MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Modellini Camion & CO modificati o ristrutturati

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Originalmente inviato da Maurino89
    se volete pubblicizzare i modellini che riproducono mezzi italiani all'estero ci sarebbe anche il mio Trakker, anche se è in 1:32 (sempre se lo ritenete degno di stare di fianco alle vostre creazioni)...

io spero di riuscire a finirlo per questa settimana.
    Certo Maurino... C'è anche il tuo Trakker... Quando l'avrai terminato metterò le foto in giro (mi chiameranno "earthmovers international spammer" d'ora in poi... )....

Anzi... ci sarebbero anche i modelli di Eugenio, quelli di Banarda, di MPJ e tanti altri di cui ora mi sto clamorasamente scordando.... (non menatemi ).....

Lancio una idea un po' folle forse.... Cosa ne direste di un sito che raccogliesse tutti i modelli custom italiani? Una sorta di vetrina per poi rimandare alle discussioni qui sul forum, all'album ed ai vari siti personali... È vero, c'è già l'album ma non è semplice per uno che ci arriva sapere dove andare soprattutto se non sa l'italiano... E poi le immagini, quelle che attirano, si vedono solo alla fine... Ci vuole qualcosa che colpisca... Ci vorrebbe un sito dedicato al custom italiano, un po' come si è fatto con i siti degli appassionati di Hydromac e Benati. Che ne dite? Ovviamente la mia era solo una idea... Non liciatemi...

Commenta

• Siiiiiii, sarebbe meraviglioso!!!! Tra me, te, Caterpillar-doc e quanti altri, in scala 1:50 faremmo impazzire mezzo mondo, per la 1.87 ci pensa Barnaba.. ed in 1:32 abbiamo Togno e poi tanti altri.. Come si puo fare?

Se penso a quanti modelli Custom ho io...

Commenta

• Originalmente inviato da Trakker
        Siiiiiii, sarebbe meraviglioso!!!! Tra me, te, Caterpillar-doc e quanti altri, in scala 1:50 faremmo impazzire mezzo mondo, per la 1.87 ci pensa Barnaba.. ed in 1:32 abbiamo Togno e poi tanti altri.. Come si puo fare?

Se penso a quanti modelli Custom ho io...
        Allora... A questo punto sarebbere interessate sentire quello che è stato fatto per il benati fan club e per l'hydromac... ho visto che per il benati è stata creata una sotto directory nel sito mmt usatomacchine.it mentre per l'Hydromac è stato registrato un dominio (però tramite whois l'intestatario risulta essere il nosto gianni). Non so... Bisognerebbe sentire anche cosa ne pensa Gianni... Comunque un sito del genere potrebbe servire anche per far conoscere all'estero l'e-shop modellini.com....

Commenta

• MMM io 1:32? Trakker mi sa che stai facendo un pò di confusione...è Maurino che praticamente è l'unico che colleziona e modifica in 1:32!!

Le uniche modifiche che ho fatto le ho fatte in 1:50 e 1:87...
          Comunque direi che già il forum stesso, se gli stranieri hanno voglia di navigarlo, è già una buona vetrina, no?

Commenta

• Togno, è la vecchiaia.. non farci caso Ma sai, i miei 75 anni si fanno sentire, poi con sto caldo.. e le emozioni per il modellino

Lo so, ma sai, i tedeschi ed i francesi... sul nostro Forum secondo me ci guardan poco.. comunque li abbiam lasciati senza parole...manco un commento.. vabbè che era sabato sera, vabbè che in Deutschland sono ferie...ma 2 sono le cose: o se la stanno ridendo perchè gli sembrano delle cose troppo semplici, o gli brûcia.. o so ancora inc***ti con noi ....

Commenta

• a chi interessano gli iveco? magari questo non era ancora stato visto
              Attached Files

Commenta

• Lo avevo già visto, ma non ricordo dove...Ma è in vendita, oppure è in un sito?

Commenta

• su questo sito

Commenta

• Comunque senza voler esser cattiva, ma quel modellino, no rege affatto il paragone con i miei o con quell riverniciato da Spillo.. ed è in arrivo il papà di quello.. un 330.35 Magirus-Sivi cabina lunga in rosso fuoco stile camion Fiat anni 70-80....

Commenta

• Niente male quell'eurotrakker!
                      www.webalice.it/m.pirola

Commenta

• Infatti.. ma è al disotto dei nostri.. soprattuto in certi piccoli particolari... Non per vantarmi, ma preferisco piu i miei o il 340 di Nico o gli altri camion modificati dai componenti del nostro forum...

Commenta

• Secondo me gli mancano alcuni dettagli nel posteriore (luci, paraspruzzi) ma per il resto niente da dire, ha pure la targa!
                          www.webalice.it/m.pirola

Commenta

• Originalmente inviato da Trakker
                            Lo avevo già visto, ma non ricordo dove...Ma è in vendita, oppure è in un sito?
                            C'è una foto anche nell' album:

Commenta

• Ecco dove lo avevo visto.... comunque, il 330 sta prendendo forma...

Commenta

• era stata fatta da me in olanda e' c'e anche un 4 assi in altre foto
                                ciao

Commenta

• Saran belli i nostri ma anche quello non è affatto male. Manca sì di qualche dettaglio ma se si sorvola è un gran bel modello!
                                  http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

• Piccola disgessione semi polemica, se andate a vedere nel sito francese, che carrellone hanno fatto ataccato dietro ad un Volvo Joal modificato 4 assi, e poi un Volvo trattore modificato 4 assi con dietro un comune semirimorchio Joal a 3 assi..con sopra un CX800 e qualcuno, illlo tempore critico' i miei rimorchi... ma quelli dei suo amici so meglio? Venduto!!!! I nodi vengono tutti al pettine prima o poi

Commenta

• Già, il Volvo 4 assi, con 3 gemellati, che tutte le curve, le fà dritte!

Commenta

• E poi un CX 800 su un carrellone 3 assi per non parlare del bel carrellone che hanno fatto dietro al Volvo, cabina lunga 4 assi ribaltabile..bel camion da cantiereed i mie rimorchi per qualcuno erano ca**uti e brutti... mha...

Commenta

• ....quasi finito!!!!
                                          basta solo una verniciatina!!!
                                          Attached Files

Commenta

• Considerando da dove sei partito, e tutto quello che ti è toccato fare... Basta un piccolo ritocco ai parafanghi, gli specchi e ilcassone. e dovrebbe essere perfetto.. altro che il Volvo trigemmellare francese....

Commenta

• beh, certo devo ancora mettere il parabrezza, gli specchi e la mascherina parasole, è già tutto pronto però aspetto di aver finito del tutto il cassone...

Commenta

• ciao a tutti vi metto le foto di un modello modificato da me 'alcuni anni fa ma non l'vevo mai finito. oggi mi sono deciso e l'ho finito. datemi un vostro parere

un salut robby
                                                Attached Files

Commenta

• Quand'è che ci mettiamo di buona lena e facciamo anche il mio Iveco con il 4° asse e la gru retrocabina???
                                                  http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

• Presto (entro stasera spero) dovrebbero arrivare le foto di un trattore TurboStar 190-42T ottenuto dal vecchio TurboStar Special (che non era molto bello). Ho dovuto smontarlo completamente, sverniciarlo, riverniciarlo, rimontarlo e attaccargli gli adesivi. Mi mancano ancora specchietti e visiera.

Commenta

• Complimenti a Maurino per il suo Trakker, il cassone sta uscendo bene!
                                                      E a Robby per il suo MAN! Che tipo di modifiche hai fatto? E la gru l'hai aggiunta tu o era già compresa nel modello?
                                                      www.webalice.it/m.pirola

Commenta

• in origine il modello era come inquesta foto,ho smontato il cassone staccandolo dai supporti e riposizionandolo in maniera che si potesse aloggiare la gru dietro la cabina ,ho aggiunto la gru, il 4° asse , autocostruito i parafanghi del 4°asse fatto gli stabilizzatori dietro,nel cassone ho fattol'alzatina per attaccare le catene di sollevamento aggiunto qualche decal, messo le gomme maggiorate l'anteriore,ei lampeggianti. ciao da robby
                                                        Attached Files

Commenta

• ciao a tutti, lo so che sembro maniacale, ma vi volevo far vedere le foto del mio 330f35 che sto finendo di modificare.(spero!!!) manca ancora qualche pezzo ma non resistevo e ho voluto preassemblarlo...non fate caso al cerchio è provvisorio. salutoni e se volete fatemi sapere pure cosa ne pensate. ciao ciao

Commenta

• Cruscotto in nero, cosi come il radiatore la calandra in grigio scuro, mi raccomando i sedili in rosso chiaro con le strisce in grigio e azzurrino cosi come la branda dietro... e i parafanghi anteriori, sbaglio o manca un pezzo (che credo attaccherai al telaio per far modo che sollevando l acabina restino attacati al telaio, vero?) e poi dulcis in fundo..,i prafanghi posteriori.. e dei cerchi migliori... Comunwque bel lavoro..

Commenta

• eccomi di nuovo qua, finalmente ho trovato un pò di tempo libero ed ho continuato quello che avevo cominciato questo inverno,lo stralis in 1:50, ecco un paio di foto, ancora è come una bozza, ma considerate che ho cominciato con un catter ed una lima per unghie durante un periodo di ricovero in ospedale, adesso ditemi! anche se non va bene
                                                              Ultima modifica di CICCIO_MALT; 04/08/2006, 20:14.

Commenta

Caricamento...
                                                              X