Ciao Rebelda, da un mio punto di vista tecnico, per le signore io preferirei farle puntare su Echo per due motivi:
1. Motore affidabilissimo e che parte sempre subito senza strapponare un sacco di volte;
2. Perchè anche modelli di una certa cilindrata montano il sistema di avviamento facilitato I-START oppure l'ES-START.
Il primo, agendo sulla fune di avviamento, va solamente a caricare una molla che a sua volta da il spunto al motore, mentre nel secondo sistema la fune è collegata quasi direttamente sul motore. Dico quasi perchè interposto fra l'albero motore e la puleggia di avviamento c'è una molla che ha solamente lo scopo di ammortizzare lo strappo per non sentire al 100% la compressione del motore.
Comunque secondo me potresti optare benissimo per un SRM-2655SIL con avviamento I-START. Pur essendo un 25cc x 1 cv di potenza va come un cannone...
A LISTINO UFFICIALE ECHO 2007 costa € 410,00.
Poi in base al concessionario c'è lo sconto
...
Ciao!!!
1. Motore affidabilissimo e che parte sempre subito senza strapponare un sacco di volte;
2. Perchè anche modelli di una certa cilindrata montano il sistema di avviamento facilitato I-START oppure l'ES-START.
Il primo, agendo sulla fune di avviamento, va solamente a caricare una molla che a sua volta da il spunto al motore, mentre nel secondo sistema la fune è collegata quasi direttamente sul motore. Dico quasi perchè interposto fra l'albero motore e la puleggia di avviamento c'è una molla che ha solamente lo scopo di ammortizzare lo strappo per non sentire al 100% la compressione del motore.
Comunque secondo me potresti optare benissimo per un SRM-2655SIL con avviamento I-START. Pur essendo un 25cc x 1 cv di potenza va come un cannone...
A LISTINO UFFICIALE ECHO 2007 costa € 410,00.
Poi in base al concessionario c'è lo sconto
...Ciao!!!

perchè se no ti dico già che mi pare una castroneria.. cioè, lungi da me il dire che sei un bugiardo (magari che ti anno imbrogliato si però) ma sinceramente nn sono a conoscenza di nessun altra marca seria al di fuori di efco e oleomac che utilizza pezzi e motori emak..anche perchè se il motore è emak e l'asta è oleomac (ovvero sempre emak) il dece è fatto totalmente dalla emak coppia conica esclusa e allora non vedrei + il motivo per cui l'emak dovrebbe vendere lo stesso identico prodotto che commercializza con i marchi efco e oleomac con un altro nome e a prezzi inferiori...a me puzza un po' questa cosa... anzi...mi asfisia

) ma solo perchè non sono conosciutissimi questo non vuole assolutamente dire che non sono validi!!! metto la mano sul fuoco (ho avuto modo di provarli abbastanza di recente) marche come husqvarna, jonsered o ama, mcculloch, alpina, e tantissime altre sono nettamente in feriori!!
!!!)
Commenta