595

Commenta

Veramente bello...ma il ribaltabile cos'è, OCM? Hai usato qualche software fotografico vero? Se si guarda la foto piccola sembra vero...

Ne approffito per farmi un pò di pubblicità...

Commenta

Ragazzi, andate un po a vedere....

http://www.album-mmt.it/details.php?image_id=42590
                  Chiudilo quando vai via perché.... se no te lo rubo!!!

È fantastico... Fra l'altro, un paio di anni fa c'era una ditta che costruiva dei garage interrati in un paese a 10km dal mio che aveva proprio quell'iveco lì e quel cat lì... Stessa accoppiata!!

Comunque complimentoni sul serio!

Tra l'iveco 340-36 di Spillo e questo 340M36 direi che c'è proprio da rimanere senza parole.....
                  Ultima modifica di ANDREAMART; 30/07/2006, 14:33.

Commenta

Non ho usato nulla.. ho fatto le foto nel deposito della sabbia del nostro impianto inerti... a rivederle ora.. sembra davvero un Eurotrakker vero.. Stavolta mi so superata.. diciamo che il cassone dovrebbe rappresentare un OCM..

Comunque Andrea, è da un po che chiudo a chiave... quindi
                    ed inoltre questo ERA un 340M36... ora È il "mio" 410E42 HD.. ed è quasi uguale a quello che guidavo io...gli manca solo il maxi paraspruzzo dietro sotto al paraurti

Commenta

• Originalmente inviato da Trakker
                      ed inoltre questo ERA un 340M36... ora È il "mio" 410E42 HD.
                      Sì, sì... Scusa.. Solo non me ne intendo molto di modelli di Iveco (la mia passione sono le MMT).

Commenta

• Guarda che scherzavo.... Comunque ora vediamo con Nico se si puo fare la stessa cosa che ha fatto con Spillo (io non so da che parte iniziare)...Cosi' ai tedeschi gli piglia un sintomo... E magari anche a qualche italiano.. io non avro' il 340E42 Carnhel...ma credo che nessuno avrà mai un 410E42 HD OCM

Commenta

Guarda che scherzavo.... Comunque ora vediamo con Nico se si puo fare la stessa cosa che ha fatto con Spillo (io non so da che parte iniziare)...Cosi' ai tedeschi gli piglia un sintomo... E magari anche a qualche italiano.. io non avro' il 340E42 Carnhel...ma credo che nessuno avrà mai un 410E42 HD OCM
                          Se vuoi te le pubblico io le foto su quel forum... anche su bauforum24.biz, su quello francese e su quello americano.... È quello che ho fatto in questi giorni con il mio FH (che poi nn è che fosse così eccezzionale da meritare tutta questa pubblicità, lo ammetto... ). il fatto è che secondo me noi Italiani siamo considerati di serie B all'estero poiché non abbiamo pubblicizato mai più di tanto le nostre creazioni... Se pensate che prima del 2003 questo forum praticamente non esisteva.... Io ero convinto di essere il solo italiano con questo hobby!!

Commenta

• E vaaiiiiiii!! Cosi li facciamo schiattare tutti!!Se pensi che il mio primo Eurotrakker modificato porta la data del 1996....

Commenta

E vaaiiiiiii!! Cosi li facciamo schiattare tutti!!Se pensi che il mio primo Eurotrakker modificato porta la data del 1996....
                              Okay allora... allora te le pubblico in Olanda, Germania ed America.... Una cosa sola... posso aggiungere in basso a sinistra una scritta che riconduca all'autore? Tipo "Trakker 2006" o "Marcella 2006" .... Così se qualcuno le usa come propre tu gli puoi fare causa...

Commenta

• Metti "Miss Parker".. cosi ci pensano 2 volte....hihihihi (tanto mi manca solo la mini in pelle nera come le sue.....), comunque mo vediamo che dice pure Nico.... Dimenticavo, sino a mercoledi sono libera.. domani parte un altro lavoro... come ottenere da un 320M19.. un Sivi 330 prima serie (ricordatevi che erani dei Magirus come telaistica e cabina, poi modificati dalla Sivi al pari del musone T.E. che ho realizzato precedentemente)...

Commenta

• Se ci pensa Andrea non ci sono problemi. Per il Forum di Hansebube ci pensa lui pure o provvedo io? Fatemi sapere che sennò mi metto al lavoro. Ah, Marcella, il tuo Eurotrakker l'ha visto anche la mia ragazza ed ha detto che è molto ma molto bello, però lei il cassone l'avrebbe fatto bianco e rosso.
                                  http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

• Su Hansebube vai tu, poi mi dai le coordinate, che se devo scrivere qualcosa in tedesco magari mi riesce pure.. in merito al cassone, come ho detto, quello e la riproduzione quasi fedele del camjon che guidavo ad Umbertide nel 2001.. per questo è bianco a riquadri neri.. come detto manca il paraspruzzi gigante dietro.. domani se vado al lavoro, provvedero'...

Commenta

• Originalmente inviato da Nico-Terex
                                      Se ci pensa Andrea non ci sono problemi. Per il Forum di Hansebube ci pensa lui pure o provvedo io? Fatemi sapere che sennò mi metto al lavoro. Ah, Marcella, il tuo Eurotrakker l'ha visto anche la mia ragazza ed ha detto che è molto ma molto bello, però lei il cassone l'avrebbe fatto bianco e rosso.
                                      dividiamoco il lavoro.... Hansebube ci pensi tu, gli altri li faccio io....

Mi piacerebbe mettere anche l'iveco di Spillo.... Aspetto però il suo consenso per farlo, ok? Ah... Marcella.... Tu che sai il tedesco, avresti voglia di scrivere due righe di presentazione al tuo mezzo per bauforum24.biz? Scrivile in terza persona, mi raccomando...

Commenta

gli manca solo il maxi paraspruzzo dietro sotto al paraurti
                                        Bel lavoro Trakker, adesso aggiungi il paraspruzzi che gli dà un tocco in più!
                                        www.webalice.it/m.pirola

Commenta

• In che senso in terza perrsna.. e poi perchè? Fammi sapere.. ora esco...

Commenta

In che senso in terza perrsna.. e poi perchè? Fammi sapere.. ora esco...
                                            Nel senso che scrivi "questo modello è stato realizzato da trakker ecc..." parlando di te come in terza persona (alla giulio cesare).... Questo perché visto che le foto le pubblicherò io, altrimenti pensano che sia io l'autore... Per quelli in francese ed inglese ci penso io a scrivere l'intro....

Commenta

• Andrea, per l'altro Iveco al massimo dovresti chiedere a me visto che non è di Spillo ma mio... Spillo me l'ha riverniciato e modificato. Le foto le aveva fatte a casa sua quando l'ha finito ed ha voluto farvelo vedere in anteprima, avanti di consegnarmelo al raduno in Toscana. Comunque hai carta bianca per pubblicare le foto, ma mi raccomando di mettere il mio nome da qualche parte prima che qualcuno rubi le foto....

Fammi poi sapere dove le pubblichi. Ah, su Bauforum 24 sono iscritto anch'io con il nick Nico974.
                                              Ora procedo su Hansebube, il nome Miss Parker su quelle foto lo metto io.

Commenta

• Potreste poi mettere qui sul forum i link delle discussioni che aprirete sui forum stranieri per pubblicare le foto di trakker,così le seguo anche se non ci capirò molto .

Ciao e grazie

Commenta

• Originalmente inviato da Kev.(RH400)
                                                  Potreste poi mettere qui sul forum i link delle discussioni che aprirete sui forum stranieri per pubblicare le foto di trakker,così le seguo anche se non ci capirò molto .

Ciao e grazie
                                                  Ho iniziato con i cugini d'oltralpe.....

Dopo cena tocca agli altri...

Ciao!

Commenta

• Presente! Ecco fatto: http://www.hansebubeforum.de/showtop...me=1154193289&

Commenta

• Grazie a tutti e due! ora vedrò cosa diranno,per fortuna che c'è il traduttore di google ,il francese però lo capisco abbastanza l'inglese meno e il tedesco nulla!

Commenta

• E pensare che c'hai pure fatto le vacanze in Inghilterra!!!

Commenta

• NICO,non rigirare il coltello nella piaga che fa male!!!!!

Commenta

• se volete pubblicizzare i modellini che riproducono mezzi italiani all'estero ci sarebbe anche il mio Trakker, anche se è in 1:32 (sempre se lo ritenete degno di stare di fianco alle vostre creazioni)...

io spero di riuscire a finirlo per questa settimana.

Commenta

• Perchè no? Cosi molti si chiederanno da dove vengono certi modellini.. io ora passero' molte delle mie creazioni (spero di esserne capace... sigh sigh) nell'album fotografico... cosi, vista la vicinanza.. saro' in pericolo....

Comunque, Nico e Andrea 2-0 per l'Italia^... saranno in molto a rimpiangere di non essere italiani... A proposito, chi fu che mi diede della pazza perchè smontavo i Conrad?

Commenta

Caricamento...
                                                              X