Ciao ragazzi , ho preso usato , un rimorchio Tonini peso complessivo 60q. la frenatura e' idraulica e omologata con quel famoso pistone collegato in parallelo alla corda d' acciaio del freno a mano . Il tubo del pistone il venditore mi ha detto di collegarlo ad un distributore del trattore, c'e' solo una valvola meccanica che secondo me riduce solo la pressione. Sul sito di Tonini rimorchi menzionano un particolare sistema Balugani .... qualcuno sa dirmi qualcosa in merito ???? posso girare per strada frenando con in distributore del trattore???? grazie dell aiuto
ciao, come da un post gia ' inserito riguardo la frenatura di un rimorchio appena da me preso ,(complessivo 60q.) il sistema e' proprio quello della foto, sul libretto del rimorchio trovo scritto:FRENI: SERVIZIO = IDR. COMANDO A LEVA;
STAZIONAMENTO = MECCANICO.
ci sto capendo molto poco in materia.Ho provato inviare una mail alla ditta che lo produce, ma tutt' ora non ho avuto risposta..... grazie
Originalmente inviato da gnagnarella
STAZIONAMENTO = MECCANICO.
ci sto capendo molto poco in materia.Ho provato inviare una mail alla ditta che lo produce, ma tutt' ora non ho avuto risposta..... grazie
Commenta