approfitto di questa vecchia discussione per chiedere informazioni riguardo un trattorino pasquali di cui sto valutando l'acquisto, per ora l'ho visto solo in foto non sono ancora andato a provarlo. Credo sia degli anni 60 in quanto ha i parafanghi tondi, e l'estetica pur piacendomi parecchio mi fa pensare che sia uno dei primi motocoltivatori convertiti in trattorino, ma non sono esperto di queste macchine quindi mi piacerebbe sentire un vostro parere, magari qualcuno di voi vedendolo mi sa dire di quale macchina stiamo parlando.
Aggiungo che il prezzo è di 1000 €, chi lo sta vendendo dice che è perfettamente funzionante.Dalle foto si vede che le gomme sono alla frutta e una è addirittura da sostituire.
Supponendo che sia perfettamente funzionante in tutto, e considerando che le gomme sono da sostituire, 1000 € sarebbe un buon prezzo ?
Aggiungo che il prezzo è di 1000 €, chi lo sta vendendo dice che è perfettamente funzionante.Dalle foto si vede che le gomme sono alla frutta e una è addirittura da sostituire.
Supponendo che sia perfettamente funzionante in tutto, e considerando che le gomme sono da sostituire, 1000 € sarebbe un buon prezzo ?
Commenta