il pozzo ha diametro 350 mm
profondita' 49m
livello acqua 34,5 m
pompa rotta installata a 42 metri
Andro' parallelo,quindi è probabile che non riusciro' a superare la pompa trifase del 1971
Ho ordinato tutto il materiale,per iniziare ho preso la pompa cinese venduta in germania da 1.1 KW (dovrebbe essere 1,5 cv),spero abbia anche il condensatore,infatti ha una specie di quadro elettrico ( anche se lo vedo piccolino per contenere un cond)
Sembra una turbo pompa,dichiarata 9,4 bar con appena 1,1 KW di potenza,90 litri al minuto a 40 metri,roba da far impallidire il povero PN 10....
C'è anche una versione piu' tranquilla con meno turbine da 4,6 bar ma uscirebbe una fontanella d'acqua....
Altro dubbio il cavo,escono 4 fili,avranno incluso anche la terra?
Tubo PN 10 alta densita' come da vostro consiglio,forse entra anche in macchina
Niente muffola,il cavo allegato è 20 metri,faro' una giunzione a stagno su 3 altezze differenti inguainata in qualche strato di termorestringente
Raccordi di qualita' con calotta bianca
valvola europa aggiuntiva
cime senza badare a spese
pizza pagata per aiutanti
per voi caffe' quando passerete da Bari
profondita' 49m
livello acqua 34,5 m
pompa rotta installata a 42 metri
Andro' parallelo,quindi è probabile che non riusciro' a superare la pompa trifase del 1971
Ho ordinato tutto il materiale,per iniziare ho preso la pompa cinese venduta in germania da 1.1 KW (dovrebbe essere 1,5 cv),spero abbia anche il condensatore,infatti ha una specie di quadro elettrico ( anche se lo vedo piccolino per contenere un cond)
Sembra una turbo pompa,dichiarata 9,4 bar con appena 1,1 KW di potenza,90 litri al minuto a 40 metri,roba da far impallidire il povero PN 10....
C'è anche una versione piu' tranquilla con meno turbine da 4,6 bar ma uscirebbe una fontanella d'acqua....
Altro dubbio il cavo,escono 4 fili,avranno incluso anche la terra?
Tubo PN 10 alta densita' come da vostro consiglio,forse entra anche in macchina
Niente muffola,il cavo allegato è 20 metri,faro' una giunzione a stagno su 3 altezze differenti inguainata in qualche strato di termorestringente
Raccordi di qualita' con calotta bianca
valvola europa aggiuntiva
cime senza badare a spese
pizza pagata per aiutanti
per voi caffe' quando passerete da Bari

Commenta