MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

escavatori pmi

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Direi 2200 e 1200 anche io ! Pietro mi hai confermato quello che pensavo....

il 2200 pero ' ha gia' la cabina quadrata..che sia un 940???
    Giorgio - MMT STAFF

Commenta

• Infatti 940 Giorgio!!!!!!!!!!!
      BENATI 1887-1995

Commenta

• l'ultima serie del Pmi 2200 e il 940 erano praticamente identici. anzi non escluderei che sia la stessa macchina che ha cambiato solo nome
        Fede, BID Division Member

Commenta

• Ma perchè il rappresentante della mia zona pattono ancora esercita???? e pensare che era già avanti con gli anni quando ci ha venduto l'ultimo escavatore figurati adesso !!!!!
          Sulla forza dei pmi, è difficile da dire, potrebbe parlare chi ha molta esperienza di diverse marche, e ha usato un equivalente, nel senso che ha paragonato un 22tn (che poi il mio è 24tn con avambraccio prolungato) pmi con analogo cat o jcb ecc.
          CMQ ironia della sorte durante la scorsa settimana a causa di uno scavo lungo la scarpata di un paio di metri, e forse anche con l'aiuto dell'acqua di quei giorni, e soprattutto dell'inprudenza dell'operatore, 822HD (che poi il termine HD è solo per il fatto che ha dei pattini di rinforzo lungo il carro e le guide cingoli, si è inclinato su un fianco, hanno chiamato una cerna per scavare al lato opposto e poi di preciso cos'alto hanno fatto non lo sò, però stranamente dopò un pò ha smesso prima di ruotare e poi morti anche i riduttori della trazione ............ forse dovuto al ribaltamento ????
          ci mancava anche questa !!!

Commenta

• Ecco cosa ha fatto per una ditta Olandese pmi:http://www.dhsdiecast.com/content/fo...25D22A15A70431
            Giorgio - MMT STAFF

Commenta

• Mio padre ha lavorato con molti PMI. ha iniziato con l'818 gommato, poi con l' 834 e per finire con il 1200

Commenta

• Guardate questa foto. l' ho scattata all' asta della RTCHIE BROS.

Commenta

• Vegeta l'asta in che luogo e' stata fatta??
                  Giorgio - MMT STAFF

Commenta

• L' asta si svolge a livorno. La prossima ci sara' il 16 Giungno a Livorno.Per maggiori informazioni vai sul sito:www.rbauction.com. Intanto vi mando un altra immagine.

Commenta

• Un lavoro sporco per questo PMI................!!!!!!!!!!
                      Attached Files
                      BENATI 1887-1995

Commenta

• Che ne dite di questo magnifico 834?

Ps: Davefuma, ho seguito il tuo consiglio.

Commenta

• questa sera cerco alcune foto del 1000B che avevamo e del 700B che abbiamo e poi le posto.. certo che il rombo del 1000 chi se lo scorda più...

Commenta

• é vero hai ragione Roby è un rumore troppo bello e cattivo quanto mi piacerebbe sentirlo ancora!!ma nessuno qui sul forum ha occasione di inserire un video del PMI 1000B al lavoro???

Commenta

• io il rombo del 1000 lo sento quasi tutti i giorni...è una gran macchina veramente
                              con i suoi 28 anni fa ancora il suo dovere da bravo vecchietto....

Commenta

• perchè non fai un bel video e ce lo mostri??mi piacerebbe sentirlo ancora!!!

Commenta

• ho un cell che li fa malissimo e secondariamente
                                  nn saprei come pubblicarlo

Commenta

• Mannaggia!!che peccato!!non conosci nessuno che abbia la possibilità di farlo con una video camera e di conseguenza mostrarlo a noi!!!se fossi più vicino ti giuro che verrei io a farlo!!!

Commenta

• Se dovesse capitare lo faccio subito e poi cerco di pubblicarlo

Commenta

• Bravo!!!!!altrimenti vengo io a fare un giro a vedere il tuo mostro,ho una voglia di sentir rognare quel motore....sono vecchi ricordi...ma vecchi vecchi!!!ciao

Commenta

• Guardate che cosa ho beccato nella nuova fabbrica della PMI, ovvero la CMO.....un bel 930 per le demolizioni!!!!

Commenta

• molto tempo fa mio padre doveva sostituire il suo sl11 con un pmi1000... non so perchè non l'ha più fatto io ero molto piccolo... se avesse preso quello forse ce lo avrebbe ancoro... sl11 è "morto e sepolto" da anni...

Commenta

• Sfogliando le foto dei nostri cantieri di alcuni anni fa ho trovato queste: il 1000b è stato il primo escavatore su cui sono salito, non scorderò mai il suo rombo tuonante!
                                              Attached Files

Commenta

• E questo è il PMI700 che abbiamo ancora:
                                                Attached Files

Commenta

• PMI con braccio triplice

secondo voi è più una macchina da demolizione oppure per altre applicazioni, ad esempio palancole?

Commenta

• a occhio mi sembrerebbe più una macchina con braccio da palancole...
                                                    Fede, BID Division Member

Commenta

• davanti casa mia c'è questo pmi che lavora

Commenta

• Originalmente inviato da davefuma
                                                        PMI con braccio triplice

secondo voi è più una macchina da demolizione oppure per altre applicazioni, ad esempio palancole?
                                                        ...dovrebbe essere dell'impresa Villa, mi pare ne abbia un altro uguale, in questi anni li ho sempre visti utilizzati in opere di scavo... ciao
                                                        L U K E

Commenta

• Ciao mi pare che sia un 926 se non mi sbaglio

Commenta

• Io ho queste foto!

Thanks to ImageShack for Free Image Hosting
                                                            Thanks to ImageShack for Free Image Hosting

Commenta

• ciao a tutti sono un nuovo arrivato ho da poco acquistato un pmi 1500 solo che avrei bisogno dei manuali uso ,manutenzione cioe tutti i manuali reperibili.... grazie mille ciao

Commenta

Caricamento...
                                                              X