Dimenticavo, il camion è della Paul Amgwerd di Sattel (Kt. Schwyz)
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Stranezze made in world & WEB
Collapse
X
Collapse
-
che strano, fa pure impressione sembra che l'autista abbia inchiodato al semaforo, per metterlo in quella posizione come fa, lo aggancia con una specie di scivola o cosa, ?
ma vi immagginate non lo mette al suo posto al momento di caricarlo ? sai le impennate
Per Trakker ma è nato prima il GIRELLO o FL8
Commenta
-
Originalmente inviato da nino73 Visualizza messaggioche strano, fa pure impressione sembra che l'autista abbia inchiodato al semaforo, per metterlo in quella posizione come fa, lo aggancia con una specie di scivola o cosa, ?
ma vi immagginate non lo mette al suo posto al momento di caricarlo ? sai le impennate
Per Trakker ma è nato prima il GIRELLO o FL8
Commenta
-
Non sapevo dove postare questa foto e quindi l'ho messa qui.Oggi ho fotografato questo Kerax passo lungo con allestimento betoniera...la botte mi sembra decisamente più grande.Qualche idea sull'allestitore e sul mercato d'utilizzo?
Thanks to ImageShack for Free Image Hosting
Commenta
-
Originalmente inviato da aresv8power Visualizza messaggioNon sapevo dove postare questa foto e quindi l'ho messa qui.Oggi ho fotografato questo Kerax passo lungo con allestimento betoniera...la botte mi sembra decisamente più grande.Qualche idea sull'allestitore e sul mercato d'utilizzo?
Thanks to ImageShack for Free Image Hosting
Sicuramente scendevano in porto per essere imbarcatiLa vittoria è mia
Commenta
-
Magari qualcuno storcerà il naso perchè li ha già visti,siccome io e tanti altri non sapevano che nella lontana Australia si trovano questi stranissimi Iveco-Acco e allora ho pensato di proporvi la loro bella fotografia sperando di non creare problemi. http://img20.imageshack.us/my.php?im...t080325gz8.jpg
Commenta
-
Gli acco sono dei veicoli di cui iveco ha mantenuto la produzione, quando ha comprato il marchio international e vendeva con quel marchio in australia, per poi usare il suo.
è un veicolo di progettazione abbastanza vecchia, credo fine anni 60-70 che via via è stato aggiornato.
è posto tra il daily e l'eurocargo e il motore è un cummis.
www.iveco.com.au
Commenta
-
Originalmente inviato da SCANIA V8 THE K Visualizza messaggioGli acco sono dei veicoli di cui iveco ha mantenuto la produzione, quando ha comprato il marchio international e vendeva con quel marchio in australia, per poi usare il suo.
è un veicolo di progettazione abbastanza vecchia, credo fine anni 60-70 che via via è stato aggiornato.
è posto tra il daily e l'eurocargo e il motore è un cummis.
www.iveco.com.auhttp://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096
Commenta
-
, la Svizzera non è l'Italia..
Man 4 assi 1+3 a 2.30 mt di larghezza
Un mini autoarticolato doppia cabina.. per non pagare troppe tasse..
Un 3° asse un po speciale...
Un Man un po particolare
Da notare che le foto so state fatte da fermo, o in colonna o in attesa ad un semaforo... io so capace di lavoare anche mentre fumo.. e di fotografare anche in coda, non sono minoratoUltima modifica di Gianni Palma; 07/04/2008, 20:23.
Commenta
-
si hai ragione, però l'eurocargo mi sembra più versatile rispetto all'acco,perchè ha più varianti tra cabine, passi ed è disponibile come 4x2 e 6x2 ed è mentre l'acco invece è disponibile come 4x2, 6x4 e8x4, ma ha solo un tipo di cabina.
Originalmente inviato da Nico-Terex Visualizza messaggioNon so chi l'abbia affermato ma a me a prima vista sembra che stia più fra l'Eurocargo e lo Stralis....
Commenta
-
Originalmente inviato da Trakker Visualizza messaggio, la Svizzera non è l'Italia..
Man 4 assi 1+3 a 2.30 mt di larghezza
Un mini autoarticolato doppia cabina.. per non pagare troppe tasse..
Un 3° asse un po speciale...
Un Man un po particolare
Da notare che le foto so state fatte da fermo, o in colonna o in attesa ad un semaforo... io so capace di lavoare anche mentre fumo.. e di fotografare anche in coda, non sono minorato
Commenta
-
Iveco Trakker con super verricello...chissà di chi è e per cosa lo usano?!?!?
inoltre dallo stesso allestitore (Sperotto Allestimenti):
-il semirimorchio dello Stralis-All Blacks Road Show http://www.sperottospa.com/it/cardetail.php?id_car=27
-il semirimorchio dii Iveco-Origin che c'era al Samoter 08 http://www.sperottospa.com/it/cardetail.php?id_car=35
-il Trakker di Overland http://www.sperottospa.com/it/cardetail.php?id_car=63
Commenta
-
Originalmente inviato da Cursor13 Visualizza messaggioIveco Trakker con super verricello...chissà di chi è e per cosa lo usano?!?!?
http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096
Commenta
-
Originalmente inviato da Nico-Terex Visualizza messaggioPotrebbe essere di qualsiasi ditta di trasporti eccezionali... Secondo te come si fa a caricare un dozer o qualsiasi macchina pesante su un carrellone se non ci può salire da solo perchè magari ha fuso il motore e bisogna ricoverarlo in una officina specializzata? O ce lo carichi con una autogrù di grossa stazza (che costa un capitale...) oppure lo trascini sul carrellone con un verricello come quello....
grazie
Commenta
-
Ti assicuro che sono molto più diffusi di quanto si pensi, soprattutto nel settore dei trasporti eccezionali. Li montano anche sui carrelloni come i CAMB e derivati. Ne avevamo anche uno montato su un medio (era un MAN) con rampe idrauliche, ed una volta l'ho utilizzato per caricare a bordo un compressore carrellato della Atlas Copco molto grosso e pesante. L'ho attaccato sull'occhione del timone e l'ho tirato sul pianale senza problemi. Poi l'ho scaricato tenendolo frenato sempre col verricello. Per certi lavori sono molto, molto comodi.http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096
Commenta
-
Originalmente inviato da Nico-Terex Visualizza messaggioTi assicuro che sono molto più diffusi di quanto si pensi, soprattutto nel settore dei trasporti eccezionali. Li montano anche sui carrelloni come i CAMB e derivati. Ne avevamo anche uno montato su un medio (era un MAN) con rampe idrauliche, ed una volta l'ho utilizzato per caricare a bordo un compressore carrellato della Atlas Copco molto grosso e pesante. L'ho attaccato sull'occhione del timone e l'ho tirato sul pianale senza problemi. Poi l'ho scaricato tenendolo frenato sempre col verricello. Per certi lavori sono molto, molto comodi.
Commenta
Commenta