MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Prezzo gasolio agricolo.

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• oggi mi han scaricato il gasolio agricolo avvisandomi di una percentuale maggiorata di biodiesel e sui problemi relativi alle temperature invernali...non ricordo se è al 7 o al 10 %
    nessuno sà qualcosa al riguardo??
    salut
    av salùt tòt

Commenta

• Per questioni di tempo (e di memoria ) inserisco solamente adesso... 0,63 €/litro + IVA, consegnata a domicilio giovedì....
      Ceppi c'è!

Commenta

• ma col pagamento come vi siete accordati coi vostri fornitori?

Io riesco ancora a farmi fare Ri.Ba. valuta al 31/12, ma so di molti che pretendono contanti allo scarico in cisterna
        – Internet, + Cabernet!

Commenta

• Originalmente inviato da GON Visualizza messaggio
          ma col pagamento come vi siete accordati coi vostri fornitori?

Io riesco ancora a farmi fare Ri.Ba. valuta al 31/12, ma so di molti che pretendono contanti allo scarico in cisterna
          31/12....azz...............
          Ognuno è ciò che è,non ciò che finge di essere....

Commenta

• 31 dicembre è tanto!!! io col mio fornitore faccio bonifico a 2/3 mesi....poi qualche volta mi dimentico e diventano 4 quando ho già scaricato l'altra cisterna.
            ciao
            daniele

Commenta

• idem a Gon , pagamento al 31\12 e ieri quattromila litri a 0.67 + iva......
              forse da noi rumagnùl è un vizio, la mia officina riparazioni
              ogni due (2) anni la lista !!!!!!!
              av salùt tòt

Commenta

• Cazzarola... 31 dicembre sul gasolio!!!! Siete dei miracolati, è molto buona come valuta!
                Solitamente io ottengo il 60 gg fine mese con bonifico bancario... che si tramuta in un "4 mesi e non rompermi le balle se te lo pago in ritardo" visto che bene o male ultimamente il fornitore ci conosce e sa che può comunque stare tranquillo.

Tocia, resto convinto che le questioni relative a "inverno" e cose simili siano speculazioni per pompare il prezzo....

Lorenzo
                Az. Agr. Il Tralcio

Commenta

• Originalmente inviato da LorenzVigna Visualizza messaggio
                  resto convinto che le questioni relative a "inverno" e cose simili siano speculazioni per pompare il prezzo....

Lorenzo
                  riguardo all'antigelo ??---------------------------
                  av salùt tòt

Commenta

• Prenotati venerdì 2000 litri a 0,60+iva pagamento 30 giugno, domani me lo consegnano. Altro fornitore mi aveva proposto stesso prezzo ma con pagamento alla consegna, quindi...

Commenta

• Prezzo di oggi in fiera a nizza monferrato(asti) 70 cent ivata.

Commenta

• Originalmente inviato da tocia Visualizza messaggio
                        riguardo all'antigelo ??---------------------------
                        No no... riguardo alle fluttuazioni di mercato!

Lorenzo
                        Az. Agr. Il Tralcio

Commenta

• Presi oggi 1000 litri a 0,73 euro comprensivo di i.v.a. Pagamento alla consegna.

Commenta

• un mio amico la scaricato oggi 1000 litri 0,75 iva inclusa pagamento 30 gg

Commenta

• Scaricati oggi 3000 litri 0,77 iva inclusa pagamento a 60 gg

Commenta

• Originalmente inviato da guardian72 Visualizza messaggio
                                Scaricati oggi 3000 litri 0,77 iva inclusa pagamento a 60 gg
                                Dal Consorzio?
                                non male come crescita dei prezzi, anche quest'anno facilmente arriveremo a un euro / litro.

Commenta

• no, da un altro fornitore ma i prezzi erano gli stessi da tutti quelli che ho chiamato

Commenta

• prezzo gasolio

Scaricato tre giorni fà 1100 litri a 0,75 €/litro iva compresa.

Commenta

• io 30 giorni fà... 0.64 pagamento 90 giorni...

Commenta

• 1000 litri pagamento 60 gg 0,69 + Iva.

Commenta

• scaricato lunedì 0.78 iva compresa

Commenta

• scaricato ieri 2000 litri 0,67 iva compresa pagamento 30 gg.. che solitamente diventano 90..
                                            mi hanno anche dato in uso gratuito una cisterna omologato con pompa elettrica.

Commenta

• Io il gasolio l'ho preso 20 giorni fà, fatti 3 preventivi, 2 a 0,62 con pagamento a 60gg e uno me lo dava a 0,60 ma come prima fornitura dovevo pagare alla consegna, ho preso quello a 0,62.
                                              Tosi Alessandro

Commenta

• più di 10 cent di differenza
                                                Beati Voi

Commenta

• Originalmente inviato da LorenzVigna Visualizza messaggio
                                                  Ho strappato al 10 settembre 0,595 cent + iva, ma ho usato un becero ricatto.
                                                  In sostanza ho chiamato il mio fornitore abituale chiedendo il prezzo, poi ho contattato altre due ditte. Dopodiché ho richiamato il mio fornitore dicendo pari pari il prezzo che mi facevano gli altri per la stessa fornitura e allora ho spuntato quella cifra.
                                                  Ad ogni modo la prima quotazione che ho avuto è stata di 0,645 + iva.
                                                  5 centesimi in meno non sono bricioline, cosa ne pensate?

Lorenzo
                                                  Reggio Emilia
                                                  caro mio hai perfettamrnte ragione

con i commercianti bisogna sapersi barcamenare in qualsiasi situazione, loro tentano sempre ti fregarti.
                                                  Ultima modifica di 411Vario; 14/08/2010, 21:34. Motivo: per eventuali aggiunte usare il tasto "modifica messaggio"

Commenta

• altri mille litri a 0,69 + iva (stesso prezzo del mese scorso)
                                                    quanti litri ne prendete alla volta?

Commenta

• Originalmente inviato da fa-baldo Visualizza messaggio
                                                      altri mille litri a 0,69 + iva (stesso prezzo del mese scorso)
                                                      quanti litri ne prendete alla volta?
                                                      Esatto,il prezzo ha sempre una relazione con la quantità e termini di pagamento.
                                                      Ognuno è ciò che è,non ciò che finge di essere....

Commenta

• Originalmente inviato da mefito Visualizza messaggio
                                                        Esatto,il prezzo ha sempre una relazione con la quantità e termini di pagamento.
                                                        Da me mi sa che questo discorso non è valido.
                                                        Ho provato a chiedere a più parti e il prezzo è lo stesso sia per 100 che 10000 litri e sia con pagamento immediato che differito a 60 gg per periodi superiori non se ne parla.
                                                        Questa è la concorrenza che c'è da me
                                                        scusate per lo sfogo

Commenta

• In effetti la differenza di prezzo tra la piccola e la grande quantità acquistata è minore di quello che dicono... i venditori ci marciano molto sopra a questo discorso ma alla fine parli di poche lire. Diverso invece il discorso pagamenti, se contatti un nuovo fornitore contanti alla consegna oppure non se ne parla neanche... con fornitori più o meno abituali fanno circa 2cent di differenza tra il pagamento immediato ed il 60gg.

Commenta

• Scaricati 2500 lt ieri a 66 eurocent/lt trasporto incluso.

Commenta

• 1600 litri ieri 0,60+iva pagamento 60gg.

Commenta

Caricamento...
                                                              X