quanto proler si potrebbe fare con quei rottami........................................... .....
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
mezzi abbandonati
Collapse
X
-
potrebbero venderli a prezzo di ferro vecchio sicuramente sarebbe un ricavo maggiore rispetto all'abbandono... molti di quei modelli lavorano ancora.. io per esempio con un fe 18r di quelli lavoro tutti i giorni e quello della foto non sembra poi così male! ho una mf 200b ferma da 5 anni ormai e non riesco a rimetterla in moto perchè chi le ha preferisce tenerle nell'erba che vendermi i pezzi a un prezzo ragionevole valutanto anche il valore di queste macchine
Commenta
-
e si pietro tanto proler.................matteo due settimane fa ho demolito una mf 400 ancora funzionante aveva solamente un pattino rotto e perdeva olio dal distributore...ma 5 anni ferma maqi un lavoro il padrone ha preferito liberare il posto più che inquinare...da noi la forestale ed il noe passa e se ti becca il mezzo in disuso con la chiazza d olio sotto,ti scappa anche la multa
Commenta
-
Originalmente inviato da mintrax215 Visualizza messaggioSe trovassi un mezzo abbandonato da anni e lo porto a casa rischierei qualche sanzione? Sarei accusato di furto?Ognuno è ciò che è,non ciò che finge di essere....
Commenta
-
Originalmente inviato da mefito Visualizza messaggioSe è area aperta al pubblico magari è solo appropriazione indebita.
Commenta
-
ciao ragazzi!!! oggi ero a lavoro in una azzienda agricola.. per fare delle strade..e ad un tratto....gli operai..della azzienda sono venuti a rullare lo stabilizzato...con un rullo breda...vecchissimo....tutto originale....lo sterso a catene....rigorosamente testa calda,,,,bellissimo!! se riesco...posto le foto...!
Commenta
-
Originalmente inviato da liebherr91 Visualizza messaggiooltre al Samsung c'era un Komatsu PC 300(forse),un FH ex455 e un PMI abbastanza grosso.sempre firmati H&P.
grazie
Commenta
-
Ciao a tutti.
La nostra impresa(che ha iniziato a lavorare nel 1976)ha speso tantissimi soldi in mezzi,ricambi di mezzi e attrezzi come motosaldatrici,macchine per fare curve dei tubi idraulici.....ecc.
Abbiamo lavorato perfettamente sino al 2005.La nostra impresa costruiva strade,ma da quell'anno non c'è più lavoro.Ecco i mezzi che abbiamo e che usiamo per ampliare il nostro parco-museo:
CAT D5B (1981),CAT D5PS (1981),FIAT 180nc(1977 pianale),Un rullo Simesa,Venieri 8.33 turbo (1985),CAT 215 CLC (1989).Oltre ai mezzi rimangono:filtri,ricambi......Il 180 è messo male:cabina a granelli dalla ruggine e impianto elettrico a fine vita.Il CAT D5PS ha una camicia rotta.oltre hai mezzi che ho elencato non ho messi 2:Un FIAT 619 N1P,rottamato a causa di un meccanico che gli ha bucato il radiatore
,e un gecom movimix 2500 s/p,un dumper impastatrice abbandonato a causa di una ruota dentata consumata del cambio.Tutti i mezzi che abbiamo e che abbiamo avuto guasti non sono stati riparati perchè ormai non conveniva e non conviene più.Secondo voi cosa dovremo fare?Lasciarli sotto l'acqua piovana e continuare che la ruggine se li mangi?
Commenta
-
Originalmente inviato da pscat Visualizza messaggioCiao a tutti.
La nostra impresa(che ha iniziato a lavorare nel 1976)ha speso tantissimi soldi in mezzi,ricambi di mezzi e attrezzi come motosaldatrici,macchine per fare curve dei tubi idraulici.....ecc.
Abbiamo lavorato perfettamente sino al 2005.La nostra impresa costruiva strade,ma da quell'anno non c'è più lavoro.Ecco i mezzi che abbiamo e che usiamo per ampliare il nostro parco-museo:
CAT D5B (1981),CAT D5PS (1981),FIAT 180nc(1977 pianale),Un rullo Simesa,Venieri 8.33 turbo (1985),CAT 215 CLC (1989).Oltre ai mezzi rimangono:filtri,ricambi......Il 180 è messo male:cabina a granelli dalla ruggine e impianto elettrico a fine vita.Il CAT D5PS ha una camicia rotta.oltre hai mezzi che ho elencato non ho messi 2:Un FIAT 619 N1P,rottamato a causa di un meccanico che gli ha bucato il radiatore
,e un gecom movimix 2500 s/p,un dumper impastatrice abbandonato a causa di una ruota dentata consumata del cambio.Tutti i mezzi che abbiamo e che abbiamo avuto guasti non sono stati riparati perchè ormai non conveniva e non conviene più.Secondo voi cosa dovremo fare?Lasciarli sotto l'acqua piovana e continuare che la ruggine se li mangi?
Per intanto inizia a far le foto... Se non possono più lavorare vendili come ferro almeno recuperi qualcosa...
Commenta
-
Originalmente inviato da pscat Visualizza messaggioCiao a tutti.
Commenta
-
Originalmente inviato da Luca88 Visualizza messaggioIo non riuscirei ha demolire mezzi così
Fosse per me li metterei tutti in un capannone!! Per un futuro restauro
Ma mancano i skei e il postose dovessi metterli tutti sotto un capannone
costerebbe molto di più il capannone....
meglio li skei
Commenta
-
Originalmente inviato da pietro Visualizza messaggioa 300 euro ton....niente male!!!!!!!!!!meno il tanto che lo paghi operai cannello ossigeno gas gasolio per il camion
gia i conti non tornano.....
Commenta
-
Ci sono verie agenzie di "esportazione" che reperiscono mezzi datati, per inviarli in zone sperdute del mondo, dove ancora sono considerati "mezzi all'avanguardia"
Comunque è un peccato mortale! macchine complete e funzionanti demolite così...
Magari mettere da parte qualche ricambio?Marco B
Commenta
Commenta