MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trattore Valpadana 6060

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Le officine autorizzate Valpadana ce l'hanno sicuramente. Recentemente ho trovato senza problemi pezzi di ricambio per il mio Valpadana degli anni 70.
    Altra possibilità è rivolgersi al mercato dell'usato. C'è qualche gruppo su Facebook specializzato nei ricambi di vecchi Valpadana. In questo conviene che prendi un po' di misure (diametro fori, interasse fori, diametro sede cuscinetto, ecc...). Come ultima possibilità puoi rivolgerti ad un tornitore che ti costruisce il pezzo dal pieno prendendo le misure dal vecchio.
    Vedi cosa ti costa meno.
    http://www.urbo.altervista.org

Commenta

• Motore Lombardini 5ld 930-3.
      Pompa olio motore nuova.
      Occorrono 5 o 6 secondi almeno per andare in pressione l'olio.
      Se spengo il motore l'olio non va più in pressione, devo aspettare che si raffreddi.
      Si accettano ipotesi perché io sto ????????????????????????​

Commenta

• urbo83
        Motore Lombardini 5ld 930-3. Pompa olio motore nuova.
        Occorrono 5 o 6 secondi almeno per andare in pressione l'olio.
        Se spengo il motore l'olio non va più in pressione, devo aspettare che si raffreddi.
        Si accettano ipotesi perché io sto a corto di idee. Vorrei morire solo all'idea di rismontare ????????????

Commenta

• Situazione precedente al cambio pompa?
          ​​​​​​Hai la possibilita di aprire la mandata a valle della pompa?
          Potrebbe esserci un ingresso d'aria od un ostruzione nell'aspirazione.
          Non ho però idea di come sia a schema e fisicamente quell'impianto,per cui non posso fare ipotesi mirate.
          Ognuno è ciò che è,non ciò che finge di essere....

Commenta

Caricamento...
          X