MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Macchine per lavorazioni interfilari

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Grazie per i ringraziamenti. Ho visto la Zanon, ma è una ditta/emporio. Ditte serie sono Rinieri, Olmi, ecc. Comunque ti dico che il gruppo scalzatore(tastatore idraulico) vengono solo montati da queste ditte. Mi sembra sia fatti in Francia. Quindi, se hai un aratro /dischi ecc. potristi farteli montare , con un notevole risparmio di ulteriori attrezzi.

Commenta

• Ho preso una vecchia Cucchi usata fresa con fresino interceppo con testatore idraulico. Ho revisionato il distributore/scarico che aziona il pistone fuori e dentro, la velocità non é eccezionale. Dovrei revisionare il pistone anche o adeguare la velocità alle ridotte. C'ho provato con le medie del mio Lambo r1 55 ma dopo un filare comincia a rientrare lentamente. Pompa alle spalle e serbatoio a lato della presa di forza.
      allego foto, attrezzo pesante e robusto. Zappette ordinate da sostituire

Commenta

• Ho preso una vecchia cecchi usata fresa con fresino interceppo con testatore idraulico. Ho revisionato il distributore/scarico che aziona il pistone fuori e dentro, la velocità non é eccezionale. Dovrei revisionare il pistone anche o adeguare la velocità alle ridotte. C'ho provato con le medie del mio Lambo r1 55 ma dopo un filare comincia a rientrare lentamente. Pompa alle spalle e serbatoio a lato della presa di forza.

Commenta

• Ho preso una vecchia cecchi usata fresa con fresino interceppo con testatore idraulico. Ho revisionato il distributore/scarico che aziona il pistone fuori e dentro, la velocità non é eccezionale. Dovrei revisionare il pistone anche o adeguare la velocità alle ridotte. C'ho provato con le medie del mio Lambo r1 55 ma dopo un filare comincia a rientrare lentamente. Pompa alle spalle e serbatoio a lato della presa di forza.

Commenta

Caricamento...
          X