quello ferroviario e quello di stezzano?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Despe
Collapse
Questo è un argomento evidenziato.
X
X
Collapse
-
Beh ma i vigilanti non rompono,basta che non vai in mezzo alle scatole...nei cavalcavia dove sono stato ho visto che i vigilanti non rompono se stai un minimo distante e poi capiscono cheè una cosa che attira i curiosi...
Comuque al prossimo cavalcavia Despe vengo in visita pure io...appena organizziamo fate un fischio,,ma prima studiamoci un buco con buona visibilita e facciamoci dare la benedizione da DRS...cosi quando andiamo li non troviamo sorprese
...demolire per riqualificare...
Commenta
-
La cosa importante poi è non creare problemi a DRS o approfittarci di lui...Penso che già sia stato gentilissimo a darci tutte quelle informazioni di prima mano, quindi...Poi se non sbaglio il ponte ferroviario è abbastanza facile da raggiungere e dalle foto aeree che si trovano sui vari siti sembra ci siano buoni posti da cui osservare senza chiedere niente a nessuno o doversi preoccupare di chi controlla gli accessi al cantiere vero e proprio.
Commenta
-
... i vigilanti fanno il loro lavoro, e sono messi li' apposta dal committente o da chi esegue le opere; poi si può trovare chi ha buon senso e cortesia e chi esagera andando oltre, esattamente come dall'altra parte (curiosi e spettatori)...
... per Stezzano non sarei così ottimista sulla visibilità del cantiere, e molto probabilmente ci saranno polizia locale e vigilanti a tenere lontano i curiosi, come già avvenuto qualche mese fa in occasione della demolizione del cavalcavia stradale adiacente ...
ciaoL U K E
Commenta
-
Ciao a tutti,X delfycat247 devi chiedere a DRS,penso che se lavori per loro,ti insegneranno loro come fare.
Sulla storia Cantieri Autostradali,io ne ho visti solo tre qui ad Agrate,l'ultimo era in una zona industriale e la vigilanza mi a gentilmente detto che non si poteva entrare e di provare su un ponte vicino che probabilmente si vedeva qualcosa e si è pure scusato,siccome in quella zona ci sono stati furti notturni capisco ancora di più il loro divieto.In un altro ponte,ero con mia moglie e ci siamo fermati 2 metri prima della macchina di vigilanza e nessuno ha detto niente,il primo ponte che ho visto,quello delle foto precedenti,praticamente arrivavi in cantiere c'era un terrapieno e potevi stare li tranquillamente li perchè era in sicurezza e di vigilanza non ne ho vista,di spettatori si.Ciao a tutti.
Commenta
-
Ragazzi spiacente ma le mie "competenze" si fermano all'ufficio.....non riesco a fare di più!!!
per delfycat247 in DSP non esistono "corsi di formazione" nel senso canonico ma percorsi di formazione!! : ogni operatore viene formato con 1) corso primo soccorso medico 2) corso squadra antincendio + 20 ore/anno corsi interni su sicurezza specifica nel settore. Per quanto riguarda l'uso mezzi si parte dal badile e si arriva al 984 mediante affiancamento ai colleghi. tutto per meritocrazia. non esistono priorità di anzianità. chi ha la mano migliore avanza. L'inserimento è decisamente difficile perchè all'inizio si viene "testati" e il TEAM di escavatoristi ha un livello tecnico molto alto.... , ma se si hanno buone mani e spirito di gruppo, in DSP si fa molta strada......
Commenta
-
buono e cosi ke si ragiona!ki merita avanza e giusto cosi...
ma se un operatore usa gia un escavatore con braccio da demolizione nn partira di certo dal badile...penso...
immagino ke alla despe lavori gente con i contro....i!
vedendo i video anke nel sito si vede che sanno lavorare,anke se in uno un tipo si stava tirando addosso tutta la struttura di cemento armato...
pensavo ke facevano propio dei corsi di struttura anke...grazie x l info
Commenta
-
... a Sesto San Giovanni Despe ultimamente ha lavorato (anche con il CAT375) alla demolizione del lotto ex Falck destinato alla realizzazione del complesso immobiliare "CaltaCity" ... in quell'area credo restino da demolire solo un capannone, un serbatoio in ferro alto una ventina di metri e qualche struttura in mattoni traballante ... non credo siano lavori da CX800, a meno di un suo utilizzo per opere di scavo e bonifica del sottosuolo ...L U K E
Commenta
-
Originalmente inviato da Solmec 120 sc Visualizza messaggioquandole possiamo vedere le foto?www.webalice.it/m.pirola
Commenta
-
Originalmente inviato da DRS Visualizza messaggioCiao a tutti.....ho recuperato un pò di info.... Liebherr 984 a Genova ILVA, CAT 385 alla centrale di Ponti sul Mincio, CAT 375 e 245 a TVN Civitavecchia, Case 800 a Sesto San Giovanni.
tocchera' rifarci un saltocosa stanno demolendo di preciso al TVN?
Giorgio - MMT STAFF
Commenta
Commenta