Originalmente inviato da Corel
Visualizza messaggio
Visualizza messaggio
Visualizza messaggio
Se riesci a renderlo funzionale al primo tentativo spendi 2.500 eur.... se invece distruggi qualcosa ti costa più di 2500, potresti per assurdo, non sapendo prevedere e stimare tutti i problemi a cui vai incontro anche spendere più dei soldi che ti hanno chiesto.
Visualizza messaggio
Non fraintendermi......forse potrai essere anche molto pratico ed esperto con gli utensili. Tu ciò che vuoi fare è progettare un automatismo. Io posso risponderti, però se fosse così semplice progettarlo, cioè creare una cosa che sia funzionale ripetendo migliaia di cicli non si realizza in quattro battute su un forum.
Purtroppo non sei nelle condizioni di dover ricevere solo uno spunto, le tue richieste mirano a sapere come si progetta un automatismo. Non credere che con pochi dati ed avendo analizzato il problema alla carlona hai pronto l'automatismo.
La tua difficoltà non è nell' applicare le istruzioni che ti forniscono....è nel saper distinguere se ciò che ti viene detto è esatto oppure no.
Supponiamo che io ti abbia detto un mare di fesserie......lo scoprirai solo andando dal tuo amico ingegnere, appunto chi progetta queste cose.
Ripeto, l'assemblaggio basta avere occhio clinico (e non sempre è vero), la progettazione richiede un background di nozioni che mi sembra che tu non abbia. Se malauguratamente ti è sfuggito di riportare un dettaglio, i niei consigli sono vani ed inutili e tu ti ritrovi a fare un lavoro inutile e sprecare denaro.
Commenta