Si Dave è un PMI!!mi sembra che sia la demolizione dell'hotel Fuenti di Castellammare di Stabia o mi sbaglio???
Che cosa ci faceva questa foto sul corriere di oggi???
Ciao.
Per me è quello!! l'Hotel Fuenti,quello che ospitò i terremotati dell'irpinia ed è stato demolito da Despe mi ricordo perchè già da quei tempi tifavo per loro!!
Ciao.
Dalla foto sembra davvero vicinissimo al mare,e da quel che mi ricordo quell Ecomostro sembrava essere a livello del mare in certi casi...per me hai ragione tu Paolo
Un'indizio molto importante è la forma delle finestre sulla facciata fatte rotonde e sono sicurissimo il Pmi che cè in foto lo abbiamo anche nell'album mi sembra che abbia il doppio foro all'inizio dello stick provo a cercare se lo trovo.
Ciao.
Nell'album l'ho trovato PMI 938 però mi sembra un pò diverso lo stick è più corto,non riesco a portare la foto qui sul post,chi è più bravo di me con il pc mi aiuti!!
Ciao.
si è l'escavatore usato per la demolizione dell'hotel Fuenti.....era sul Corriere per via della storia delle costruzioni abusive in costiera amalfitana e sorrentina in riferimento alla terrazza crollata
Hy 586.
The Despe's Liebherr 984/992 HRD earth moving machine has been delivered approximately 2 months ago and now it should be at work in the builder's yard of ex Ilva near the city of Genova.
Ciao a tutti!
E' da molto che vi seguo, ma è la prima volta che scrivo.
Ho alcune foto sulla demolizione dello stabilimento ILVA di Cornigliano: appena riesco a registrarmi proverò a metterle nell'album.
Intanto ecco il 984 che sta lavorando alla demolizione dell'acciaieria.
ciao dria,benvenuto nel forum..complimenti per le foto davvero molto belle ed interessanti,sono curioso di vederne altre.... c'è una discussione già aperta su questa demolizione quindi se hai altre foto o hai qualche notizia in merito alla demolizione mettile lì...questo è il link... http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=14028
Complimenti per le foto Dria e grazie per averle postate.
Sono state scattate dalla ferrovia che passa vicino all'ex Ilva oppure sei riuscito ad entrare nel cantiere? Sono recenti?
Brevemente (ho pochissimo tempo!):
- le foto sono di questa settimana e le ho scattate dalla stazione.
- ho altre foto di maggio (quando hanno aperto al pubblico il cantiere): appena posso le posto nell'apposita discussione.
- nell'ILVA era già molto difficile entrare prima, ora credo sia quasi impossibile.
- nell'avatar c'è il 385 di EcoGe e l'altoforno di prossima demolizione.
Complimenti e grazie anche da parte mia delle foto. Quello dell'ILVA è un cantiere di cui purtroppo ce ne sono pochissime e quindi sono sempre benvenute!
Se hai la possibilità di scattarne qualcuna anche al 385...
Sbagio o il 984 nonn monta una cabina inclinabile.....pensavo che durante il restayling in francia una modifica del genere fosse scontata.....io avrei sostituito la stessa con quella delle serie C nuove (vetro anteriore tondeggiante)
Sbagio o il 984 nonn monta una cabina inclinabile.....pensavo che durante il restayling in francia una modifica del genere fosse scontata.....io avrei sostituito la stessa con quella delle serie C nuove (vetro anteriore tondeggiante)
La cabina è inclinabile,si capisce da come è fatta,ti metto 2 foto di 2 954 Liebherr uno da scavo e uno da demolizione,noterai sicuramente che la cabina da demolizione è più alta nella parte bassa,questo perchè sotto c'è il telaio collegato al pistone che gli da l inclinazione...
Commenta