a sassari concime,18-46.della cerealtoscana euro..101..al q. .8-24-24. euro.86.al q.prezzo di oggi.sarete cosi gentili.dandomi notizie di quanto costa oggi nel resto della nazione..vi ringrazio tutti anticippattamente.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Prezzi concimi e sementi
Collapse
X
Collapse
-
Originalmente inviato da mario59 Visualizza messaggioa sassari concime,18-46.della cerealtoscana euro..101..al q. .8-24-24. euro.86.al q.prezzo di oggi.sarete cosi gentili.dandomi notizie di quanto costa oggi nel resto della nazione..vi ringrazio tutti anticippattamente.
Commenta
-
Originalmente inviato da Biagior Visualizza messaggioCosa intendi per 3° riproduzione?? non esiste seme certificato di 3° riproduzione, probabilmente tu parli di granella no?
Commenta
-
qui il 16/16/16 al consorzio agrario 26 euro piu iva sacchi da 40kg e K da solfato , sto quasi pensando per prenderene un po da mettere nei prati questa primavera, nei mediacia decidero se usare le scorie thomas potassificate o qulache altro concime meno caro, perche ora come ora vengono ancora piu di 50 euro al qulintale
Commenta
-
Originalmente inviato da ggyno Visualizza messaggioqui il 16/16/16 al consorzio agrario 26 euro piu iva sacchi da 40kg e K da solfato , sto quasi pensando per prenderene un po da mettere nei prati questa primavera, nei mediacia decidero se usare le scorie thomas potassificate o qulache altro concime meno caro, perche ora come ora vengono ancora piu di 50 euro al qulintaleUltima modifica di pablito; 25/11/2008, 08:03.
Commenta
-
non mi ricordo , so solo che costa un terzo del 11/22/16s o del 18/46- 12/52 e ci stavo facendo un pensiero , solo che mi son caricato di mangerin , e a novebre ho un po di scadenze, vedevo un po per le che scorta farmi di urea nitrato 33 e di triplo
da mettere sulla fila , non so cosa consigliarti , mio zio va di 15/15/15 , io usavo il 18/46 opp12/52 quest'anni ho messo il 11/22/16s , e' andato bene , ma e' stat un annata favorevole in tutti i sensi , quello che so che un mio prof all'ubertini , mi hasempre detto che un po di potassio localizzato non fa male, ma e' preferibile da solfato piuttosto che da cloruro , per via della salinita.
Commenta
-
Originalmente inviato da ggyno Visualizza messaggioqui il 16/16/16 al consorzio agrario 26 euro piu iva sacchi da 40kgOgnuno è ciò che è,non ciò che finge di essere....
Commenta
-
info su quotazioni grano tenero da seme
Un Saluto a tutti
Il commerciante che mi ha fornito il frumento tenero da seme mi ha chiesto Euro 46 per quintale. Vorrei sapere se qualcuno ha avuto esperienze in merito per l'annata agraria in corso considerando che mi trovo al sud, che si tratta di seme di seconda riproduzione cartellinato e che sopratutto il prezzo del prodotto si aggira qui da noi intorno ai 15 Euro per quintale. Quanto chiesto mi sembra esagerato ma non ho altri riferimenti per un confronto. Grazie a chi vorrà rispondere
Commenta
-
Originalmente inviato da LFG Visualizza messaggioOggi mi hanno proposto zona Potenza urea a 30+iva.Ma sono indeciso sull'acquisto visto che i terreni sono ancora impraticabili dopo le pioggie intense.Che prezzi ci sono in altre zone.
Del solfato ammonico nessuno ha il prezzo aggiornato?
Commenta
-
Originalmente inviato da LFG Visualizza messaggioOggi mi hanno proposto zona Potenza urea a 30+iva.Ma sono indeciso sull'acquisto visto che i terreni sono ancora impraticabili dopo le pioggie intense.Che prezzi ci sono in altre zone.
Tornata a prezzi abbordabili quindi...bene bene!
Commenta
Commenta