Con il 355 se non ha i pattini troppo consumati sali ovunque e ovviamente con la dovuta cautela per evitare un ribaltamento va dove vanno gli altri trattori.
Non conosco il 2 cilindri perchè io posseggo un 3 cilindri. Comunque i consumi sono veramente ridotti, Con 20 litri di gasolio ci lavori una giornata intera. Per quello che devi farci credo che va più che bene, io ci freso, ci vango e trincio e non ho avuto mai problemi di potenza o altro. Per piccoli lavori e piccoli appezzamenti credo sia un mezzo adattissimo, poi occorre anche vedere quanto lo paghi e confrontarlo con altri mezzi.
Non conosco il 2 cilindri perchè io posseggo un 3 cilindri. Comunque i consumi sono veramente ridotti, Con 20 litri di gasolio ci lavori una giornata intera. Per quello che devi farci credo che va più che bene, io ci freso, ci vango e trincio e non ho avuto mai problemi di potenza o altro. Per piccoli lavori e piccoli appezzamenti credo sia un mezzo adattissimo, poi occorre anche vedere quanto lo paghi e confrontarlo con altri mezzi.

Vi chiedo aiuto, essendo un neofita, non ho capito se sbaglio io o se il mezzo ha un problema oppure è assolutamente normale. La domanda è: con presa di forza inserita marcia ingrata ma frizione centrale disinserita , l'albero deve rimanere fermo o girare? Quindi un trincia se agganciato e sollevato deve muoversi oppure no? grazie
Commenta