ciao tigrotto , si vero anche la 338 e da aggiungere mi piacerebbe provarle tutte ma sai le mie finanze non sono illimitate , sai quando trovi amici che te la prestano puoi fare dei confronti ,perche comprare una mts poi provarla e venderla , non sempre si puo ,poi se trovo la mts giusta me la tengo , io ritengo che non a tutti anche facendo il solito lavoro ad esempio l abbatitore ad uno puo tornare meglio una ed a un altro un altra mts .
per Chainsaw io penso che se ci fosse un raduno sarebbe giusto partecipare tutti e apparte al (garino) come lo chiami , la cosa bella sarebbe conoscerci e stare un po assieme ,e forse la cosa che a me piacerebbe sarebbe imparare da gente piu esperta in questo ramo . poi ci si divertirebbe col garinooooo
ciaoo a tutti
per Chainsaw io penso che se ci fosse un raduno sarebbe giusto partecipare tutti e apparte al (garino) come lo chiami , la cosa bella sarebbe conoscerci e stare un po assieme ,e forse la cosa che a me piacerebbe sarebbe imparare da gente piu esperta in questo ramo . poi ci si divertirebbe col garinooooo

Commenta