grazie marzz
allora ho il top della linea 
sarà come dicono ma ogm non mi piace il prossimo che prendo lo controllerò prima di acquistarlo
comunque ne vanno matti
Io sono di tradate, provincia varese
allora ho il top della linea 
sarà come dicono ma ogm non mi piace il prossimo che prendo lo controllerò prima di acquistarlocomunque ne vanno matti
Io sono di tradate, provincia varese

e nn mi riferisco a malattie che saltan fuori crescendo (sarebbe troppo tardi
)ma a oblighi diciam di "legge" ,cioè vacinazioni come la Pseudopeste obligatoria per tutti i soggetti che intendi portar fuori dal tuo allevamento.
.
...cosi sarebbe troppo impegnativo e perde tutta la sua rusticità e fascino!
nn son le "scacchiera" o exchequer?cioè sfondo bianco macchiettato di nero?Mi hai incuriosito ,del resto nn son molto esperto sulle livorno
) e Wyandotte argento orlato nero di cui una femmina è molto bella !Peccato che nn ho ancora inparato ha inserire le foto
)ai pulcini di qualche settimana mettendo nell'acqua lo sciroppo di Bactrin Forte con dosaggio per bambini! è stata una soluzione drastica ...ma del resto nn mi dava intossicazioni (o nessun risultato)come altri prodotti che il veterinario mi dava ...quindi questa cosa va presa un po con le pinze e sarebbe meglio riuscir a trovar un prodotto un po più mirato quindi aspetto consigli e esperienze di chiunque
Comunque cosa intendi per razza ? avevam già parlato qualche tempo fa in riguardo alla foto e sia maschio che femmina sono degli incroci ,cioè nn puri ma creati unendo animali di "razze" diverse in modo da ottenere migliori risultati che in questo caso sono buona produz di carne, medie uova e soprattutto rusticità che per un piccolo allevamento famigliare è molto importante
? Le mie stanno diventando come i tacchini
e ho ricontrollato i numeri e son giusti! li ho presi da un mensile informativo che arriva a ogni associato della mia associazione e dove ci son recapiti anche di presidenti o ufficio delle altre associazioni per tener un contatto
Guardando bene il num del mensile è del 2007 ma nn pensavo avessero cambiato numeri!
Commenta