MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Despe

Collapse
Questo è un argomento evidenziato.
X
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Si Dave è un PMI!!mi sembra che sia la demolizione dell'hotel Fuenti di Castellammare di Stabia o mi sbaglio???
    Che cosa ci faceva questa foto sul corriere di oggi???
    Ciao.
    Ultima modifica di Paolo75; 20/08/2007, 20:53.

Commenta

• Non è l ecomostro che c'era in riva al mare a Napoli???...ne hanno parlato in tele tempo fa..
      ...demolire per riqualificare...

Commenta

• Per me è quello!! l'Hotel Fuenti,quello che ospitò i terremotati dell'irpinia ed è stato demolito da Despe mi ricordo perchè già da quei tempi tifavo per loro!!
        Ciao.

Commenta

• Dalla foto sembra davvero vicinissimo al mare,e da quel che mi ricordo quell Ecomostro sembrava essere a livello del mare in certi casi...per me hai ragione tu Paolo

Commenta

• Un'indizio molto importante è la forma delle finestre sulla facciata fatte rotonde e sono sicurissimo il Pmi che cè in foto lo abbiamo anche nell'album mi sembra che abbia il doppio foro all'inizio dello stick provo a cercare se lo trovo.
            Ciao.

Commenta

• Nell'album l'ho trovato PMI 938 però mi sembra un pò diverso lo stick è più corto,non riesco a portare la foto qui sul post,chi è più bravo di me con il pc mi aiuti!!
              Ciao.

Commenta

• Paolo dici questa?? http://www.album-mmt.it/details.php?...98&mode=search

Commenta

• Si bravo Awo è proprio quella grazie.

Commenta

• Di nulla Paolo..
                    Adesso confrontavo le 2 foto,per me il braccio è lo stesso.lo Stick pure a me sembrava più corto ma sembra una cosa visiva della foto

Commenta

• Ciao hai ragione anche io penso la stessa cosa,lo scavatore è proprio quello!!
                      Ciao

Commenta

• si è l'escavatore usato per la demolizione dell'hotel Fuenti.....era sul Corriere per via della storia delle costruzioni abusive in costiera amalfitana e sorrentina in riferimento alla terrazza crollata

Commenta

• Un grazie anche da parte mia a Caterperez e a Marco R per le foto del CX800!

Commenta

• Per chi non l'avesse notato ho postato nell'album un'altra foto del Cx 800 preso lateralmente mentre sta pinzando la struttura.
                            http://www.edritalia.com/

Commenta

• Ciao!

For some time there was a picture (in a french forum) from the
                              984 Hrd. Is the machine delivered??
                              Hope to get some news -

best regards

586

Commenta

• Hy 586.
                                The Despe's Liebherr 984/992 HRD earth moving machine has been delivered approximately 2 months ago and now it should be at work in the builder's yard of ex Ilva near the city of Genova.

Commenta

• Ciao a tutti!
                                  E' da molto che vi seguo, ma è la prima volta che scrivo.
                                  Ho alcune foto sulla demolizione dello stabilimento ILVA di Cornigliano: appena riesco a registrarmi proverò a metterle nell'album.
                                  Intanto ecco il 984 che sta lavorando alla demolizione dell'acciaieria.

Thanks to ImageShack for Free Image Hosting

Commenta

• ciao dria,benvenuto nel forum..complimenti per le foto davvero molto belle ed interessanti,sono curioso di vederne altre.... c'è una discussione già aperta su questa demolizione quindi se hai altre foto o hai qualche notizia in merito alla demolizione mettile lì...questo è il link... http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=14028

Commenta

• Benvenuto e grazie per le foto!
                                      www.webalice.it/m.pirola

Commenta

• Complimenti per le foto Dria e grazie per averle postate.
                                        Sono state scattate dalla ferrovia che passa vicino all'ex Ilva oppure sei riuscito ad entrare nel cantiere? Sono recenti?

Commenta

• Ciao Dria79

Benvenuto tra noi

Molto belle le foto è tanto che speravamo di avere qualche foto della demolizione ILVA
                                          Complimenti

Commenta

• complimenti per le foto quello del tuo avatar è il 385 di Eco.Ge?

Commenta

• Molte grazie per i complimenti!

Brevemente (ho pochissimo tempo!):
                                              - le foto sono di questa settimana e le ho scattate dalla stazione.
                                              - ho altre foto di maggio (quando hanno aperto al pubblico il cantiere): appena posso le posto nell'apposita discussione.
                                              - nell'ILVA era già molto difficile entrare prima, ora credo sia quasi impossibile.
                                              - nell'avatar c'è il 385 di EcoGe e l'altoforno di prossima demolizione.

Commenta

• Complimenti e grazie anche da parte mia delle foto. Quello dell'ILVA è un cantiere di cui purtroppo ce ne sono pochissime e quindi sono sempre benvenute!

Se hai la possibilità di scattarne qualcuna anche al 385...

Commenta

• Io vorrei vedere questo santo braccio del 984/992 di Despe....lavorera in quel cantiere?

Commenta

• Per quanto ne so il braccio HRD del 984/992 è in questo cantiere...poi però non so se è già stato usato e se effettivamente verrà provato.

Commenta

• SPERIAMO venga usato...non nascondo che la curiosità è tanta

Commenta

• Originalmente inviato da MarcoR Visualizza messaggio
                                                        Per quanto ne so il braccio HRD del 984/992 è in questo cantiere...poi però non so se è già stato usato e se effettivamente verrà provato.
                                                        Con le altezze delle stutture che ci sono in quel cantiere sarebbe un peccato che non venga utilizzato..
                                                        Giorgio - MMT STAFF

Commenta

• Sbagio o il 984 nonn monta una cabina inclinabile.....pensavo che durante il restayling in francia una modifica del genere fosse scontata.....io avrei sostituito la stessa con quella delle serie C nuove (vetro anteriore tondeggiante)
                                                          Il vostro geom.preferito

Commenta

• Complimenti Dria Per Le Foto Appena Ne Scatti Altre Inseriscile
                                                            Ben Entrato Nel Forum
                                                            A Presto Ciaoo

Commenta

• Originalmente inviato da paulì Visualizza messaggio
                                                              Sbagio o il 984 nonn monta una cabina inclinabile.....pensavo che durante il restayling in francia una modifica del genere fosse scontata.....io avrei sostituito la stessa con quella delle serie C nuove (vetro anteriore tondeggiante)
                                                              La cabina è inclinabile,si capisce da come è fatta,ti metto 2 foto di 2 954 Liebherr uno da scavo e uno da demolizione,noterai sicuramente che la cabina da demolizione è più alta nella parte bassa,questo perchè sotto c'è il telaio collegato al pistone che gli da l inclinazione...

Questo vale per tutti i modelli
                                                              Attached Files

Commenta

Caricamento...
                                                              X