Originalmente inviato da sam85
Visualizza messaggio

gli devo fare una cura intensiva a base di dece

Originalmente inviato da scatter
Visualizza messaggio
ora che ci penso però la active ha le fabbriche qui in italia... probabilmente la "tiger" prende solo i dece e ci mette su il marchio, un po' come kawa e ideal.provato
è davvero notevole come macchina, non ci ho lavorato per molto (un paio di giornate) ma mi è parso superiore a tantissimi altri... a parte il fatto che come cura del particolare non c'è stihl, husq, efco, japp o chiunque altro che riesca a fargli concorrenza... delle impugnature così comode ed ergonomiche non le ho mai provate... e il sistema antivibrazioni era eccellente..giri a volontà e tanta potenza.
poi beve poco e dicono ( non ho mai analizzato i fumi
) che inquini poco
non ho avuto l'onore di usarlo con il disco però... solo il filo..
dalle mie parti te lo porti a casa con 550... praticamente te lo regalano!
a candele mi trovi impreparato...so grossomodo le varie storie delle temp ecc ecc ma io vado tranquillo con le mia NGK
le uso sempre con qualsiasi temperatura e non mi hanno mai tradito.anche perchè poi non si tratta di motori da competizione e le candele non penso possano fare una differenza esorbitante... magari facilitare un po' la messa in moto... ma si sa... alla fine quello che conta è che ci sia un buon motore... giusto sam
? ah.. lui sicuramente sa consigliarti a riguardo.. vende e ripara dece e motoseghe e corre sui kart

, devo anche dirti però ke è vero che si sostiene da solo (e fai meno fatica), l'erba viene viene triturata benissimo e vai molto piu spedito che con il filo!!!

Commenta