Originalmente inviato da transcar25
Visualizza messaggio

.
per cio' che riguarda i buchi sul coppolino del filtro è stato un mio cugino che voleva fare una motosega "fast and furius" e sinceramente spero non nuocia...comunque purtroppo io vivo in corsica (francia) e non penso ci siano rivenditori nella mia zona ed in piu' qui tutto costa un patrimonio...50 euro l ora le riparazioni su motosega e 12.5 euro affilare le lame pensa te...io sn pratico delle carburazioni su moto su motoseghe non la ho mai fatta sai dirmi come procedere??
.
... difatti come vedete dalle foto ho dovuto farle un paio di modifiche per potere almeno renderla funzionale dato che era rotto l'avviamento...la ho smontata e pulita bene ho notato che il carburatore ha 2 viti che non so regolare...la macchina dopo averle dato un paio di strappi fa per accendersi e sale di giri per poi spegnersi miseramente e definitivamente...ho anche altre motoseghe ho una still ed una makita ma davvero vorrei provare a recuperarla dato che mi pare comunque una bella macchina...grazie a tutti dell attenzione!!!

Lascia un commento: