MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Motori Guidetti Condor

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• io possiedo un A320..... proprio oggi ho trovato da un amico un'altro condor ma non mi ricordo il modello....... dopo aver pulito puntine, carburatore e magnete è partito dopo essere stato 2 anni sotto l'acqua...... motori spettacolari!!!

Commenta

• salve
      ho trovato da un rottamaio un motore condor, siccome io non ho conoscenze su questi tipi di motore chiedo se qualc'uno è in grado di darmi informazioni in merito.
      quale può essere l'anno di nascita?
      è possibile sapere se è stato trasformato a benzina?
      secondo voi ha l'autoregolazione dei giri oppure no?
      il motore ha molta compressione, per cui o è stato usato poco, oppure è stato revisionato.
      se qualc'uno di voi può farmi avere copia del libretto del motore, l'esploso ed i dati di carburazione, oppure può indirizzarmi dove sia possibile trovarli,
      qualunque osservazione in merito è bene accetta.
      vi ringrazio per le vostre risposte.
      email:caviv2008@yahoo.it
      Attached Files

Commenta

• Salve a tutti,
        possiedo da oltre 35 anni una motozappa con motore Condor Guidetti A320. Ho un problema allo spinterogeno e dovrei sostituirlo. Qualcuno mi potrebbe cortesemente fornire qualche dritta per reperire questo pezzo ? Abito in provincia di Alessandria.
        Grazie per il vostro prezioso aiuto.
        Romano

Commenta

• buonasera a tutti,
          chiedo gentilmente se qualcuno può fornirmi il manuale di un motore condor A4/57 con carburatore colzette montato su una falciatrice BCS.
          grazie a tutti

Commenta

• ciao gente vi chiedo un favore vorrei costruire un modello di motore a scoppio stazionario e cerco siti o disegni per poterlo metterlo in opera (anche a vapore) grazie

Commenta

• Ciao, ho un Condor A3/57, mi perde olio dalla coppa, mi sapete dire come si smonta? ho tolto le viti ma non riesco a toglierla. Adesso l'ho rimontato tutto mettendo il sigillante sotto alle viti ma perde lo stesso, immagino ci sia una guarnizione.

Qualcuno ha il manuale di uso e manutenzione?

Leonardo

Commenta

• guarda qui

Commenta

• Ciao, quel manuale ce l'ho però è per i Condor A2- A3S - A5 io ho l'A3/57 che è leggermente diverso.

ecco un video del motore, mi scuso per la poca luce ma è stato fatto di sera

Ultima modifica di Lodi 300; 02/10/2012, 20:31.

Commenta

• Salve a tutti..
                    anche io possiedo un motore Guidetti Condor DA800 montato su un motocoltivatore Pasquali

volevo fare due domande
                    1 devo il cambio dell' olio ma non so che olio metterci, io pensavo ad un 10/40 che ne dite??
                    2 nessuno possiede un motore come il mio ed ha anche la targhetta, quella con fondo rosso dove c'è scritto il tipo di motore , così da postare una foto perchè il mio ne è sprovvisto e volevo fare una riproduzione

tanti saluti

grazie a tutti

Commenta

• Buonasera
                      mi sono appena iscritto a FORUM MACCHINE perche' da alcune settimane posseggo alcuni CONDOR GUIDETTI (A2 e A5) incompleti (mangete, ...).
                      Mi sono appassionato e vorrei tentare di ridargli vita agli esperti che partecipano a questo blog vorrei porre alcune domande:
                      1) e' disponibile un manuale per questi motori in PDF ?
                      2) avete un codice/riferimento per i magneti del A2 e A5 cosi' che possa tentare una ricerca su internet
                      3) Se qualcuno ha dei ricambi mi fara' piacere mettermi in contatto
                      in attesa di riscontri saluto cordialmente.
                      Antonio

Commenta

• Ciao a tutti qualcuno sa che candela va montata su un a2?

Commenta

• https://www.dropbox.com/s/v1ec2ga2bx..._3159.JPG?dl=0

eccone 1

Commenta

• Davide metti una foto dell'intero motore

Commenta

• foto DA800

ok, dopo la metto per intero, devo imparare ad inserire immagini peró hahahah

Commenta

• io possiedo questo, parte sempre al primo colpo ,era usato nel tubo spara fieno ad aria, quando li dai gas fa di quelle fiammate dallo scarico favolose e un diesel

Commenta

• Merhaba arkadaşlar türkiyeden yazıyorum. A3 condor milano hakkında hiç bir bilgim yok yardım edermisiniz ? Benzinmi gaz yağımı ? Neden çift depo var

Commenta

• Click image for larger version

Name:	image.png
Views:	448
Size:	617,3 KB
ID:	1294083Click image for larger version

Name:	image.png
Views:	413
Size:	620,5 KB
ID:	1294084​teknik bilgileri bilmiyorum lütfen yardım edin

Commenta

• Salve a tutti, ho in possesso un motore condor guidetti A450 volevo sapere il serraggio della testa

Commenta

• Salve a tutto il gruppo, sono in possesso un motore guidetti condor A450 volevo sapere il serraggio della testa grazie

Commenta

• Originalmente inviato da Condor 66 Visualizza messaggio
                                          Salve a tutto il gruppo, sono in possesso un motore guidetti condor A450 volevo sapere il serraggio della testa grazie
                                          mi sa che ormai qui non risponde piu nessuno e stato molto attivo tra il 2006 e 2016......poi piu nulla

Commenta

Caricamento...
                                          X